
http://www.airliners.net/photo/Airbus-I ... 1367131/L/
Moderatore: Staff md80.it
Ma dai, poverino...Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo...
E' orrendo come il beluga ma con 4 motori....neutrinomu ha scritto:Ma dai, poverino...Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo...
sempre detto ioTyphoon ha scritto:E' orrendo come il beluga ma con 4 motori....neutrinomu ha scritto:Ma dai, poverino...Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo...![]()
povero 380mormegil ha scritto:sempre detto ioTyphoon ha scritto:E' orrendo come il beluga ma con 4 motori....neutrinomu ha scritto:Ma dai, poverino...Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo...![]()
![]()
![]()
belle le ali però
Ma ci vedete bene?Typhoon ha scritto:E' orrendo come il beluga ma con 4 motori....neutrinomu ha scritto:Ma dai, poverino...Typhoon ha scritto:Sembra un macrocefalo...![]()
il beluga o lo facevano alto così o lungo 8 miglia come il 346Paolo_61 ha scritto:Grazie, il beluga è stato punto da un calabrone e ha avuto una brutta reazione allergica, mica è normale così.
come non ricordare il 747SP... quello cortissimorobygun82 ha scritto:
Sarà anche brutto forte, io intanto stà foto me la metto come sfondo del Pc..![]()
![]()
![]()
grazie per averla evidenziata..
Comunque ha ragione chi dice che han dovuto farlo così per forza, già il 340-600 dietro le ali ha il cartello "continua nella prossima puntata".. per metterci tutti quei posti dovevan farlo snodato, come i bus di città..
Che domanda, il Jumbolino... ha un bellissimo musomatfac25 ha scritto:ditemi un'aereo che senza ali è bello...
E' semplice: questa prima versione "standard" è un pochino troppo corta rispetto all'altezza della fusoliera.Aldus ha scritto:Cosa ci trovate di "brutto" nell'A380 vorrei che me lo spiegaste.
Il nuovo atteso Sukhoi Super 100 mi sembra elegantissimo.ELTAR ha scritto:Mah... Per un vero appassionato un aereo non è mai brutto! Al limite è un pò meno bello del preferito! E comunque sfido chiunque a non rimanere estasiati davanti alla vista del 380 dal vivo! Boeingari inclusi!!
Per l'aereo senza ali(???), o meglio per l'estetica della sola fusoliera... Bene guardate il muso del nuovo Embraer 195 e poi ditemi!!!!
Ma ti riferisci al 380?Ayrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffoAyrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
346!JT8D ha scritto:Il 380 è affascinante tecnicamente e per le sue dimensioni, ma definirlo un bell'aereo è eccessivo.
Ce ne sono molti di aerei più belli, aggraziati, eleganti.
Paolo
praticamente fai la milano roma semplicemente salendo da una parte e scendendo dall'altracabronte ha scritto:Và che spettacolo!!!
737 tutti...matfac25 ha scritto:dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffoAyrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belliAyrton ha scritto:737 tutti...matfac25 ha scritto:dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffoAyrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...
Falcon 7x
Airbus 330/340
Challenger 300
Global Express
Glufstream IV, V, 450 e 550
777
boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale...
matfac..la metà della gente che ci sale sono comunque passeggeri..tu l'hai visto dal vivo?...non sto parlando di dimensioni nude e crude...matfac25 ha scritto:tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belliAyrton ha scritto:737 tutti...matfac25 ha scritto:dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffoAyrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...
Falcon 7x
Airbus 330/340
Challenger 300
Global Express
Glufstream IV, V, 450 e 550
777
boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale...vabbè dai sono gusti
![]()
il 380 è meno imponente del 747... cacchio dici?![]()
mangiasoldi e flop commerciale? sei il ceo di qualche compagnia? questa da che buco l'hai sparata? ma se metà della gente che ci sale è stata influenzata proprio dalla presenza di questo bestione...
ma allora perchè ne ha acquistati così tanti emirates?Ayrton ha scritto:matfac..la metà della gente che ci sale sono comunque passeggeri..tu l'hai visto dal vivo?...non sto parlando di dimensioni nude e crude...matfac25 ha scritto:tu verresti a dirti che i 737-100 e 200 con quei motori a fischietto sono belliAyrton ha scritto:737 tutti...matfac25 ha scritto:dimmi un'aereo bello così vediamo cosa intendi per aggraziato e non goffoAyrton ha scritto:orribile....goffo e sgraziato...
747, tutti, dal -100 al -400 ai disegni del -800...
Falcon 7x
Airbus 330/340
Challenger 300
Global Express
Glufstream IV, V, 450 e 550
777
boh...altri, ma il 380 cribbio, se lo vedi dal vivo, è meno imponente di un 747 e ti chiedi come faccia a stare in volo...considerando poi la nomea che si è fatta di mangiasoldi e flop commerciale...vabbè dai sono gusti
![]()
il 380 è meno imponente del 747... cacchio dici?![]()
mangiasoldi e flop commerciale? sei il ceo di qualche compagnia? questa da che buco l'hai sparata? ma se metà della gente che ci sale è stata influenzata proprio dalla presenza di questo bestione...
e per quanto riguarda il "buco" da cui ho tirato fuori le "mie cose"...è un f/o Emirates...passato recentemente sul 380..
Praticamente sì!matfac25 ha scritto:praticamente fai la milano roma semplicemente salendo da una parte e scendendo dall'altracabronte ha scritto:Và che spettacolo!!!