il pilota va dove la torre di controllo dice di andare...m.forna ha scritto:certo che è il pilotabrutti ha scritto:non è il pilota che decide dove andare....enricofox ha scritto:be dopo 2 secondi il pilota ha deciso di entrare in un campo di motocross....:
AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Sbagliate tutti e due, il pilota va dove l'aereo vuole andare.brutti ha scritto:il pilota va dove la torre di controllo dice di andare...m.forna ha scritto:certo che è il pilotabrutti ha scritto:non è il pilota che decide dove andare....enricofox ha scritto:be dopo 2 secondi il pilota ha deciso di entrare in un campo di motocross....:
Il pilota va dove l'ATC gli dice di andare ma può scegliere di andare da qualche altra parta se l'ATC glielo concede.
Siete contenti ora?
Tempi duri creano uomini forti,
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
io sì grazie
però la frase "il pilota ha deciso di entrare in una campo da cross" mi sembrava un pò sbagliata....
però la frase "il pilota ha deciso di entrare in una campo da cross" mi sembrava un pò sbagliata....
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
enricofox ha scritto:Non che meccanico di motori auto ,riconoscere un guasto da un rumore o da un comportamento strano per me
e semplice come bere un bicchiere di ...Vodka!
senti ma......da quando ho fatto montare le M+S, la mia macchina tira a destra....la casa costruttrice dice che dipende dall'usura delle ruote..ed é comunque nelle tolleranze..ma i cialtroni non hanno notato che le ruote sono nuove di zecca ed altrettanto i cerchi, che tra la'altro ho comprato da loro.....
il problema é evidente giá alle basse velocitá sotto i 40 orari, non ti dico in autostrada il fastidio di dover star sempre a sforzare sul volante.....
cosa potrá mai essere????
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Lo sterzo sta dritto?
Di solito basta un pneumatico anteriore che ha un consumo del battistrada maggiore /minore da una parte interna /esterna come se fosse "conico".
pero se sono nuove o usate poco magari l anno scorso,ho notato che le gomme invernali tra un anno e latro ( per intenderci dopo il riposo estivo ) spessso le trovo deformate .
L anno scorso con (gomme invernali di 4 anni) le ho rigirate alla nasuea ,avanti e dietro per trovare un assetto decente,ma questa anno le ho comprate nuove.
Di solito basta un pneumatico anteriore che ha un consumo del battistrada maggiore /minore da una parte interna /esterna come se fosse "conico".
pero se sono nuove o usate poco magari l anno scorso,ho notato che le gomme invernali tra un anno e latro ( per intenderci dopo il riposo estivo ) spessso le trovo deformate .
L anno scorso con (gomme invernali di 4 anni) le ho rigirate alla nasuea ,avanti e dietro per trovare un assetto decente,ma questa anno le ho comprate nuove.
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
non capisco cos vuoi farci vedere...enricofox ha scritto:Lo ster
tremiamo ma non molliamo...
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Ma stiamo parlando di aerei o di macchine?
Non è che l'ha preso come thread personale?
Non è che l'ha preso come thread personale?
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Credo sia in volo e quello è il suo GPS..brutti ha scritto: non capisco cos vuoi farci vedere...
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Per far vedere su cosa si basano le sue affermazioni riguardanti le diverse performance tra 737 e 320 suppongo.brutti ha scritto:si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
enricofox ha scritto:Lo sterzo sta dritto?
Di solito basta un pneumatico anteriore che ha un consumo del battistrada maggiore /minore da una parte interna /esterna come se fosse "conico".
pero se sono nuove o usate poco magari l anno scorso,ho notato che le gomme invernali tra un anno e latro ( per intenderci dopo il riposo estivo ) spessso le trovo deformate .
L anno scorso con (gomme invernali di 4 anni) le ho rigirate alla nasuea ,avanti e dietro per trovare un assetto decente,ma questa anno le ho comprate nuove.
FAS ha scritto: le ruote sono nuove di zecca ed altrettanto i cerchi, che tra la'altro ho comprato da loro.....
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
beh allora ci sono le prove.....AirGek ha scritto:Per far vedere su cosa si basano le sue affermazioni riguardanti le diverse performance tra 737 e 320 suppongo.brutti ha scritto:si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
è proprio quello che temevo.......AirGek ha scritto:Per far vedere su cosa si basano le sue affermazioni riguardanti le diverse performance tra 737 e 320 suppongo.brutti ha scritto:si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
proviamo a fare una cosa:
è verissimo!!!! le tue sensazioni non sono sensazioni,è la verità!!enricofox ha scritto: Faccio un breve report e paragone da utente ignorante :
Airbus 320/200 silenzioso,confortevole,accelerazione piu lenta e conseguenza corsa per il decollo piu lunga a parita di carico,molto piu lento a raggiungere la quota di crociera comunque piu bassa del 737 come la velocita,decelerazzione sull atterragio piu violenta
Virate ad alta quota e bassa quota piu morbide con angoli di inclinazione e razio di salta piu basso,in defnitiva miglior confort per passegeri e bambini anche se per la stesssa tratta ci impiega piu tempo del 737.
Boeing 737 /800.
Accelerazione e runore da cardiopalma con vibrazioni in fase di take off a livello insopportabile (mia filgia di 5 anni piange sempre in questa fase).
Ratio di salita molto elevato (sembra di essere a gardaland sulle mopntagane russe) di conseguenza in poco tempo si raggiunge la quota (molto piu alta a vista di quella del airbus 320 ) e si posono slacciare le cinture molto prima..per cui si ha una maggior tranqullita relativa per un periodo piu lungo dell acrociera.
Virate piu brusche e improvvise con angoli molto elevati,abbassamento di quota piu rapido in fase di atteraagio mino,e conseguienza fastiose per orecchi per bambini ,e adulti sensibili.
Atteraggio piu deciso pero con una frenata piu lunga.
DI una sola cosa sono sicuro,l airbus e molto piu silenzioso del boeing 737.
per l affidabilita mi fido di piu di un cavallo imbizzarrito come sembra il boeing rispetto ad un mansueto airbus.
Mi sbaglio o le mie sensazioni rappresentano prprio le caatteristiche diverse dei due aereoplani?
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Ma si tratta solo di una parte delle prove, infatti l'altrà metà consiste in una foto simile che ha scattato nello stesso momento mentre si trovava contemporaneamente sul 320. 320 ricordiamo che partì in parallelo da MXP, stessa rotta e stessa destinazione nello stesso istante in cui l'utente si trovava a bordo del 737.FAS ha scritto:beh allora ci sono le prove.....AirGek ha scritto:Per far vedere su cosa si basano le sue affermazioni riguardanti le diverse performance tra 737 e 320 suppongo.brutti ha scritto:si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
Da ciò cosa si evince? Che l'utente dietro il nick di enricofox è in realtà lui, è un duro... è un grande... è un mito... il suo nome è Chuck.... il suo cognome è Norris!!!
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
In questo caso allora è lui che modera i moderatori!
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Chuck Norris non modera... uccide.Achille ha scritto:In questo caso allora è lui che modera i moderatori!
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Era il navigatore dell auto di chuk norris!
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
ma allora probabilmente riesce a stare anche in due posti differenti nello stesso posto......???AirGek ha scritto:Ma si tratta solo di una parte delle prove, infatti l'altrà metà consiste in una foto simile che ha scattato nello stesso momento mentre si trovava contemporaneamente sul 320. 320 ricordiamo che partì in parallelo da MXP, stessa rotta e stessa destinazione nello stesso istante in cui l'utente si trovava a bordo del 737.FAS ha scritto:beh allora ci sono le prove.....AirGek ha scritto:Per far vedere su cosa si basano le sue affermazioni riguardanti le diverse performance tra 737 e 320 suppongo.brutti ha scritto:si ok...ma per quale motivo....
cioè se ce lo mostra per curiosità o per farci capire qualcosa......
Da ciò cosa si evince? Che l'utente dietro il nick di enricofox è in realtà lui, è un duro... è un grande... è un mito... il suo nome è Chuck.... il suo cognome è Norris!!!
ed é pure capace di ordinare un Big Mac al Burger King
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Guarda, io tutto sommato li trovo abbastanza simili in quanto a comodità, anche se l'A320 (e gli Airbus in generale), avendo una fusoliera più "tondeggiante", risultano avere un abitacolo più spazioso rispetto ai B737 e agli altri Boeing. Poi la comodità di bordo dipende anche dalla configurazione: di solito le compagnie di linea (di bandiera e non) utilizzano la configurazione a "bassa densità" (sull'A320 168 posti, sul B737-800 177 posti), mentre quella ad "alta densità" delle low-cost e delle charter,ma anche di alcune compagnie di linea, risulta avere una sola classe invece che due e i sedili sono molto ravvvicinati tra loro (con questa configurazione l'A320 può portare 180 posti, il B737-800 189 posti). Alla fine è solo questione di preferenza, anche perchè alla fine tutte le compagnie usano gli stessi modelli d'aereo.
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Sarà ma questo thread fa sganasciare
Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Secondo me il 737 è meglio del 320. Perchè? Perchè sì!MatteF88 ha scritto:Sarà ma questo thread fa sganasciare
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Re: AIRBUS 320/200 VS BOEING 737/800
Penso che la disputa è meglio Airbus o Boeing sia iniziata quando il primo dei T-rex doveva andare in vacanza e c'erano tutti i brontosauri che con Fred e Wilma gli dicevano di non prendere FR perchè i 320 EZY erano più comodi.
OT mode OFF
Comunque penso che tanto dipenda dalla configurazione dell'aereo, perchè penso che un 320 familiy Full Business come quello che BA utilizza da London City (in questo caso un 318) sia sempre più comodo di un qualsiasi 737 in economy, come un 737 full business (se esiste) sarà sempre più comodo di un 320 family in economy.
Quelli citati sono casi border line, però rendono l'idea
Ciao
OT mode OFF
Comunque penso che tanto dipenda dalla configurazione dell'aereo, perchè penso che un 320 familiy Full Business come quello che BA utilizza da London City (in questo caso un 318) sia sempre più comodo di un qualsiasi 737 in economy, come un 737 full business (se esiste) sarà sempre più comodo di un 320 family in economy.
Quelli citati sono casi border line, però rendono l'idea
Ciao
Happylandings to everyone
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI
Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI
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