In pratica mi sono fatto un volo di 3h senza vedere un fico secco

Moderatore: Staff md80.it
mah , di solito quando prenoti online mi sembra che sui siti delle compagnie facciano vedere quali posti hai scelto(almeno l'ultimo volo che ho prenotato)..e comunque non credevo esistesse una tale possibilità, non mi era mai capitato prima..andwork ha scritto:seatguru.com esiste per qualcosa
...ma grazie!!! Questo sito non lo avevo mai visto, finora !andwork ha scritto:seatguru.com esiste per qualcosa
Il finestrino c'era. Dall'interno era stato coperto con un foglio di plastica adesiva di discreto spessore e dello stesso colore della plastica di rivestimento della cabina, e poi ritoccati i bordi del foglio. Eri su Scherzi a Parte!Hartsfield-Jackson ha scritto:ero tutto contento , non vedevo l'ora di gustarmi il volo dal finestrino .. arrivo alla nostra fila, e voilà non c'è il finestrinomai successo in precedenza...e devo dire che di voli ne ho fatti parecchi..mi sarà capitato di finire in una fila dove per vedere mi dovevo sporgere... ma mai che non ci fosse per nulla! Non è strano? da quanto mi ricordo , controllai se nella fila di fronte alla nostra fosse lo stesso, invece lì c'era...
Si. Le ultime due file erano "cieche"....Mobius ha scritto:Sbaglio o alcuni posti sugli Ottantoni di AZ, in prossimità dei motori, avevano lo stesso problema? Il manuale di accettazione consigliava di assegnarli per ultimi.
Quello credo che fosse anche un problema di bilanciamento.Mobius ha scritto:Sbaglio o alcuni posti sugli Ottantoni di AZ, in prossimità dei motori, avevano lo stesso problema? Il manuale di accettazione consigliava di assegnarli per ultimi.
Ecco quello era un posto che mi piaceva sia per la "musica", specie in fase di decollo, che per la sensazione unica di fondoschiena rasoterra.spiridione ha scritto:Si. Le ultime due file erano "cieche"....Mobius ha scritto:Sbaglio o alcuni posti sugli Ottantoni di AZ, in prossimità dei motori, avevano lo stesso problema? Il manuale di accettazione consigliava di assegnarli per ultimi.
...però, che musica il JT8D!
è la conduttura che porta l'aria condizionata da l'impianto di condizionamento alla cabina. Corre lungo la parete e poi viene diffusa dall'alto (infatti le solite bocchette sono lì sopra).Simone ha scritto:Cos'è un "sidewall riser"?