Componenti Aereonautici

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
costanzo_roberto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 102
Iscritto il: 21 marzo 2005, 10:54
Località: Roncola, Bergamo
Contatta:

Componenti Aereonautici

Messaggio da costanzo_roberto » 20 gennaio 2010, 13:53

Salve,
Sono alla ricerca di Componenti Aereonautici, come interuttori, Commutatori Ecc... Per la Costruzione di un Stazione di Simulazione... Nona sapete dove posso Trovare della Componentistica Valida ?

Ho visto che La Honeyewel ha degli ottimi MICRO SWITCH, Ma non comprendo se sono adatti.

Ma mi chiedo L'md82 che componetisca usa a livello di MICRO SWITCH e vari Selettori, potenziometri ?

Saluti,
Roberto.

Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Re: Componenti Aereonautici

Messaggio da FAS » 20 gennaio 2010, 14:22

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Componenti Aereonautici

Messaggio da Aldus » 20 gennaio 2010, 15:40

Alla fine quella stazione di simulazione verrebbe a costare quasi come un cockpit vero. :D

La butto lì... perchè al posto di usare switch reali da aeroplano non usi switch normali, "taroccati" un po' da farli sembrare uguali a quelli veri? :wink:

costanzo_roberto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 102
Iscritto il: 21 marzo 2005, 10:54
Località: Roncola, Bergamo
Contatta:

Re: Componenti Aereonautici

Messaggio da costanzo_roberto » 20 gennaio 2010, 17:22

Aldus ha scritto:Alla fine quella stazione di simulazione verrebbe a costare quasi come un cockpit vero. :D

La butto lì... perchè al posto di usare switch reali da aeroplano non usi switch normali, "taroccati" un po' da farli sembrare uguali a quelli veri? :wink:
E verissimo, si potrebbe usare anche degli switch, ma inizialmente voglio solo realizzare una prima parte, e quindi l'investimento non e Completo.

Quindi Preferisco gia partire con quello che si avvicina il piu' possibile, al reale.

Grazie Tanto per i links che mi avevete Fornito.

Roberto.

Rispondi