Parto per la mia vacanza estiva con destinazione Sharm.
Finite le procedure di Check-in ci portano all'aereo un Boeing 737 della Blue Panorama (ora non ricordo quale modello ma non era molto grande, dentro le fila dei sedili erano composte da 2 posti il corridoio e 3 posti).
Una volta saliti e atteso un poco ci dirigiamo alla pista.
Arrivati e pronti a partire anziche' sentire il rumore dei motori salire sentiamo che il pilota aumenta e diminuisce i giri continuamente per 4/5 volte... Strano! ho pensato... comunque l'aereo non partiva.
Infatto poco dopo passa l'hostess avvertendo che per un problema tecnico saremmo tornati all'area di parcheggio.
Il problema consisteva da cio che ci aveva detto l'hostess in una spia accesa che riguardava un problema agli "invertitori di direzione" dei motori (ora non so se si chiamano cosi davvero).
Arrivati al posteggio notiamo gente che "traffica" dietro l'aereo e il pilota stesso che ispezionava i dintorni...
Dopo una mezz'ora circa abbiamo saputo che si partiva lsotesso perche dopo un "reset del sistema" il problema era sparito e la spia spenta. Deduco che era solo un problema momentaneo della spia.
Il volo prosegue tranquillo e senza problemi.
Mentre scendiamo di cuota notiamo che l'aereo passa in mezzo a dei monti

Io devo dire che al momento sentendola strillare e piangere i miei 5 minuti di "dubbi" me li sono presi!
Ma poi con la faccia letteralmente "spalmata" al finestrino ho notato che sotto c'era la pista, ed abbiamo subito cercato di rassicurare la ragazza terrorizzata che ci guardava in maniera molto dubbiosa

Atterraggio tutto bene vacanza spettacolo.
Peccato che la ragazza e andata avanti tutta la settimana dicendo che voleva far reclami alla Blue Panorama.

Qualcuno ha altre esperienze simili?