che ba**ardo....amer ha scritto:magari.. G.R. è questo "comandante"alainvolo ha scritto:G.R.?Giornale Radio?

Moderatore: Staff md80.it
che ba**ardo....amer ha scritto:magari.. G.R. è questo "comandante"alainvolo ha scritto:G.R.?Giornale Radio?
Davide gli afitti sono cari perchè quella è una zona ad alto tasso di ricchi piloti che possono permettersi di accedere al mercato immobiliare e pagare affitti altidavymax ha scritto: PS: e non fate come qualcuno che mi ha detto "eh tanto prendi un botto di soldi", perchè non è così...ma soprattutto....gli affitti a Fiumicino![]()
![]()
Allora ho sbagliato zonawing05 ha scritto:Davide gli afitti sono cari perchè quella è una zona ad alto tasso di ricchi pilotidavymax ha scritto: PS: e non fate come qualcuno che mi ha detto "eh tanto prendi un botto di soldi", perchè non è così...ma soprattutto....gli affitti a Fiumicino![]()
![]()
Graziegiova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
beh, la domanda non è che trasudi serietà...giova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
Perchè, scusa?Ayrton ha scritto:beh, la domanda non è che trasudi serietà...giova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
beh, allora eccoti una risposta seria..la mia tratta preferita è la Verona-Linate, perchè è sempre un ferry, con pochissimo carburante a bordo, volata quasi sempre a mano e raw data con aereo leggerissimo e il più delle volte con salite da space shuttle (6500/7000 ft/min)redbrain ha scritto:Perchè, scusa?Ayrton ha scritto:beh, la domanda non è che trasudi serietà...giova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
1) Non è un'area tecnica.
2) E' una domanda plausibilissima e penso rispecchi la curiosità di molti.
Magari la forma in cui è posta non è proprio formale, ma anch'io mi chiedo come in due pagine di thread ancora nessuna risposta.
Ayrton ha scritto:il più delle volte con salite da space shuttle (6500/7000 ft/min)
alainvolo ha scritto:La mia tratta preferita era il SOFIA-BUCHARESTI ,perche' breve e diretta.In piu' si vola sopra una grande pianura (niente ostacoli orografici).arciere ha scritto:Graziegiova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
Ciao
verona linate??e quanto ci si impiega??Ayrton ha scritto:beh, allora eccoti una risposta seria..la mia tratta preferita è la Verona-Linate, perchè è sempre un ferry, con pochissimo carburante a bordo, volata quasi sempre a mano e raw data con aereo leggerissimo e il più delle volte con salite da space shuttle (6500/7000 ft/min)redbrain ha scritto:Perchè, scusa?Ayrton ha scritto:beh, la domanda non è che trasudi serietà...giova- ha scritto:però ancora nessuna risposta seria....
1) Non è un'area tecnica.
2) E' una domanda plausibilissima e penso rispecchi la curiosità di molti.
Magari la forma in cui è posta non è proprio formale, ma anch'io mi chiedo come in due pagine di thread ancora nessuna risposta.
E' un ferry.giova- ha scritto:verona linate??e quanto ci si impiega??
più che il ferry lin-mxparaial14 ha scritto:E' un ferry.giova- ha scritto:verona linate??e quanto ci si impiega??
Ma perchè, con l'aereo a pieno carico a quanto stai?Ayrton ha scritto:.. con aereo leggerissimo..
e comunque c'era, di linea, il verona-malpensa-cuneogiova- ha scritto:
verona linate??e quanto ci si impiega??
air.surfer ha scritto:Ma perchè, con l'aereo a pieno carico a quanto stai?Ayrton ha scritto:.. con aereo leggerissimo..
in genere circa 20 minuti block to blockgiova- ha scritto:
verona linate??e quanto ci si impiega??
ROTFL! (sbonk!)Ayrton ha scritto:air.surfer ha scritto:Ma perchè, con l'aereo a pieno carico a quanto stai?Ayrton ha scritto:.. con aereo leggerissimo..che bastard...
Posso fare da zavorra una volta?Ayrton ha scritto: la mia tratta preferita è la Verona-Linate, perchè è sempre un ferry, con pochissimo carburante a bordo, volata quasi sempre a mano e raw data con aereo leggerissimo e il più delle volte con salite da space shuttle (6500/7000 ft/min)
davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
Più che la tratta mi piace il tipo di avvicinamento o il paesaggio che c'è nell'aeroporto di destinazione, tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Poi i ferry flight sono i più divertenti, ma non ne ho fissi, quindi può essere un roma - malpensa come un roma - bologna o altro.
Si l'ho fatta però solo a maggio 2007.giova- ha scritto:davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
Più che la tratta mi piace il tipo di avvicinamento o il paesaggio che c'è nell'aeroporto di destinazione, tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Poi i ferry flight sono i più divertenti, ma non ne ho fissi, quindi può essere un roma - malpensa come un roma - bologna o altro.
davimax facevi anche la roma-bari e viceversa?
davymax ha scritto:Se i costi per volare in aeroclub fossero decenti ci avrei fatto un pensierino gia da tempo, ma visto che non è così...
Anche se io volo spesso (e non come un tizio qui dentro che non fa un ca..oanzi 2 tizi, uno lo dice, l'altro fa lo gnorri
), un bel giretto su un paperozzo me lo farei volentieri, anche una volta la settimana.
PS: e non fate come qualcuno che mi ha detto "eh tanto prendi un botto di soldi", perchè non è così...ma soprattutto....gli affitti a Fiumicino![]()
![]()
ma tu non hai fatto un fco-mxp, vero? non lo faresti mai senza avvisare....davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
Ehm ehm....sì lo ammetto, l'ho fatto...e sono stato anche in sosta a mxp per mezza giornata. Ovviamente sono uscito con il sociomermaid ha scritto:ma tu non hai fatto un fco-mxp, vero? non lo faresti mai senza avvisare....davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
Poi i ferry flight sono i più divertenti, ma non ne ho fissi, quindi può essere un roma - malpensa come un roma - bologna o altro.![]()
![]()
Perchè quei 7-8000 euro in tempo di crisi mi servono per altro.EffeUndici ha scritto:Scusa ma perché non voli VDS? Puoi fare la conversione del PPL, con 7/8000 euro prendi una quota di un P92 e voli a basso costo quanto ti pare.
davymax ha scritto:Se i costi per volare in aeroclub fossero decenti ci avrei fatto un pensierino gia da tempo, ma visto che non è così...
Anche se io volo spesso (e non come un tizio qui dentro che non fa un ca..oanzi 2 tizi, uno lo dice, l'altro fa lo gnorri
), un bel giretto su un paperozzo me lo farei volentieri, anche una volta la settimana.
PS: e non fate come qualcuno che mi ha detto "eh tanto prendi un botto di soldi", perchè non è così...ma soprattutto....gli affitti a Fiumicino![]()
![]()
ecco, i soliti egoisti....davymax ha scritto:Ehm ehm....sì lo ammetto, l'ho fatto...e sono stato anche in sosta a mxp per mezza giornata. Ovviamente sono uscito con il sociomermaid ha scritto:ma tu non hai fatto un fco-mxp, vero? non lo faresti mai senza avvisare....davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
Poi i ferry flight sono i più divertenti, ma non ne ho fissi, quindi può essere un roma - malpensa come un roma - bologna o altro.![]()
![]()
no è che pioveva e tirava un brutto vento, meteo poco adatto alle sirene!mermaid ha scritto:ecco, i soliti egoisti....davymax ha scritto:Ehm ehm....sì lo ammetto, l'ho fatto...e sono stato anche in sosta a mxp per mezza giornata. Ovviamente sono uscito con il sociomermaid ha scritto:ma tu non hai fatto un fco-mxp, vero? non lo faresti mai senza avvisare....davymax ha scritto:Io non ho una tratta più piacevole, in generale mi piacciono tutte quelle di corto raggio (la linea Blu Express) e mi piacciono molto meno i charter per l'egitto che non finiscono mai.
![]()
Ayrton ha scritto:
no è che pioveva e tirava un brutto vento, meteo poco adatto alle sirene!