willy73 ha scritto:Scusate se vado OT ma io non riesco a capire questo astio nei confronti dei passeggeri definiti da Tartan stronzi.
volete un aviazione come una volta "per pochi intimi" perchè come sento spesso dire "l'aviazione non è per tutti"? Perfetto. Saranno tutti molto educati e gentili ma ci saranno anche molti meno posti di lavoro cosicchè molti piloti di oggi o aspiranti piloti di domani dovranno cercarsi un'altra occupazione (stesso discorso per trutte le altre categorie di lavoro correlate con l'aviazione).
Detto questo, se come afferma Tartan il problema si era già manifestato la cosa è molto grave e andranno verificate le responsabilità penali di chi pur sapendo non ha adottato le opportune contromisure.
worf359 ha scritto:7 anni insieme a caricare bagagli,con il sole la pioggia il caldo il freddo e poi alla fine del 2004,finalmente il contratto indeteminato,poi io in alitalia e lui in aviapartner ancora non ci credo,quel sorriso e quella calma a volte disarmante e ora non ci sei più Ciao Giò mi mancherai e pure non poco

Mi dispiace molto...

I passeggeri stronzi non sono nati con le low cost, ci sono sempre stati, anche prima. Sono una razza a parte, che protesta sempre e comunque, e soprattutto se si può permettere di volare anche in prima classe. Quindi non mi far dire quello che non ho detto. Comunque, per chiarire, prima delle low cost i lavoratpri del settore erano di più (non in totale ma per compagnia aerea), lavoravano meglio (non ho detto che erano più bravi!), si professionalizzavano di più perchè avevano a disposizione corsi di aggiornamento e se capitavano passeggeri stronzi questi ultimi venivano rifiutati dalle compagnie. Per chiarie meglio, uno quando è str**zo è str**zo a prescindere dai soldi che possiede.
Ora con la concorrenza spietata che c'è senza alcun tipo di regolamentazione seria, i lavoratori sono solo ed esclusivamente risorse di guadagno purtroppo umane e basta e i passeggeri stronzi, senza più freno sono aumentati. Può darsi che i posti di lavoro siano aumentati, in tutti i campi e non solo in aviazione, ma la qualità del lavoro ed il rispetto per i lavoratori sono spariti completamente. Faremo le piramidi per i nuovi faraoni, anzi, purtroppo per voi, farete.
Io non auspico nessun ritorno ad una aviazione di elite. Io l'elite l'ho sempre odiata.
La
mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.