Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 14 marzo 2010, 21:07

Auguri di morte per i piloti ed i loro familiari su Tanker Enemy.
Damocle ha detto...

Buongiorno a tutti,oggi giornata da schifo totale,non bastasse la paurosa nebbia chimica di ricaduta CONTINUANO A PASSARE.
Desidero di cuore augurare ai piloti NATO e civili che lavorano per le compagnie aeree di beccarsi insieme alle loro famiglie malattie possibilmente incurabili e dall'esito fatale,state avvelenando tutto l'ambiente svegliatevi una buona volta!.
P.S.
Augurarsi che qualcuno si ammali o muoia NON E' UN REATO.
14 marzo, 2010 12:43
Per chi volesse segnalare a google il comportamento di costoro e sapere qualcosa in più

http://orsovolante.blogspot.com/2010/03 ... oti-e.html

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Slowly » 14 marzo 2010, 21:09

Interventi totalmente idioti.

Come sempre.

Sarebbe ora che qualcuno leggesse quel sito e prendesse le misure necessarie.

Vomitevole.

E allora facciamolo!
Segnaliamolo alle Autorità, una mail non costa nulla!
Uniamoci e facciamola finita con queste nefandezze!

Riappropriamoci di una buona Internet senza cialtronerie e idiozie di questo genere!

Forza, MD80.it vi darà voce!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Luke3 » 14 marzo 2010, 21:12

Più che a google bisogna segnalarlo alla postale. Vedere queste facce di m***a in galera è uno dei miei sogni

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MD82_Lover » 14 marzo 2010, 21:13

Che l' "amico" che ha scritto certe cose si dia una letta a questo.

E speriamo che chi deve intervenire, intervenga.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Slowly » 14 marzo 2010, 21:14

Senza esagerazioni!

Segnaliamo, io l'ho appena fatto.

Mostriamoci superiori senza scadere in commenti altrettanto inutili.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 14 marzo 2010, 21:43

Non é un reato l´istigazione alla violenza o lo é solo quando riguarda i politici???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 14 marzo 2010, 21:50

E' sicuramente un reato. Cosi come è un reato il famoso articolo sui laser e le istruzioni per puntarli verso gli aerei con relativi commenti.

Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Caligola91 » 14 marzo 2010, 21:50

chiamasi troll
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MD82_Lover » 14 marzo 2010, 21:58

Caligola91 ha scritto:chiamasi troll
Non è un caso isolato.
E' un sistema che si muove in una direzione ben precisa.
Commenti di quel genere sono stati fatti anche da altre persone e quindi o i troll sono diversi, oppure c'è un movimento che lavora per perseguire determinati fini.

L'offesa in se rimane un offesa, che poi sia reato o meno sarà chi di dovere eventualmente a stabilirlo.
A me preoccupa tutto quello che ci sta dietro e continua a muoversi senza che venga fatto nulla.

A questo punto ognuno di noi apra siti in cui può dire di tutto e di più, tanto pare che si possa fare senza troppi problemi...

Avatar utente
coach
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 343
Iscritto il: 19 gennaio 2006, 18:18
Località: firenze

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da coach » 14 marzo 2010, 22:01

Io rimango sempre piu' sconcertato da questi qua.Nel mio piccolo non posso far altro che segnalarlo
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston

Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Caligola91 » 14 marzo 2010, 22:10

MD82_Lover ha scritto:
Caligola91 ha scritto:chiamasi troll
Non è un caso isolato.
E' un sistema che si muove in una direzione ben precisa.
Commenti di quel genere sono stati fatti anche da altre persone e quindi o i troll sono diversi, oppure c'è un movimento che lavora per perseguire determinati fini.

L'offesa in se rimane un offesa, che poi sia reato o meno sarà chi di dovere eventualmente a stabilirlo.
A me preoccupa tutto quello che ci sta dietro e continua a muoversi senza che venga fatto nulla.

A questo punto ognuno di noi apra siti in cui può dire di tutto e di più, tanto pare che si possa fare senza troppi problemi...
Beh adesso non facciamone un caso esagerato. I pirla che girano per i siti a scrivere cavolate di preciso e voluto cattivo gusto ci sono e ci saranno sempre. Li trovi su un sito come quello ad augurare la morte a dei piloti, li trovi su un sito di tecnologia a insultare bestemmiando chi non sostiene il loro prodotto, li trovi su un blog automoblistico a scrivere insulti rasenti al puerile a questa piuttosto che all'altra casa automobilistica.
Chiamare questo fenomeno "un sistema che si muove in una direzione ben precisa e [...] un movimento che lavora per perseguire determinati fini" mi sembra ilare quanto le poco credibili teorie complottistiche di questi fanatici :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MD82_Lover » 14 marzo 2010, 22:13

Caligola91 ha scritto: Chiamare questo fenomeno "un sistema che si muove in una direzione ben precisa e [...] un movimento che lavora per perseguire determinati fini" mi sembra ilare quanto le poco credibili teorie complottistiche di questi fanatici :P
Sulle scie chimiche sono state fatte interrogazioni parlamentari.
Vuoi vedere che qualche troll è finito anche in Parlamento? :mrgreen:

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 14 marzo 2010, 22:22

Caligola91 ha scritto:
MD82_Lover ha scritto:
Caligola91 ha scritto:chiamasi troll
Non è un caso isolato.
E' un sistema che si muove in una direzione ben precisa.
Commenti di quel genere sono stati fatti anche da altre persone e quindi o i troll sono diversi, oppure c'è un movimento che lavora per perseguire determinati fini.

L'offesa in se rimane un offesa, che poi sia reato o meno sarà chi di dovere eventualmente a stabilirlo.
A me preoccupa tutto quello che ci sta dietro e continua a muoversi senza che venga fatto nulla.

A questo punto ognuno di noi apra siti in cui può dire di tutto e di più, tanto pare che si possa fare senza troppi problemi...
Beh adesso non facciamone un caso esagerato. I pirla che girano per i siti a scrivere cavolate di preciso e voluto cattivo gusto ci sono e ci saranno sempre. Li trovi su un sito come quello ad augurare la morte a dei piloti, li trovi su un sito di tecnologia a insultare bestemmiando chi non sostiene il loro prodotto, li trovi su un blog automoblistico a scrivere insulti rasenti al puerile a questa piuttosto che all'altra casa automobilistica.
Chiamare questo fenomeno "un sistema che si muove in una direzione ben precisa e [...] un movimento che lavora per perseguire determinati fini" mi sembra ilare quanto le poco credibili teorie complottistiche di questi fanatici :P
Caligola... io li seguo da tempo è siamo ben oltre il trolleggiare.
Questi di TE in particolare vivono alimentando le paranoie di soggetti piuttosto labili di mente.
Si sono viste indagini per scoprire i nomi e gli indirizzi di casa e dei luoghi di lavoro di coloro che li sbugiardano, che loro definiscono disinformatori.
Hanno spedito lettere vagheggianti ai datori di lavoro di alcuni debunker. Hanno una lista di proscrizione con oltre 100 nomi pubblicata su internet e di alcuni vi è anche l'indirizzo di casa e della sede di lavoro.
Io che li seguo da circa due anni dico che stanno diventando pericolosi.
Se cerchi nel forum trovi un mio intervento dove segnalavo un articolo di straker, responsabile di TankerEnemy, dove spiegava come procurarsi un laser da puntare contro gli aerei e discuteva tranquillamente con uno che diceva di averlo puntato più volte contro un elicottero.

Straker mi fa schifo, ma mi fanno paura gli psicolabili che, troll o meno, seguono questi. E sono tanti. Su face book un candidato alla regione lazio ha realizzato un gruppo contro le scie chimiche che conta oltre 5000 iscritti. Lo stesso candidato invitava a usare il bazzoka contro gli aerei.
Questi invece sono i video che posta Mazzucco di luogo comune.

http://www.youtube.com/watch?v=wsGe6Zb1irM

Titolo quando cadono gli aerei. 8000 visualizzazioni.

Credimi, siamo oltre il folclore ormai.

Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Caligola91 » 14 marzo 2010, 22:25

MD82_Lover ha scritto:
Caligola91 ha scritto: Chiamare questo fenomeno "un sistema che si muove in una direzione ben precisa e [...] un movimento che lavora per perseguire determinati fini" mi sembra ilare quanto le poco credibili teorie complottistiche di questi fanatici :P
Sulle scie chimiche sono state fatte interrogazioni parlamentari.
Vuoi vedere che qualche troll è finito anche in Parlamento? :mrgreen:
lo spero, ma quel che voglio dire è che in generale i troll si trovano OVUNQUE, su qualsiasi forum, come tu saprai meglio di me. Quindi per chi ne frequenta parecchi è quasi abitudine tralasciare automaticamente dei commenti simili, senza certo fare caso ad affermazioni che nella vita reale sarebbero gravi.

E con questo, prima di essere interdetto, tengo a precisare che non voglio porre "scuse" al fatto che su internet siano "giustificati" fenomeni simili, che nel mondo reale troverebbero diversi riscontri. Di fatto però è così, ci si deve fare l'abitudine, ed un buon utente del web sa evitare questo genere di cose.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Caligola91 » 14 marzo 2010, 22:27

Orsovolante ha scritto: -cut-
Caligola... io li seguo da tempo è siamo ben oltre il trolleggiare.
Questi di TE in particolare vivono alimentando le paranoie di soggetti piuttosto labili di mente.
Si sono viste indagini per scoprire i nomi e gli indirizzi di casa e dei luoghi di lavoro di coloro che li sbugiardano, che loro definiscono disinformatori.
Hanno spedito lettere vagheggianti ai datori di lavoro di alcuni debunker. Hanno una lista di proscrizione con oltre 100 nomi pubblicata su internet e di alcuni vi è anche l'indirizzo di casa e della sede di lavoro.
Io che li seguo da circa due anni dico che stanno diventando pericolosi.
Se cerchi nel forum trovi un mio intervento dove segnalavo un articolo di straker, responsabile di TankerEnemy, dove spiegava come procurarsi un laser da puntare contro gli aerei e discuteva tranquillamente con uno che diceva di averlo puntato più volte contro un elicottero.

Straker mi fa schifo, ma mi fanno paura gli psicolabili che, troll o meno, seguono questi. E sono tanti. Su face book un candidato alla regione lazio ha realizzato un gruppo contro le scie chimiche che conta oltre 5000 iscritti. Lo stesso candidato invitava a usare il bazzoka contro gli aerei.
Questi invece sono i video che posta Mazzucco di luogo comune.
-cut-
Sono d'accordo, e quando questo genere di "trollaggi" sfociano in qualcosa di serio, che sia o meno attinente alla rete, è giusto (ci mancherebbe!) che venga punito debitamente. Detto questo comunque ripeto che il mio era un intervento che voleva smorzare i toni, facendo comunque pensare a come quel caso singolo possa essere equiparabile ad un qualsiasi troll di un qualsiasi forum in rete ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18965
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da JT8D » 14 marzo 2010, 22:32

Sì, decisamente non è più folklore, ma questa gente rappresenta un pericolo per l'aviazione e per tutti noi.
E se questa gentaglia non viene fermata prima o poi può anche essere che combineranno qualcosa di molto grave e serio.
Io spero che prima o poi la giustizia intervenga e ponga fine a tuto questo, considerando i molti reati che questa gente mette in atto sui loro siti.
Noi, nel nostro piccolo, dobbiamo fare due cose, molto ben precise: segnalare a chi di dovere e alle autorità questi siti, e diffondere una cultura aeronautica seria, in modo che la gente abbia i mezzi e gli strumenti per capire che ciò che scrivono quei siti sono un mucchio di scemate senza senso e completamente infondate.
Comunque iniziamo, come detto prima, a segnalare quei siti alle autorità competenti.
L'unione fa la forza.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Slowly » 14 marzo 2010, 22:32

Caligola quello NON E' un caso isolato di un sito casuale.

E' la regola, là dentro.

Quindi non vogliamo smorzare un bel niente!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18965
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da JT8D » 14 marzo 2010, 22:38

Non è assolutamente un caso isolato, tant'è che le stesse persone arrivano ad augurarsi che qualche aereo cada e gioiscono quando avviene un qualsiasi incidente aeronautico.
Quella gente va fermata al più presto, senza nessuna attenuante, prima che succeda qualcosa.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Caligola91 » 14 marzo 2010, 22:39

Slowly ha scritto:Caligola quello NON E' un caso isolato di un sito casuale.

E' la regola, là dentro.

Quindi non vogliamo smorzare un bel niente!!!
per carità ;) prendetela come vi pare e piace, lungi da me l'idea di dovervi imporre qualcosa.
Resta comunque che quel troll non sarà un caso là dentro, ma il sito è comunque un caso nel web, e ho dubbi sulla sua SERIA pericolosità (per carità, non voglio dire il contrario, ma non so QUANTO e COME la cosa si spinga fuori dal web; insomma quanti prendono sul serio quella gente?).
Tanto per non stare a parlare di aria fritta, date un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sicure ... index.html
I siti monitorati italiani sono più di 16mila, la Polizia Postale italiana è tra le migliori in Europa del suo lavoro, non dubito delle capacità di questa istituzione: se mai ritenessero quel sito una seria minaccia alla sicurezza nazionale (anche se questa frase sembra un po' ripresa da un film americano) lo monitoreranno ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Tiennetti » 14 marzo 2010, 22:40

Ma li m........ sua!!!

Sgrat sgrat!!!!

Grattato e segnalato.... ma guarda te che me tocca legge...
David

Avatar utente
Superkick
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 523
Iscritto il: 5 ottobre 2009, 19:07
Località: Fiumicino (RM)

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Superkick » 14 marzo 2010, 22:57

Segnalati, è veramente ora di farli smettere. Questa gente è nulla, basta dare un'occhiata ai loro blog e ti rendi conto di quanto stiano male mentalmente. Spero che Google si muova, una cagata in meno su Blogger di cui preoccuparsi.
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da neutrinomu » 15 marzo 2010, 11:37

MD82_Lover ha scritto: Sulle scie chimiche sono state fatte interrogazioni parlamentari.
Vuoi vedere che qualche troll è finito anche in Parlamento? :mrgreen:
Al parlamento non so ma qualcuno rischia di finire presto alla regione Lazio...

http://complottismo.blogspot.com/2010/0 ... rorro.html
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da araial14 » 15 marzo 2010, 13:05

Cerebrolesi ed acefali che hanno anche diritto di voto, questo è quello che mi "spaventa" di più. Per il resto se la cantano e se la suonano tristemente in una solitudine che fa il rumore delle scoregge delle mosche!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 15 marzo 2010, 13:47

Questo è l'ultimo commento lasciato su TE
Antonella ha lasciato un nuovo commento sul post "Il giorno in cui Edward Teller illustrò l’operazio...":

La cosa fantastica e´ che mentre si va palesando che gli stessi piloti ci stanno rimettendo la salute, ma sopratutto mettono a repentaglio la vita dei passeggeri, perche mentre volano potrebbero addirittura perdere la memoria e lucidita´, ci sono emeriti pezzi di escrementi come il pilota Pallini che rilasciano interviste mendaci e ingannatrici.
Nella famosa puntata sulle scie del programma Gaia , scienza avete notato anche la voce della cronista intervistatrice palesemente modificata (resa piu acuta) per acuire un tono.. sarcastico con cui vengono esposte le argomentazioni?
Mentre questo è un filmato inserito su youtube dai gestori di "luogo comune",


Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MarcoGT » 15 marzo 2010, 13:48

A chi lo avete segnalato?
Alla polizia postale?

Mi dareste la mail per cortesia?

Grazie
Marco

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da araial14 » 15 marzo 2010, 13:50

Io auguro ( ma glielo auguro con tutta l'anima) a questi inetti di aver presto, prestissimo, la necessità, l'urgente necessità, di usare un aereo!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 15 marzo 2010, 14:43

MarcoGT ha scritto:A chi lo avete segnalato?
Alla polizia postale?

Mi dareste la mail per cortesia?

Grazie
Marco
No MarcoGT. Per ora segnaliamo a google il blog. Vai qui se vuoi vedere come:

http://orsovolante.blogspot.com/2010/03 ... oti-e.html

In ogni caso ho notizia di iniziative legali già intraprese e altre che forse verranno. Purtroppo sappiamo che la giustizia Italiana è intasata da altre necessità contingenti.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 15 marzo 2010, 14:59

Chi le ha intraprese e contro chi???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MarcoGT » 15 marzo 2010, 15:04

Orsovolante ha scritto: No MarcoGT. Per ora segnaliamo a google il blog. Vai qui se vuoi vedere come:

http://orsovolante.blogspot.com/2010/03 ... oti-e.html
Ok.

Fatto, grazie! :bounce:

Avatar utente
massimiliano
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 gennaio 2007, 17:37
Località: savona

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da massimiliano » 15 marzo 2010, 15:12

........."Accidenti, non lo sapevamo! Chissà cosa beve Rorro al posto dell'acqua, nota sostanza chimica dotata di molteplici caratteristiche davvero inquietanti e cosa respira al posto dell'aria, altra pericolosa miscela di gas, e cosa ingerisce al posto del cibo, un coacervo di micidiali sostanze chimiche: tutta roba che all'ungo andare, è sicuramente tossica!".....................


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...giuro, leggendo questo pezzo a momenti me la faccio sotto dal ridere !! :lol: :lol:

Si si, certo, all'ungo andare le sostanze chimiche ( :?: ) fanno male, sicuramente cominciando dal cervello di chi scrive certe castronerie come il sig. Rorro, visto che tra le altre cose sta dimenticando la lingua italiana....... :lol:
Se mi chiedi per quale motivo ho sempre le mani sporche d'olio, bestemmio fino a tardi se non sento il motore girare come dico io, e non mi da fastidio la puzza di benzina, beh, è inutile che ti risponda, tanto non capiresti mai......

willy73
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 546
Iscritto il: 10 settembre 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da willy73 » 15 marzo 2010, 15:29

è incredibile, conoscevo questa teoria ma pensavo fosse una credenza di pochie fessi/burloni :shock: :shock: :shock: invece è pieno di persone che ci credono, persone che si incatenano, bisognerebbe segnlarli ai centri di igiene mentale più che a google :roll:
comunque li ho segnalati anche io

Avatar utente
sidew
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1423
Iscritto il: 24 maggio 2007, 8:28
Località: Milan, Italy
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da sidew » 15 marzo 2010, 15:36

purtroppo c'e' gente che crede che il Dihydrogen Monoxide sia una sostanza velenosissima... http://www.dhmo.org/ figuriamosci le scie di condensa...
Aldo

"Oops!" - Shannon Foraker, Ashes of victory

willy73
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 546
Iscritto il: 10 settembre 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da willy73 » 15 marzo 2010, 16:02

sidew ha scritto:purtroppo c'e' gente che crede che il Dihydrogen Monoxide sia una sostanza velenosissima... http://www.dhmo.org/ figuriamosci le scie di condensa...
beh l'acqua in alcuni casi è pericolosa :lol:

marmons22
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:36
Località: Milano

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da marmons22 » 15 marzo 2010, 18:43

Il minimo che si possa fare: segnalato.

Povero Mondo.

Povero Mondo.

Povero Mondo.

marmons22
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:36
Località: Milano

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da marmons22 » 15 marzo 2010, 18:47

Dallo stesso sito per capire il livello di questi mentecatti: leggete e (per non piangere) ridete.
In "Breaking News", oggi (27 febbario 2010), Lori Price, rappresentante del movimento Cittadini per il governo legittimo (C.L.G.) ha usato la sigla H.A.A.R.P. tra parentesi quadre, poiché reputa che tale sistema potrebbe essere stato coinvolto nel rovinoso terremoto di magnitudo 8,8 Richter, sisma che ha colpito il Cile. C.L.G. evidenzia che oggi un sempre crescente numero di scienziati e di cittadini è consapevole che H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa in grado di scatenare calamità "naturali" per scopi di dominio globale.
Io, senza tema di smentita, toglierei loro i diritti civili.

Bloccato