Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Typhoon
FL 200
FL 200
Messaggi: 2157
Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..

Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Typhoon » 31 luglio 2009, 11:08

ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da povvo » 31 luglio 2009, 12:31

poveretto :cry: :cry:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Avatar utente
Typhoon
FL 200
FL 200
Messaggi: 2157
Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Typhoon » 31 luglio 2009, 12:34

Sembra un macrocefalo... :twisted:
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1542
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da neutrinomu » 31 luglio 2009, 13:03

Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo... :twisted:
Ma dai, poverino... :lol:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
Typhoon
FL 200
FL 200
Messaggi: 2157
Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Typhoon » 31 luglio 2009, 13:09

neutrinomu ha scritto:
Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo... :twisted:
Ma dai, poverino... :lol:
E' orrendo come il beluga ma con 4 motori.... :lol: :lol:
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da mormegil » 31 luglio 2009, 13:11

Typhoon ha scritto:
neutrinomu ha scritto:
Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo... :twisted:
Ma dai, poverino... :lol:
E' orrendo come il beluga ma con 4 motori.... :lol: :lol:
sempre detto io :bounce: :bounce:

belle le ali però :mrgreen:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da povvo » 31 luglio 2009, 13:26

mormegil ha scritto:
Typhoon ha scritto:
neutrinomu ha scritto:
Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo... :twisted:
Ma dai, poverino... :lol:
E' orrendo come il beluga ma con 4 motori.... :lol: :lol:
sempre detto io :bounce: :bounce:

belle le ali però :mrgreen:
povero 380 :cry: :cry: :cry:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Luke3 » 31 luglio 2009, 13:35

Che sia brutto non lo metto in dubbio, però al Bourget mi ha impressionato. Pensavo fosse "balenoso" anche nel modo in cui vola, invece durante il display l'ho trovato quasi elegante!

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Aldus » 31 luglio 2009, 14:54

Typhoon ha scritto:
neutrinomu ha scritto:
Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo... :twisted:
Ma dai, poverino... :lol:
E' orrendo come il beluga ma con 4 motori.... :lol: :lol:
Ma ci vedete bene?
Come si può affermare che l'estetica di questo....
Immagine

... è uguale all'estetica di questo?
Immagine


Cosa ci trovate di "brutto" nell'A380 vorrei che me lo spiegaste. :roll:

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Paolo_61 » 31 luglio 2009, 14:57

Grazie, il beluga è stato punto da un calabrone e ha avuto una brutta reazione allergica, mica è normale così.

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 1 agosto 2009, 14:55

Paolo_61 ha scritto:Grazie, il beluga è stato punto da un calabrone e ha avuto una brutta reazione allergica, mica è normale così.
il beluga o lo facevano alto così o lungo 8 miglia come il 346 :lol:
ditemi un'aereo che senza ali è bello...

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9686
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da cabronte » 1 agosto 2009, 15:03

Uè uè calmini qua a strafalcionare critiche al 380 nè! Ma sapete quanti posti ha? Non potevano fare un aereo lungo 130 metri, è come attaccare insieme due 346! Vero che un pochino sgraziato lo è, ma definirlo "macrocefalo" o giù di lì mi sembra un pò esagerato!
Ale

anonymous12345

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da anonymous12345 » 1 agosto 2009, 15:27

Typhoon ha scritto:é brutto forte... :shock:

http://www.airliners.net/photo/Airbus-I ... 1367131/L/

Sarà anche brutto forte, io intanto stà foto me la metto come sfondo del Pc.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie per averla evidenziata.. :wink:

Comunque ha ragione chi dice che han dovuto farlo così per forza, già il 340-600 dietro le ali ha il cartello "continua nella prossima puntata".. per metterci tutti quei posti dovevan farlo snodato, come i bus di città.. :shock:

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 1 agosto 2009, 17:05

robygun82 ha scritto:
Typhoon ha scritto:é brutto forte... :shock:

http://www.airliners.net/photo/Airbus-I ... 1367131/L/

Sarà anche brutto forte, io intanto stà foto me la metto come sfondo del Pc.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie per averla evidenziata.. :wink:

Comunque ha ragione chi dice che han dovuto farlo così per forza, già il 340-600 dietro le ali ha il cartello "continua nella prossima puntata".. per metterci tutti quei posti dovevan farlo snodato, come i bus di città.. :shock:
come non ricordare il 747SP... quello cortissimo :roll:
quanto l'ho visto la prima volta ho pensato che avessero sbagliato a farlo :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Luke3 » 1 agosto 2009, 20:22

si però è sempre un 747 quindi automaticamente ha stile :mrgreen:

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12049
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da AirGek » 1 agosto 2009, 20:42

matfac25 ha scritto:ditemi un'aereo che senza ali è bello...
Che domanda, il Jumbolino... ha un bellissimo muso :D
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

Avatar utente
arciere
FL 200
FL 200
Messaggi: 2037
Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
Località: London

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da arciere » 1 agosto 2009, 20:49

Certo che a me fa impressione vedere il Beluga con quella fusoliera enorme in confronto alle ali quasi "normali". Mi vien da chiedere come facciano a generare tutta la portanza necessaria!
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)


My photos on Flickr

Immagine

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da ELTAR » 1 agosto 2009, 20:55

Mah... Per un vero appassionato un aereo non è mai brutto! Al limite è un pò meno bello del preferito! E comunque sfido chiunque a non rimanere estasiati davanti alla vista del 380 dal vivo! Boeingari inclusi!!
Per l'aereo senza ali(???), o meglio per l'estetica della sola fusoliera... Bene guardate il muso del nuovo Embraer 195 e poi ditemi!!!!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 450
FL 450
Messaggi: 4735
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Valerio Ricciardi » 1 agosto 2009, 22:32

Aldus ha scritto:Cosa ci trovate di "brutto" nell'A380 vorrei che me lo spiegaste. :roll:
E' semplice: questa prima versione "standard" è un pochino troppo corta rispetto all'altezza della fusoliera.
E ripete, in modo diverso e meno esasperato, l'effetto di "sproporzionato" che mi dava il 747SP (che, per giunta, aveva la deriva più grande di quello normale per mantenere sufficiente autorità di timone con un minor braccio di leva). Il 747SP è troppo corto, come l'A340/600 è decisamente troppo lungo (sembra l'erede del DC8 Super 63).
Il 747/400 invece a mio avviso ha proporzioni magnifiche.
Allungate un pochino il 380 e ridiventa un minimo armonioso.
Comunque così se non è bellissimo non è nemmeno un mostro.
Certo, messo vicino a un Ilyushin 62 o a un Caravelle o a un DC8/62, a parte il 747/400, fa una figura un po' goffa.
Un po'. Nulla di drammatico. Però è "pesante".
Mentre, che ne so, il 747/400 non è minimamente goffo, è solo maestoso (PS non ho simpatie di "marca", anche se spesso i vecchi Douglas mi paiono mediamente più eleganti dei pur serissimi Boeing).
Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.
Giovanni Falcone

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 450
FL 450
Messaggi: 4735
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Valerio Ricciardi » 1 agosto 2009, 22:35

ELTAR ha scritto:Mah... Per un vero appassionato un aereo non è mai brutto! Al limite è un pò meno bello del preferito! E comunque sfido chiunque a non rimanere estasiati davanti alla vista del 380 dal vivo! Boeingari inclusi!!
Per l'aereo senza ali(???), o meglio per l'estetica della sola fusoliera... Bene guardate il muso del nuovo Embraer 195 e poi ditemi!!!!
Il nuovo atteso Sukhoi Super 100 mi sembra elegantissimo.
Il Super Caravelle VI mi pare uno degli oggetti volanti più armoniosi che si sian visti.
Anche il 787, benché abbiano rinunciato all'affascinante deriva un po' "a falce di luna", lo vedo filante e proporzionato (anche se prima di chiamarlo a pieno diritto aeromobile gradirei vederlo alzare da terra, un lustro o l'altro).
Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.
Giovanni Falcone

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3655
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Ayrton » 2 agosto 2009, 14:05

orribile....goffo e sgraziato... :roll:
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9686
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da cabronte » 2 agosto 2009, 14:08

Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
Ma ti riferisci al 380?
Ale

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 2 agosto 2009, 14:25

Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffo :wink:

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 15582
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da JT8D » 2 agosto 2009, 15:09

Il 380 è affascinante tecnicamente e per le sue dimensioni, ma definirlo un bell'aereo è eccessivo.
Ce ne sono molti di aerei più belli, aggraziati, eleganti.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano."

Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9686
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da cabronte » 2 agosto 2009, 15:13

JT8D ha scritto:Il 380 è affascinante tecnicamente e per le sue dimensioni, ma definirlo un bell'aereo è eccessivo.
Ce ne sono molti di aerei più belli, aggraziati, eleganti.

Paolo
346! :mrgreen:
Ale

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9686
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da cabronte » 2 agosto 2009, 15:16

Và che spettacolo!!!
Allegati
VS 340-600.jpg
Ale

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 2 agosto 2009, 15:35

cabronte ha scritto:Và che spettacolo!!!
praticamente fai la milano roma semplicemente salendo da una parte e scendendo dall'altra :D

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3655
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Ayrton » 2 agosto 2009, 17:35

matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffo :wink:
737 tutti...

747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...

Falcon 7x

Airbus 330/340

Challenger 300

Global Express

Glufstream IV, V, 450 e 550

777

boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale... :|
Immagine

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 2 agosto 2009, 17:55

Ayrton ha scritto:
matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffo :wink:
737 tutti...

747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...

Falcon 7x

Airbus 330/340

Challenger 300

Global Express

Glufstream IV, V, 450 e 550

777

boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale... :|
tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belli :| vabbè dai sono gusti :wink:
il 380 è meno imponente del 747... cacchio dici? :mrgreen:
mangiasoldi e flop commerciale? sei il ceo di qualche compagnia? questa da che buco l'hai sparata? ma se metà della gente che ci sale è stata influenzata proprio dalla presenza di questo bestione...

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 2 agosto 2009, 17:56

poi aggiungo sto schifo che guarda caso nessun amante dei boeing ha nominato
Immagine

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3655
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Ayrton » 2 agosto 2009, 18:00

matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:
matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffo :wink:
737 tutti...

747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...

Falcon 7x

Airbus 330/340

Challenger 300

Global Express

Glufstream IV, V, 450 e 550

777

boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale... :|
tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belli :| vabbè dai sono gusti :wink:
il 380 è meno imponente del 747... cacchio dici? :mrgreen:
mangiasoldi e flop commerciale? sei il ceo di qualche compagnia? questa da che buco l'hai sparata? ma se metà della gente che ci sale è stata influenzata proprio dalla presenza di questo bestione...
matfac..la metà della gente che ci sale sono comunque passeggeri..tu l'hai visto dal vivo?...non sto parlando di dimensioni nude e crude...
e per quanto riguarda il "buco" da cui ho tirato fuori le "mie cose"...è un f/o Emirates...passato recentemente sul 380..
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 15582
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da JT8D » 2 agosto 2009, 18:09

Premesso che i gusti sono gusti, potremmo stare qui giorni interi a discuterne, e premesso che i gusti di ognuno sono ripettabilissimi, ci mancherebbe. Io non sono ne filo Boeing ne filo Airbus, e non sono nemmeno un fan sfegatato del 737, ma il 737 -100 -200 con i sigari sotto le ali (JT8D) aveva un gran fascino :D .

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano."

Immagine

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da matfac25 » 2 agosto 2009, 18:12

Ayrton ha scritto:
matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:
matfac25 ha scritto:
Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato... :roll:
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffo :wink:
737 tutti...

747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...

Falcon 7x

Airbus 330/340

Challenger 300

Global Express

Glufstream IV, V, 450 e 550

777

boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale... :|
tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belli :| vabbè dai sono gusti :wink:
il 380 è meno imponente del 747... cacchio dici? :mrgreen:
mangiasoldi e flop commerciale? sei il ceo di qualche compagnia? questa da che buco l'hai sparata? ma se metà della gente che ci sale è stata influenzata proprio dalla presenza di questo bestione...
matfac..la metà della gente che ci sale sono comunque passeggeri..tu l'hai visto dal vivo?...non sto parlando di dimensioni nude e crude...
e per quanto riguarda il "buco" da cui ho tirato fuori le "mie cose"...è un f/o Emirates...passato recentemente sul 380..
ma allora perchè ne ha acquistati così tanti emirates?

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3655
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da Ayrton » 2 agosto 2009, 18:19

perchè quando li ha acquistati ancora non li aveva...basta guardare appunto il bilancio dei primi 6 mesi dell'Emirates...e le differenze dei ricavi fra il 380 e il 777 che opera le stesse tratte...

ma in ogni caso..200 ordini, meno di 20 consegne, opzioni rivendute alla velocità della luce, non ti fanno pensare a niente?
e io non sono filo boeing, sono solo nel campo, e realista...
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9686
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Ali a parte...(A380), ma quanto a fusoliera..

Messaggio da cabronte » 2 agosto 2009, 18:51

matfac25 ha scritto:
cabronte ha scritto:Và che spettacolo!!!
praticamente fai la milano roma semplicemente salendo da una parte e scendendo dall'altra :D
Praticamente sì! :lol: :mrgreen:
Ale

Rispondi