Le frasi più stupide dei passeggeri...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
giova-
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
Località: medio campidano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da giova- » 6 febbraio 2009, 12:09

io nei primi voli pensavo che i flaps fossero aerofreni.... :roll:
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X

alainvolo

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da alainvolo » 13 febbraio 2009, 17:06

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da MD82_Lover » 13 febbraio 2009, 17:26

alainvolo ha scritto:
collaudatore ha scritto:Airbus, durante il test della PTU, il signore dietro di me esclama: "l'aereo non si mette in moto".
Cos'è la PTU?A meè capitato di salire molte volte come pax su A320 e ogni volta sento un rumore come se si tetasse di mettere in moto un motorino o qualcosa...

C'era una discussione su questo che si lega bene anche con l'argomento del topic.
Per chi se la fosse persa è QUI.
E' anche piuttosto simpatica. :D :D

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 13 febbraio 2009, 17:51

Volo MIA - FCO di tanti anni fa, con il 722 di AZ. Vento sostenuto in coda e volo più corto del previsto. Gli A/V iniziano a servire la colazione e uno fa all'altro, in perfetto romanesco: "Aho, movemose, se no non je la famo". Sono passati tanti anni (era il '95, credo), ma ancora oggi con mia moglie quando dobbiamo accelerare una qualunque procedura usiamo quella frase.

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 16 febbraio 2009, 10:52

Paolo_61 ha scritto:Volo MIA - FCO di tanti anni fa, con il 722 di AZ.
Intendi il 742? :wink:

Ciao
Massimo

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 16 febbraio 2009, 10:59

Maxlanz ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:Volo MIA - FCO di tanti anni fa, con il 722 di AZ.
Intendi il 742? :wink:

Ciao
Massimo
Ovviamente!

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 16 febbraio 2009, 11:01

Ayrton ha scritto:
Maxx ha scritto:
E' una belva il Saab, va quasi come un jet!!!
fa poco più di .70...non male...
Non per niente è detto Concordino. 8)

Ciao
Massimo

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 16 febbraio 2009, 11:03

Paolo_61 ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:Volo MIA - FCO di tanti anni fa, con il 722 di AZ.
Intendi il 742? :wink:

Ciao
Massimo
Ovviamente!
E' che mi hai fatto venire in mente i 727-200 di Az. Che belli 8)

Ciao
Massimo

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 16 febbraio 2009, 11:05

Maxlanz ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:Volo MIA - FCO di tanti anni fa, con il 722 di AZ.
Intendi il 742? :wink:

Ciao
Massimo
Ovviamente!
E' che mi hai fatto venire in mente i 727-200 di Az. Che belli 8)

Ciao
Massimo
Il mio ultimo 722 è stato un AA da MIA a CUN alla fine degli anni '90, quando in Europa erano scomparsi da un bel pezzo.

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 16 febbraio 2009, 11:08

Paolo_61 ha scritto: Il mio ultimo 722 è stato un AA da MIA a CUN alla fine degli anni '90, quando in Europa erano scomparsi da un bel pezzo.
Per me un Tunisair da Djerba a qui circa dieci, dodici anni fa (forse più, non ricordo con precisione l'anno). Doveva essere un 737 ma poi avevano usato quello, forse perchè c'era più gente. :D

Ciao
Massimo

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da gianloria » 28 febbraio 2009, 13:43

Questa scenetta mi è stata raccontata da un agente di rampa:
Nella stiva dell'aereo era registrato un gatto(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva), quindi quando gli addetti scaricano l'aereo trovano una gabbietta, ma dentro il gatto era morto! Accidenti! Ora chissà cosa dirà la passegera! Ci farà causa? Mentre ne discutono si accorgono che il defunto è totalmente nero, come un gatto che si aggirava da qualche tempo nel sedime aeroportuale. Sarà un po' da senza cuore, ma fanno lo scambio. La passeggera attende che il suo gatto le arrivi, e vede due ragazzi che le portano la gabbietta, ed intanto pensano "Speriamo che non se ne accorga!".
Consegnata la gabbietta i due cercano di dileguarsi, ma vengono richiamati dalla passeggera. "Nooo, se n'è accorta"
-Dica signorina, qualche problema?
-Più che altro una cosa strana...io ho mandato un gatto morto ed è errivato vivo...

-Poi si è scoperto che al check.in aveva detto che il gatto era sedato e dormiva-

Ciauz!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da mermaid » 28 febbraio 2009, 13:55

gianloria ha scritto:Questa scenetta mi è stata raccontata da un agente di rampa:
Nella stiva dell'aereo era registrato un gatto(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva), quindi quando gli addetti scaricano l'aereo trovano una gabbietta, ma dentro il gatto era morto! Accidenti! Ora chissà cosa dirà la passegera! Ci farà causa? Mentre ne discutono si accorgono che il defunto è totalmente nero, come un gatto che si aggirava da qualche tempo nel sedime aeroportuale. Sarà un po' da senza cuore, ma fanno lo scambio. La passeggera attende che il suo gatto le arrivi, e vede due ragazzi che le portano la gabbietta, ed intanto pensano "Speriamo che non se ne accorga!".
Consegnata la gabbietta i due cercano di dileguarsi, ma vengono richiamati dalla passeggera. "Nooo, se n'è accorta"
-Dica signorina, qualche problema?
-Più che altro una cosa strana...io ho mandato un gatto morto ed è errivato vivo...

-Poi si è scoperto che al check.in aveva detto che il gatto era sedato e dormiva-

Ciauz!
ci sono varie versioni di questa storiella.. io ne sapevo una che aveva come protagonista una cane meticcio che è arrivato a destinazione morto, viaggiava come merce ed era destinato al dipartimento di veterinaria dell'università. presi dal panico, non so chi procura un randagio simile al povero defunto.. l'università ancora ringrazia per il miracolo, ma loro lo aspettavano morto per una ricerca! :mrgreen: :wink:
Ti!

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 2 marzo 2009, 10:18

gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 2 marzo 2009, 12:47

zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 2 marzo 2009, 12:50

Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
condizionamento e pressurizzazione sono due cose ben distinte. :wink:

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 2 marzo 2009, 12:58

zittozitto ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
condizionamento e pressurizzazione sono due cose ben distinte. :wink:
Certo, non avevo dubbi sulla pressurizzazione, ma non ero certo che l'equipaggio potesse settare anche la temperatura della stiva. A questo punto occhio anche a certi apparecchi elettronici che mal sopportano il freddo.

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 2 marzo 2009, 13:53

Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
condizionamento e pressurizzazione sono due cose ben distinte. :wink:
Certo, non avevo dubbi sulla pressurizzazione, ma non ero certo che l'equipaggio potesse settare anche la temperatura della stiva. A questo punto occhio anche a certi apparecchi elettronici che mal sopportano il freddo.
di solito almeno una stiva è condizionata.
Si deve fare attenzione anche alla pressione ... ci sono zone cargo anche non pressurizzate, esplodono gli shampoo !!!
è difficile che ci si mettano bagagli pax ... ma è zona utile per il trasporto.

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 2 marzo 2009, 14:29

zittozitto ha scritto: di solito almeno una stiva è condizionata.
Si deve fare attenzione anche alla pressione ... ci sono zone cargo anche non pressurizzate, esplodono gli shampoo !!!
è difficile che ci si mettano bagagli pax ... ma è zona utile per il trasporto.
... io ho dovuto buttare via un trolley con tutta la biancheria ivi contenuta perché mi si era aperto un bagnoschiuma... :evil: penso però che sia bastata la normale decompressione a far saltare il tappo. Da allora prendo sempre la precauzione di schiacciare un po' le bottigliette prima di tapparle e di mettere le stesse in una buste di plastica ben chiusa.
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da worf359 » 2 marzo 2009, 18:27

Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
Successe veramente ma perchè non fù pressurizzata la stiva successe qui a Fco da allora è obbligatoria la notoc anche per gli animali vivi.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da mermaid » 2 marzo 2009, 18:29

worf359 ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
Successe veramente ma perchè non fù pressurizzata la stiva successe qui a Fco da allora è obbligatoria la notoc anche per gli animali vivi.
se viaggiano a seguito pax no.. come merce sì
Ti!

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Paolo_61 » 2 marzo 2009, 18:43

mermaid ha scritto:
worf359 ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
Successe veramente ma perchè non fù pressurizzata la stiva successe qui a Fco da allora è obbligatoria la notoc anche per gli animali vivi.
se viaggiano a seguito pax no.. come merce sì
In quel caso erano con i pax (cioè i cacciatori, ammesso che si possano chiamare umani)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da araial14 » 2 marzo 2009, 19:32

Paolo_61 ha scritto:i cacciatori, ammesso che si possano chiamare umani
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Immagine
Immagine

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da 87Nemesis87 » 2 marzo 2009, 19:49

poveri animali però.... :cry:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 3 marzo 2009, 9:35

worf359 ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:
gianloria ha scritto:(piccola parentesi: gli animali devono essere vivi per essere imbarcati, e in alcuni aerei il comandante deve essere informato, altrimenti non pressurizza la stiva)
ecco ... questa frese è scritta nel thread giusto. :wink:
Però ricordo anni fa una "strage" di cani da caccia di un gruppo di bresciani in gita (in Ungheria?) perché non era stato attivato il riscaldamento in stiva. O era anche quella la solita vaccata giornalistica?
Successe veramente ma perchè non fù pressurizzata la stiva successe qui a Fco da allora è obbligatoria la notoc anche per gli animali vivi.
condizionata.

Avatar utente
struzzovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1008
Iscritto il: 2 luglio 2008, 14:23
Località: LIRE

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da struzzovolante » 3 marzo 2009, 11:27

Un mio collega ieri ha sentito che parlavo con un altro della giornata azzurra. Mi ha attaccato un pippone allucinante, più provavo a farlo smettere più tirava fuori bestialità.
Ha attaccato così:
Ah, allora sei appessionato di aerei?
io: beh, ho sei poster dietro la scrivania, non è difficile capirlo!
lui: Io due anni fa sono andato a New York, coll'Alitalia, l'aereo era un 737...
io: un 737 da Roma a New York, in più con l'Alitalia, mi pare un pò difficile.
lui: no, no, guarda che sono sicuro, era un 737.
io (sperando che la piantasse): e va bene, era un 737.
lui: il 737 non è quello che c'ha 3 file da una parte 3 dall'altra e quattro in mezzo?
io: no, non ci starebbero neanche le sedie dei sette nani su dieci file in un 737.
lui: eppure sono sicuro che era un 737.
io (inizio a perdere la pazienza): e vabbè era un 737, sinceramente non me ne frega niente.
lui: pensa che un mio cugino fa il pilota, di 737 (naturalmente). Un altro mio cugino una volta ha fatto un viaggio con lui e gli ha fatto guidare l'aereo (!), si guida col joystick (il 737), incredibile, a un certo punto sono passati su un isola e per fargliela vedere meglio ha fatto una virata incredibile.
io: l'unico motivo per cui non ti tolgo il saluto è che non ti rendi conto della gravità delle ca**ate che stai sparando.
lui: no, no, guarda che è vero.
In quel momento entra in stanza un altro collega e lui: Luca, che aereo era quello con cui siamo andati a New York 2 anni fa?
altro collega: un 737 mi pare

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 3 marzo 2009, 11:38

struzzovolante ha scritto:Un mio collega ieri ha sentito che parlavo con un altro della giornata azzurra. Mi ha attaccato un pippone allucinante, più provavo a farlo smettere più tirava fuori bestialità.
Ha attaccato così:
Ah, allora sei appessionato di aerei?
io: beh, ho sei poster dietro la scrivania, non è difficile capirlo!
lui: Io due anni fa sono andato a New York, coll'Alitalia, l'aereo era un 737...
io: un 737 da Roma a New York, in più con l'Alitalia, mi pare un pò difficile.
lui: no, no, guarda che sono sicuro, era un 737.
io (sperando che la piantasse): e va bene, era un 737.
lui: il 737 non è quello che c'ha 3 file da una parte 3 dall'altra e quattro in mezzo?
io: no, non ci starebbero neanche le sedie dei sette nani su dieci file in un 737.
lui: eppure sono sicuro che era un 737.
io (inizio a perdere la pazienza): e vabbè era un 737, sinceramente non me ne frega niente.
lui: pensa che un mio cugino fa il pilota, di 737 (naturalmente). Un altro mio cugino una volta ha fatto un viaggio con lui e gli ha fatto guidare l'aereo (!), si guida col joystick (il 737), incredibile, a un certo punto sono passati su un isola e per fargliela vedere meglio ha fatto una virata incredibile.
io: l'unico motivo per cui non ti tolgo il saluto è che non ti rendi conto della gravità delle ca**ate che stai sparando.
lui: no, no, guarda che è vero.
In quel momento entra in stanza un altro collega e lui: Luca, che aereo era quello con cui siamo andati a New York 2 anni fa?
altro collega: un 737 mi pare

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mio cugino una volta è caduto con la moto e una volta che ha tolto il casco si è aperta la testa in due. :shock: :mrgreen:

Avatar utente
struzzovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1008
Iscritto il: 2 luglio 2008, 14:23
Località: LIRE

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da struzzovolante » 3 marzo 2009, 11:43

Grande, la canzone di Elio era proprio quello a cui pensavo mentre parlava di suo cugino

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 3 marzo 2009, 15:06

:lol: :lol: :lol:

Una volta mio cuggino che era pilota dei concorde dell'Airone me lo ha fatto guidare e io ho fatto un loooping!
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 3 marzo 2009, 15:18

io una volta da piccolo sono morto.
mio cugggino mi cugggino ...
:mrgreen:

Avatar utente
struzzovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1008
Iscritto il: 2 luglio 2008, 14:23
Località: LIRE

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da struzzovolante » 3 marzo 2009, 15:57

Mio cugggggino c'ha un aereo tutto suo, un 737 (tutti gli aerei sono 737), lo tiene in garage e quando gli serve lo chiama e lui esce da solo. Però i cessi non sono pressurizzati e quando vai al bagno, se non avverti il comandante, la differenza di pressione tra l'interno del tuo corpo e l'esterno ti fa ca**re addosso prima che riesci a metterti seduto sulla tazza. Me l'ha detto mio cugggggggggino

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 3 marzo 2009, 17:18

Mio cugino ha un cugino strafigo. 8) :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da araial14 » 3 marzo 2009, 17:20

Maxlanz ha scritto:Mio cugino ha un cugino strafigo. 8) :lol:

Ciao
Massimo
Tu mi nomini ed io appaio! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da carlik » 3 marzo 2009, 17:24

Maxlanz ha scritto:Mio cugino ha un cugino strafigo. 8) :lol:

Ciao
Massimo
Un tuo fratello??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxlanz » 3 marzo 2009, 17:32

araial14 ha scritto: Tu mi nomini ed io appaio! :mrgreen:
carlik ha scritto: Un tuo fratello??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRRRRRRRRRRRRR...... :tongue1: :tongue1:

Ciao
Massimo

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da carlik » 3 marzo 2009, 17:37

Maxlanz ha scritto:
araial14 ha scritto: Tu mi nomini ed io appaio! :mrgreen:
carlik ha scritto: Un tuo fratello??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRRRRRRRRRRRRR...... :tongue1: :tongue1:

Ciao
Massimo
:( Non capiscono le battute innocenti! :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Bloccato