Orologi GPS

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Orologi GPS

Messaggio da Tone » 2 gennaio 2011, 12:08

Scusate se questo topic non è nella sezione adatta, nel caso chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo; ho fatto cerca ma non ho trovato nulla.
Quesito banale ma è una mia curiosità, a Natale mi hanno regalato un orologio della Garmin, il forerunner serve per la corsa per sapere ritmi e distanza percorsa, ma fa anche da orologio normale oltre che da cardiofrequenzimetro, mi piacerebbe sapere se questo orologio in volo da qualche problema o interferenza oppure può essere indossato tranquillamente

ciao a tutti e grazie

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Orologi GPS

Messaggio da flyingbrandon » 2 gennaio 2011, 15:06

Tone ha scritto:Scusate se questo topic non è nella sezione adatta, nel caso chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo; ho fatto cerca ma non ho trovato nulla.
Quesito banale ma è una mia curiosità, a Natale mi hanno regalato un orologio della Garmin, il forerunner serve per la corsa per sapere ritmi e distanza percorsa, ma fa anche da orologio normale oltre che da cardiofrequenzimetro, mi piacerebbe sapere se questo orologio in volo da qualche problema o interferenza oppure può essere indossato tranquillamente

ciao a tutti e grazie
Puoi indossarlo tranquillamente....magari evita il cardiofrequenzimetro....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Re: Orologi GPS

Messaggio da Tone » 2 gennaio 2011, 16:03

flyingbrandon ha scritto:
Tone ha scritto:Scusate se questo topic non è nella sezione adatta, nel caso chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo; ho fatto cerca ma non ho trovato nulla.
Quesito banale ma è una mia curiosità, a Natale mi hanno regalato un orologio della Garmin, il forerunner serve per la corsa per sapere ritmi e distanza percorsa, ma fa anche da orologio normale oltre che da cardiofrequenzimetro, mi piacerebbe sapere se questo orologio in volo da qualche problema o interferenza oppure può essere indossato tranquillamente

ciao a tutti e grazie
Puoi indossarlo tranquillamente....magari evita il cardiofrequenzimetro....
Grazie mille, in teoria nel cardio è la fascia che trasmette l'orologio rileva e basta, quindi non indossando la fascia non dovrebbe dare problemi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Orologi GPS

Messaggio da flyingbrandon » 2 gennaio 2011, 17:17

Tone ha scritto:[

Grazie mille, in teoria nel cardio è la fascia che trasmette l'orologio rileva e basta, quindi non indossando la fascia non dovrebbe dare problemi
Sì....intendevo quello....che so....nel caso volessi misurarti le pulsazioni in qualche fase..... :D
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Re: Orologi GPS

Messaggio da Tone » 4 gennaio 2011, 0:03

flyingbrandon ha scritto:
Tone ha scritto:[

Grazie mille, in teoria nel cardio è la fascia che trasmette l'orologio rileva e basta, quindi non indossando la fascia non dovrebbe dare problemi
Sì....intendevo quello....che so....nel caso volessi misurarti le pulsazioni in qualche fase..... :D

bhe al decollo penso che sarebbero alte!!! pur volando un pochino l'ansia anticipatoria non me la riesce a togliere nessuno :D

Rispondi