Altra sparata del fenomeno (da circo)

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2941
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da bulldog89 » 4 settembre 2010, 16:17

L'ultima del boss di Ryanair
Oggi continuo ad incazzarmi come una biscia....

edit: aggiungo che due anni fa volavo Ryanair, poi il loro boss mi ha aperto gli occhi....
Ultima modifica di bulldog89 il 4 settembre 2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Simbor
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 254
Iscritto il: 15 ottobre 2009, 15:47
Località: Near MXP

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Simbor » 4 settembre 2010, 16:18

Ma per cortesiaaaaaaaaa :shock:

tra un pò cosa proporrà ???
Di imbarcare persone brave a FSX ??? :x

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Peretola » 4 settembre 2010, 16:21

Immagine

SENZA ULTERIORI PAROLE
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
Dav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 395
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 18:15
Località: LILH

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Dav » 4 settembre 2010, 16:34

O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2941
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da bulldog89 » 4 settembre 2010, 16:38

Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
mmm non so....occhio con sta storia di un pilota o addirittura zero piloti, liners-droni perchè ho sentito anche un paio di ingeneri fantasticare su progetti simili

Avatar utente
innox
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 257
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:49
Località: Lucca (lirq) & LIRP

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da innox » 4 settembre 2010, 16:38

Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
QUOTO
It's always better to be down here wishing you were up there than up there wishing you were down here.

Avatar utente
Dav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 395
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 18:15
Località: LILH

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Dav » 4 settembre 2010, 16:38

Tra l'altro: Simona Marchetti è la stessa acrobata che ci offre perle del livello di:
Devo aggiungerne altri? :bounce:
mmm non so....occhio con sta storia di un pilota o addirittura zero piloti, liners-droni perchè ho sentito anche un paio di ingeneri fantasticare su progetti simili
Mi sembra normale pensare a queste cose, si chiama ricerca scientifica e sviluppo della tecnologia.
Ultima modifica di Dav il 4 settembre 2010, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Peretola » 4 settembre 2010, 16:39

Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
La penso esattamente come te. Questo ha capito da anni come farsi pubblicità gratis e passare di bocca in bocca: si chiama Words of mouth marketing e lui lo usa da manuale.
E' un lestofante, ma sa il fatto suo. Non lo ammiro e lo prenderei a testate, ma dal punto di vista pubblicitario non potrei che stringergli la mano...
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da tartan » 4 settembre 2010, 17:09

Secondo me costerebbe meno addestrare i piloti a fare anche le hostesse così si rispiarmerebbero due membri di cabina (scusate la contraddizione apparente) e durante il servizio, ad esempio, sarebbe sufficiente il computer a condurre l'a/m.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da MAURIZIO60 » 4 settembre 2010, 17:17

Parlatene male ma parlatene.
Altro che armando testa, questo si che sa cos'è il marketing.
Ciao :shock:
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
Echelon
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 agosto 2010, 14:21

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Echelon » 4 settembre 2010, 17:20

non c'è limite all'assurdo :D
. : : E c h e l o N : : .

Immagine

...Fly As High As The Sun...On Your Way, Like An Eagle...Fly And Touch The Sun...

robcop
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 maggio 2008, 16:29
Località: Necochea - Bs As - Argentina

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da robcop » 4 settembre 2010, 18:07

Beh..giá che c'é..prepari gli aerei come fanno gli americani con i predator..... non c'é limite all'assurdo.. e comunque.... vada per le iniziative "commerciali" stravaganti...ma quando inizia a metter in gioco la sicurezza, non so fino a che punto lo si possa definire mago del marketing...boh.

Avatar utente
Mettiu
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 maggio 2010, 12:23
Località: Cagliari City

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Mettiu » 4 settembre 2010, 18:15

Simbor® ha scritto:Ma per cortesiaaaaaaaaa

tra un pò cosa proporrà ???
Di imbarcare persone brave a FSX ???
MA LOL!
Il sogno errante di noi poveri mortali che ci accontentiamo di stare davanti al pc di casa con il joystick da 30€ e una manciata di frame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma prima o poi quella chiamata arriverà.. e spero quel giorno di essere ancora seduto davati al pc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da sardinian aviator » 4 settembre 2010, 20:09

Inviterei tutti a non prestarsi a commentare le iniziative, chiaramente di marketing spegiudicato, di questa compagnia.
Chi ci vuole o ci deve volare, ci voli, ma non diventiamo cassa di risonanza per queste uscite estemporanee e strumentali.
L'uomo è furbo, ma noi non dobbiamo fare i gonzi.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da albert » 4 settembre 2010, 20:14

bulldog89 ha scritto:
Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
mmm non so....occhio con sta storia di un pilota o addirittura zero piloti, liners-droni perchè ho sentito anche un paio di ingegneri fantasticare su progetti simili
:roll: naaah.... :lol: :lol: se ne fantasticavano non sono in grado di realizzarlo.... :mrgreen: :mrgreen:
MOL comunque riesce a farsi una marea di pubblicità gratuita. Potrebbe farsi pagare per rilasciare interviste :mrgreen: :mrgreen:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18903
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da JT8D » 4 settembre 2010, 20:21

La cosa migliore sarebbe evitare di dare risalto alle sparate di MOL. Lui sa bene che ciò che propone è impossibile, ma lo dice solo per fare parlare di se e farsi pubblicità gratis.
Solo che il Corriere può anche abboccare, md80.it sarebbe meglio di no.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Slowly » 4 settembre 2010, 20:28

Scusate ma bisogna prendere per oro colato quello che i quotidiani danno per sentito dire?

Ma credete davvero a una panzana del genere?

A volte mi chiedo se è peggio che il Corriere le riporti, (e non posso dargli addosso troppo, non sono mica un giornale di aviazione), o se è peggio crederci senza troppo pensarci su.

No, lo dico per voi. Leggete i quotidiani come se fossero bibbia?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Superkick
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 523
Iscritto il: 5 ottobre 2009, 19:07
Località: Fiumicino (RM)

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Superkick » 4 settembre 2010, 21:16

Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
Andrebbe d'accordo con Mourinho, sicuro.
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine

Avatar utente
a_ndrea
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 agosto 2010, 11:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da a_ndrea » 4 settembre 2010, 23:09

A me viene da chiedere su che aerei vola (o volerebbe, nel caso la sua idea andasse in porto) O'Leary.
A quando la proposta di far pilotare gli aerei al rampista? :?
In fondo un tassinaro fa tutto da solo: si controlla la macchina, la carica, la scarica, gonfia la gomme, fa il pieno al self service... se non ha il radiotaxi, si organizza pure la partenza alle piazzole col telefono...
Oltretutto il rampista conosce tutti gli aerei, mica ha bisogno di essere impiegato solo su un tipo specifico (che pretese 'sti piloti...).
In fondo lo abbiamo visto tutti: se uno da giovane portava gli F4, quando e' cresciuto e' passato agli aerei per spargere i pesticidi... a 80 anni e' in grado di pilotare un F16 contro gli alieni, no? E che cce vo' a pilota' 'n'aereo? :cry:

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da cabronte » 4 settembre 2010, 23:14

Slowly ha scritto:

No, lo dico per voi. Leggete i quotidiani come se fossero bibbia?
No no, per la carità!
Ale

Avatar utente
Superkick
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 523
Iscritto il: 5 ottobre 2009, 19:07
Località: Fiumicino (RM)

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Superkick » 4 settembre 2010, 23:19

A me mi fa incazzare perché poi ci sarà sicuro gente che gli crederà sul serio, a lui che gliene frega sta in irlanda, mica in italia, già me la immagino la gente "ah, lo vedi che c'avevamo ragione, che ce vole, lo dice pure lui, piano soldi senza fa niente sti piloti, sarei bono pure io"... che rabbia... :evil:
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da ciccioxx92 » 4 settembre 2010, 23:45

Superkick ha scritto:
Dav ha scritto:O'Leary è un genio del marketing virale. Un fottuto G-E-N-I-O.

E i giornalisti abboccano sempre. :mrgreen:
Andrebbe d'accordo con Mourinho, sicuro.
Anche per me è un genio...
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Marco92 » 5 settembre 2010, 0:00

Se in futuro FR farà svolgere servizio alle hostess completamente nude giuro che FR diventerà la mia compagnia preferita :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi questa è tutta pubblicità gratuita per FR e MOL, non c'è che dire, sa come giocare nel marketing. Per me è un'icona da ammirrare.
Dopotutto il marketing è questo: dire un sacco di ca***te di ogni per guadagnare, basta scegliere quelle giuste! :wink:

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da teorickard » 5 settembre 2010, 1:10

La pubblicità è l'anima del commercio.... io lavoro per un'azienda che queste cose le conosce mooolto bene.... Lui fa bene a fare queste sparate... non c'è mai nulla di reale ma tutti a corrergli dietro e l'articolo di giornale gratis con scritto in grande Ryanair c'è sempre.... non offendiamoci ne arrabbiamoci. Fare i PR comporta anche questo. E comunque bisogna dargli merito che FR di strada ne ha fatta.. può piacere o no ( e a me onestamente non dispiace avendola provata più volte ) ma ormai è una grande realtà nel mondo dell'aeronautica civile. In casa nostra abbiamo di molto peggio.. vedi Fiat che fa firmare un contratto a Pomigliano diverso da tutti gli altri contratti delle altre fabbriche in Italia e tale da farla uscira da Confindustria o dalla beneamata CAi che noleggia tutto il possibile proprio in Irlanda.. ormai tra matricole EI Ryanair ed EI CAi non vedo grosse differenze..... triste ma vero...

Avatar utente
giangoo
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 818
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 2:18
Località: Auckland, New Zealand
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da giangoo » 5 settembre 2010, 3:09

teorickard ha scritto: dalla beneamata CAi che noleggia tutto il possibile proprio in Irlanda.. ormai tra matricole EI Ryanair ed EI CAi non vedo grosse differenze..... triste ma vero...
mi spieghi questa? senza malizia, ne'! Non so a cosa ti riferisci. :?:

Avatar utente
atalanta89
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1389
Iscritto il: 19 marzo 2007, 19:28

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da atalanta89 » 5 settembre 2010, 4:10

scusate l'espressione..ma che povero PIRLA...
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Aldus » 5 settembre 2010, 5:47

Io sarò un po' controcorrente per ciò che concerne il marketing e la pubblicità, ma ho come l'impressione che quest'uomo anzichè trarre un vantaggio da queste cose, col tempo si accorgerà di trarre solo svantaggi.
Capisco che molta gente abbocca a tante fesserie, ma quando un manager di una compagnia aerea va in giro a dire che per pilotare un aereo basta un pilota solo, e in caso di emergenza ci pensano gli assistenti di volo... beh non so quanto la gente sia così stupida da dire "ostrega che figata, adesso volerò sempre con XXX".
Prevedo semmai che abbia una reazione contraria, ossia che dica "io sugli aerei di quella compagnia non ci salgo manco morto se chi la comanda è tanto pazzo da fare cose del genere".

Avatar utente
Dav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 395
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 18:15
Località: LILH

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Dav » 5 settembre 2010, 9:52

Aldus ha scritto:col tempo si accorgerà di trarre solo svantaggi.
Considerando quanti soldi sta risparmiando in pubblicità penso che vada tranquillamente in pari :wink:
Aldus ha scritto:Prevedo semmai che abbia una reazione contraria, ossia che dica "io sugli aerei di quella compagnia non ci salgo manco morto se chi la comanda è tanto pazzo da fare cose del genere".
Sicuro che la gente sappia davvero quanti piloti ci vogliono per pilotare un aereo? Tanto è tutto automatico. Atterrano anche da soli.
Slowly ha scritto: (e non posso dargli addosso troppo, non sono mica un giornale di aviazione)
No, però la Marchetti (non che sia l'unica, è chiaro, ma basta guardare http://sitesearch.corriere.it/forward.j ... +marchetti per farsi quattro risate) ha raggiunto livelli di demenzialità allucinanti anche in altre occasioni. Gli editori dovrebbero mettere un freno a queste cose.

Avatar utente
Skip100
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 847
Iscritto il: 20 aprile 2008, 14:05
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Skip100 » 5 settembre 2010, 10:20

Queste chiacchere le ho lette rilette e stralette... e le leggerò ancora mi sa...
Comunque... è un grande! Impartisce lezioni di marketing una dietro l'altra... e tutti a rincorrerlo!
Sono infatti le compagnie concorrenti ad adattarsi a RyanAir e non il contrario... l'ultima è AirFrance che è costretta a fondare una lowcost interna... :wink:
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3705
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Ayrton » 5 settembre 2010, 12:32

io amo quest'uomo :mrgreen:
Immagine

Maffa
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 aprile 2007, 19:15
Località: Torino

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Maffa » 5 settembre 2010, 17:30

Aldus ha scritto:Io sarò un po' controcorrente per ciò che concerne il marketing e la pubblicità, ma ho come l'impressione che quest'uomo anzichè trarre un vantaggio da queste cose, col tempo si accorgerà di trarre solo svantaggi.
Capisco che molta gente abbocca a tante fesserie, ma quando un manager di una compagnia aerea va in giro a dire che per pilotare un aereo basta un pilota solo, e in caso di emergenza ci pensano gli assistenti di volo... beh non so quanto la gente sia così stupida da dire "ostrega che figata, adesso volerò sempre con XXX".
Prevedo semmai che abbia una reazione contraria, ossia che dica "io sugli aerei di quella compagnia non ci salgo manco morto se chi la comanda è tanto pazzo da fare cose del genere".

esattamente. la frase "bene o male purchè se ne parli" è l'incubo di ogni pubblicitario. è un'idiozia che la gente comune si mette in bocca quando ha a che fare con un esibizionista. se fose vero, il modo migliore per vendere una macchina usata sarebbe quella di dare un pugno in faccia ad ogni potenziale cliente, vuoi che non si ricordi di te?

anche secondo me queste sparate di "o'realy!?" saranno un boomerang. già tuttele volte che ho viaggiato con ryanair ho avuto sempre qualche piccolo spiacevole inconveniente -prevedibile o meno, imputabile a loro o meno. se poi ci si mette di impegno con la menata di fare i viaggi ancora più scomodi, con margini di sicurezza sempre più risicati, per farmi pagare ancora meno di quanto si paghi ora (tra un po' pagheranno loro me), direi che prima o poi la facenda gli ritornerà in faccia, vero o bufala che sia.

Ivan82
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 733
Iscritto il: 4 maggio 2010, 18:02
Località: Cagliari

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Ivan82 » 5 settembre 2010, 20:28

A me viene il sospetto che le intenzioni di MOL vadano al di là della semplice pubblicità, ho paura che lui voglia far pensare che volare con una compagnia di bandiera costi troppo perché gravata da costi inutili come il secondo pilota. :?
Immagine

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 13902
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da richelieu » 5 settembre 2010, 20:51

A suo parere, infatti, si potrebbero addestrare le hostess a prendere il comando del velivolo in caso di emergenza.
In effetti c'è già un precedente .....



:mrgreen: :lol:

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da sigmet » 5 settembre 2010, 21:22

Ha ragione MOL !
Per un euro di biglietto volete pure due piloti.... :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Altra sparata del fenomeno (da circo)

Messaggio da Slowly » 5 settembre 2010, 21:28

sigmet ha scritto:Ha ragione MOL !
Per un euro di biglietto volete pure due piloti.... :roll:
:laughing3:

[smilie=to funny.gif]
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Rispondi