sbellusa ha scritto:SIPRO1A ha scritto:mermaid ha scritto: poi sta leggenda che i gay siano i migliori amici delle donne mi sa un po' di bufala...
E' una convinzione sterotipata secondo me.

heyyyyyyyyyyyy!!!! era una discussione seria e siete riusciti a farla degenerare
e nessuno ha risposto alla mia domanda

Hai ragione, stavo per intervenire io. Ricordo che esiste un forum apposito per cazzeggiare.
Per poter fare pubblicità sugli aerei, almeno in Italia, occorre avere una particolare licenza del ministero che si chiama lavoro aereo. La pubblicità aerea, almeno in Italia, paga tasse apposite ad ogni comune che attraversa nel suo volo. Queste informazioni le conosco perché ho avuto la licenza di lavoro aereo per la mia mongolfiera sull'involucro della quale applicavo la pubblicità degli sponsors di turno. Per la mongolfiera che non può dichiarare in anticipo dove passerà né dove atterrerà, (dimenticavo di dire che la pubblicità aerea si paga in anticipo, prima di farla) esiste una deroga per cui si paga solo al comune da cui si parte.
Se la compagnia aerea non dispone del lavoro aereo, non può fare pubblicità ad altri che non siano la compagnia stessa. Infatti può installare tutti i loghi e le pubblicità che vuole sui propri aerei, senza incorrere nella necessità della licenza di lavoro aereo, purche siano strettamente inerenti alla compagnia stessa stessa.
Questo è in Italia, altrove non conosco.
La
mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.