grazie mille....spero di ricevere più testimonianze!!e che sentire che l'aereo e vecchio,atterraggi d'emergenza...mi hanno impanicato!!
vi riporto cosa e successo a me un 'anno fa e mi fa avere paura da morire ora! (fin dai 14 anni ai 18 ogni anno volavo ai caraibi..quindi voli ne ho presi!!)
volo da rodi to verona con Livingstone AIRBUS A321/200 "aldo gianelli" non vorrei sbagliare ma c'era l'autografo sulla punta, dobbiamo fermarci in un isola vicino Kos e la pista d'atterraggio è proprio adiacenente al mare...
l'aereo sta per atterrare e vedo a bordo pista delle lance dei pompieri e ho preso moolta paura...l'aereo continuava a cullare sta per tocccare terra quando, si imbarca verso sinistra(mio finestrino),tocca con una ruota,e per poco ho visto l'aereo toccare la pista con l'ala,il pilota accelera e lo riporta su.....io da li scusatemi il gergo ma me la sono fatta ddosso...ho iniziato a tremare e la ia ragazza si è preoccupata perche ero bianco cadaverico....il pilota"gran figo" con voce molto pacata tranquillamente dice che e stata una manovra di sicurezza perchè essendoci vento fortissimo hanno dei parametri di sicurezza e in quel momento erano fuori e lo ha tirato su....continuava dicendo che varemmo provato un'altra volta,poi un'latra e se non fossero riusciriti saremmo rimasti sopra fino a quando non si sarebbe calmato un po' il vento....
Io ero ipersupermega impanicato, al secondo tentativo la situazione era molto simile ma il pilota veramente veramente bravo (gli ho fatto una foto) lo ha praticamente buttato giu.
a terra una volta smontati per effettuare benzina il vento era veramente forte!
questo episodio mi ha cambiato la vita.....da quella volta ho una fifa mattaaa!!!