Viaggio a Roma di ieri

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 14 giugno 2013, 10:16

Ieri ho svolazzato in giornata a Roma. Lo so che non ve ne frega niente e che non sono andato nello spazio, ma un raccontino ve lo beccate lo stesso!

Parto alle 7:45 con un 321 con a bordo non più di 30 persone. Mi chiedo: perchè? Vabbè, non posso capire. Restiamo fermi al punto attesa dopo due atterraggi perchè, il comandante ci informa che, stanno ispezionando la pista. Decolliamo e vedo un bel colpo d'occhio su Milano. La pianura padana è coperta da uno sconcertante strato bianco che permette la visibilità unicamente sulla verticale: spostando lo sguardo di pochi gradi, non si vede più nulla. E a terra è sereno! Ma in che cacchio di posto viviamo? Verso sud la visibilità migliora e vedo i laghi laziali e il Gran Sasso. Una di quelle giornate in cui Augusto Laghi avrebbe fatto foto fantastiche!

Il volo procede normale e sorvoliamo Roma, della quale vedo un bel panorama. Andiamo verso sud, su Pratica di Mare viriamo verso il mare e ci presentiamo al finale 34R, paralleli ad un 330 Delta da Detroit che atterra sulla L.

Riparto alle 16:20 con un Embraer E190. Prima dell'imbarco mi sento chiamare dall'altoparlante: vado al gate e mi informano che mi hanno cambiato la carta d'imbarco. Invece del posto 3A scelto in sede di web check in, mi danno il 22F. Sempre sul finestrino ma dietro all'ala. Poco male. Salgo sull'aereo e vedo che al posto 3A è serenamente accomodato l'on. Calderoli. Eviterei commenti.

L'E190 mi ha fatto una buona impressione: pensavo fosse più stretto, invece tutto sommato non è poi claustrofobico. Certo, è piccolino e leggero rispetto agli altri aerei con cui ho volato finora, ma fa benissimo il suo dovere. Mi ha stupito un pò l'assenza di qualsiasi tipo di intrattenimento: dopotutto è una macchina che va anche al London City, quindi con due ore e mezza di volo. Il vento al traverso in decollo 25 rende l'operazione-mantenimento sulla centerline una vera sfida per i piloti! Raramente mi è successo di serpeggiare così violentemente. Saliamo normalmente e in quota l'aria è più ferma. Shuttle route su Argentario, Pisa, Lucca, avvicinamento movimentato e toccata molto decisa. Ciao a tutti, alla prossima!

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da MartaP » 14 giugno 2013, 10:30

Carino :D
Maxx ha scritto: La pianura padana è coperta da uno sconcertante strato bianco che permette la visibilità unicamente sulla verticale: spostando lo sguardo di pochi gradi, non si vede più nulla. E a terra è sereno! Ma in che cacchio di posto viviamo?
..si infatti..... (...la priorità di questi tempi sembra siano i metalli pesanti delle sigarette elettroniche, mentre nel frattempo respiriamo porcherie ultracancerogene tutti i santi giorni) .... :evil:

e le foto? :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 14 giugno 2013, 10:36

MartaP ha scritto:Carino :D
Maxx ha scritto: La pianura padana è coperta da uno sconcertante strato bianco che permette la visibilità unicamente sulla verticale: spostando lo sguardo di pochi gradi, non si vede più nulla. E a terra è sereno! Ma in che cacchio di posto viviamo?
..si infatti..... (...la priorità di questi tempi sembra siano i metalli pesanti delle sigarette elettroniche, mentre nel frattempo respiriamo porcherie ultracancerogene tutti i santi giorni) .... :evil:

e le foto? :mrgreen:
Le ho fatte, ma sono appunto tutte bianche!! :-) Non è vero, non ho fatto nessuna foto. Anzi una sì!
Allegati
13062013500.jpg

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3707
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da spiridione » 14 giugno 2013, 10:42

Maxx ha scritto:
MartaP ha scritto:Carino :D
Maxx ha scritto: La pianura padana è coperta da uno sconcertante strato bianco che permette la visibilità unicamente sulla verticale: spostando lo sguardo di pochi gradi, non si vede più nulla. E a terra è sereno! Ma in che cacchio di posto viviamo?
..si infatti..... (...la priorità di questi tempi sembra siano i metalli pesanti delle sigarette elettroniche, mentre nel frattempo respiriamo porcherie ultracancerogene tutti i santi giorni) .... :evil:

e le foto? :mrgreen:
Le ho fatte, ma sono appunto tutte bianche!! :-) Non è vero, non ho fatto nessuna foto. Anzi una sì!

Non ne hai mica fatta una con Calderoli????? Pensa che bel ricordo da far vedere agli amici.... :mrgreen:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
trottolino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 368
Iscritto il: 22 novembre 2011, 14:12

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da trottolino » 14 giugno 2013, 11:05

Maxx ha scritto: Riparto alle 16:20 con un Embraer E190. Prima dell'imbarco mi sento chiamare dall'altoparlante: vado al gate e mi informano che mi hanno cambiato la carta d'imbarco. Invece del posto 3A scelto in sede di web check in, mi danno il 22F. Sempre sul finestrino ma dietro all'ala. Poco male. Salgo sull'aereo e vedo che al posto 3A è serenamente accomodato l'on. Calderoli.
Ahhhhhh ecco!!...

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 14 giugno 2013, 11:25

spiridione ha scritto:
Maxx ha scritto:
MartaP ha scritto:Carino :D
Maxx ha scritto: La pianura padana è coperta da uno sconcertante strato bianco che permette la visibilità unicamente sulla verticale: spostando lo sguardo di pochi gradi, non si vede più nulla. E a terra è sereno! Ma in che cacchio di posto viviamo?
..si infatti..... (...la priorità di questi tempi sembra siano i metalli pesanti delle sigarette elettroniche, mentre nel frattempo respiriamo porcherie ultracancerogene tutti i santi giorni) .... :evil:

e le foto? :mrgreen:
Le ho fatte, ma sono appunto tutte bianche!! :-) Non è vero, non ho fatto nessuna foto. Anzi una sì!

Non ne hai mica fatta una con Calderoli????? Pensa che bel ricordo da far vedere agli amici.... :mrgreen:
Sì, magari con le corna dietro però.

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da cabronte » 14 giugno 2013, 11:41

Grazie per il racconto :D , lasciamo perdere il discorso del luogo nel quale viviamo! :roll:
Ale

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da MartaP » 14 giugno 2013, 12:04

Maxx ha scritto: .. Non è vero, non ho fatto nessuna foto. Anzi una sì!
Bravo ragazzo! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 14 giugno 2013, 12:14

MartaP ha scritto:
Maxx ha scritto: .. Non è vero, non ho fatto nessuna foto. Anzi una sì!
Bravo ragazzo! :mrgreen:
Ieri sera avevo un vicino di posto al quale nella migliore delle ipotesi avrei dovuto dare una gomitata con la punta del gomito in mezzo alle corna. Ha twittato, facebookkato, mailato, smsato, whizzato (esisterà pure questa) con l'aereo in movimento. Non ha mai spento il telefono e ho chiaramente visto che poco prima del decollo se l'è messo in tasca acceso, non so in che modalità perchè questa follia collettiva chiamata IPhone mi rifiuto di conoscerla. Le regole dicono che in decollo e atterraggio bisogna SPEGNERE TUTTO, porcaccia miseria! Avevo pure intenzione di chiamare gli aa/vv e credo di aver fatto male a non farlo. Atterrati a Milano, si è slacciato le cinture con l'aereo in pieno reverse e si è alzato prima che si fermasse. Poi ha fatto subito una telefonata (si chiama ancora così?) e ha bloccato tutti i passeggeri che volevano scendere dalla porta dietro (eravamo in fila 22). Idiota. Probabilmente ieri sera avrà twittato alla moglie: "Sai che stasera avevo un vicino di posto sull'aereo che non ha fatto altro che stare col naso attaccato al finestrino per tutto il tempo? Ma che cavolo ci sarà da guardare?". Ognuno ci ha le sue.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 14 giugno 2013, 12:43

Dimenticavo la cosa più strana che ho visto ieri. Nell'area che si vede sulla destra rispetto all'arrivo del treno a Fiumicino, dove c'è quell'enorme hangar, c'era parcheggiato un MD80 Alitalia! Cosa ci fa lì?

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Fabio Airbus » 14 giugno 2013, 13:23

Ma Calderoli cosa ha fatto?
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da tartan » 14 giugno 2013, 13:52

Maxx, mi piace come racconti le cose. Se stavamo insieme ce la saremmo spassata e magari a quello str**zo del tuo vicino lo facevamo pure nero! :D
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da camicius » 14 giugno 2013, 16:00

Maxx ha scritto: Ieri sera avevo un vicino di posto al quale nella migliore delle ipotesi avrei dovuto dare una gomitata con la punta del gomito in mezzo alle corna. Ha twittato, facebookkato, mailato, smsato, whizzato (esisterà pure questa) con l'aereo in movimento. Non ha mai spento il telefono e ho chiaramente visto che poco prima del decollo se l'è messo in tasca acceso, non so in che modalità perchè questa follia collettiva chiamata IPhone mi rifiuto di conoscerla. Le regole dicono che in decollo e atterraggio bisogna SPEGNERE TUTTO, porcaccia miseria! Avevo pure intenzione di chiamare gli aa/vv e credo di aver fatto male a non farlo. Atterrati a Milano, si è slacciato le cinture con l'aereo in pieno reverse e si è alzato prima che si fermasse. Poi ha fatto subito una telefonata (si chiama ancora così?) e ha bloccato tutti i passeggeri che volevano scendere dalla porta dietro (eravamo in fila 22). Idiota.
Se tu può consolare (mal comune mezzo gaudio), martedì di rientro FCO-LIN con EsyJet, ho contato 5 ipad lasciati accesi durante decollo e atterraggio, sono quasi sicuro almeno uno anche non in modalità aereo. E vedevo la mia fila (6 persone) più le prime posizioni di 5-6 file davanti e 2-3 file dietro.
Poi praticamente tutti hanno estratto l'ambaradan uscendo dalla pista, e un paio hanno pure acceso il telefono.
Ah, e il click-click delle cinture slacciate è stato decisamente intenso.

A tutti farei vedere il video dell'A380 che centra la coda di un CRJ...

Ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da MartaP » 14 giugno 2013, 16:10

... Chi non rispetta le disposizioni a bordo, riguardo gli apparecchi elettronici, è un idiota, qualsiasi cellulare abbia...
La prox volta chiama gli AAVV....


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da SuperMau » 14 giugno 2013, 16:38

Maxx, ma non ti vengono mai I crampi alle gambe in aereo???
A me si, ogni tanto, quando ho vicini tipo il tuo.... mi scatta il crampo al polpaccio, con conseguente contorsione, scarpata sulla caviglia del vicino (e mille scuse conseguenti, chiaramente :mrgreen: ).......
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

willy73
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 546
Iscritto il: 10 settembre 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da willy73 » 14 giugno 2013, 17:22

Maxx ha scritto:Non ha mai spento il telefono e ho chiaramente visto che poco prima del decollo se l'è messo in tasca acceso, non so in che modalità perchè questa follia collettiva chiamata IPhone mi rifiuto di conoscerla. Le regole dicono che in decollo e atterraggio bisogna SPEGNERE TUTTO, porcaccia miseria!
Ormai ho maturato la convinzione che molti non capicano la frase "spegnere il dispositivo elettronico" e che la confondano con "mettere il dispositivo in stand by". Comunque anche gli AV non sono mai "categorici" con chi tiene acceso il dispositivo in fase di rullaggio come lo sono invece con chi ad esempio non si allaccia la cintura

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da cabronte » 15 giugno 2013, 10:54

tartan ha scritto: e magari a quello str**zo del tuo vicino lo facevamo pure nero! :D
:lol: :lol: :lol: Mi fai morire Pino!
Ale

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da danko156 » 15 giugno 2013, 16:43

willy73 ha scritto: Ormai ho maturato la convinzione che molti non capicano la frase "spegnere il dispositivo elettronico" e che la confondano con "mettere il dispositivo in stand by". Comunque anche gli AV non sono mai "categorici" con chi tiene acceso il dispositivo in fase di rullaggio come lo sono invece con chi ad esempio non si allaccia la cintura
Semplicemente se ne fregano, o credono che non sia dannoso per l'aereo tenere acceso il cellulare.
A me è capitato più di una volta vedere AAVV (il più delle volte Alitalia) arrabbiarsi con chi aveva acceso il cellulare.
Maxx ha scritto:whizzato (esisterà pure questa)
Forse Whatsappato??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da MarcoGT » 16 giugno 2013, 18:36

danko156 ha scritto: Semplicemente se ne fregano, o credono che non sia dannoso per l'aereo tenere acceso il cellulare.
Su questo ci sarebbe molto da dire

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da MarcoGT » 16 giugno 2013, 18:36

MarcoGT ha scritto:
danko156 ha scritto: Semplicemente se ne fregano, o credono che non sia dannoso per l'aereo tenere acceso il cellulare.
Su questo ci sarebbe molto da dire

enricofox
Banned user
Banned user
Messaggi: 154
Iscritto il: 21 giugno 2009, 18:04

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da enricofox » 17 giugno 2013, 1:13

Gli Onorevoli....

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 17 giugno 2013, 9:06

tartan ha scritto:Maxx, mi piace come racconti le cose. Se stavamo insieme ce la saremmo spassata e magari a quello str**zo del tuo vicino lo facevamo pure nero! :D
Magari Pino! Volare con te per me sarebbe un onore, una cosa interessantissima e magari mi farebbe un pò diminuire la paurella costante che continua ad accompagnarmi! Ora se ne riparla venerdì sera e lunedì!
Ultima modifica di Maxx il 17 giugno 2013, 9:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 17 giugno 2013, 9:46

SuperMau ha scritto:Maxx, ma non ti vengono mai I crampi alle gambe in aereo???
A me si, ogni tanto, quando ho vicini tipo il tuo.... mi scatta il crampo al polpaccio, con conseguente contorsione, scarpata sulla caviglia del vicino (e mille scuse conseguenti, chiaramente :mrgreen: ).......
Mi viene in mente la scena di "Commando" in cui Schwarzenegger uccide un tizio in aereo spaccandogli il collo senza che nessuno se ne accorga! Senza giungere a siffatte estreme conseguenze, basterebbe versargli un caffè ustionante sulle pelotas!

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da worf359 » 17 giugno 2013, 14:22

naaaaa io ho fatto di meglio rientravo da venezia dopo aver visto un concerto mentre andavamo al finger durante il rullaggio,una dietro di mè a parlare al cell,ho aspettato chè finisse di parlare mi sono qualificato(mostrando il badge aziendale) e con molta educazione l'ho cazziata davanti a tutti semplice nò? 8) gran bella figura di cacca.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 18 giugno 2013, 17:23

Comunque devo dire una cosa. Spesso ho sentito parlare molto male di Fiumicino, sia dal punto di vista dei piloti o in generale di chi ci lavora o deve andarci a lavorare, sia da quello dei passeggeri. Io non ci andavo dal 2008 e mi è parso un luogo di altissimo livello. Avevo parecchio tempo a disposizione e ho percorso a tappeto il molo nazionale e quello internazionale, arrivando fino alla dogana che non potevo ovviamente superare. Ho visto negozi bellissimi, decine e decine (forse troppi) tra bar, ristoranti, chioschi, angoli dove andarsi a mangiare un panino o qualcosa di più, molto spazio a disposizione e una certa pulizia. A parziale mitigazione di quanto detto, preciso che non sono mai stato in nessun aeroporto ad est del suddetto Fiumicino, ma solo in qualche aeroporto americano, dal quale non sono rimasto particolarmente impressionato (se non Atlanta per la facilità degli spostamenti interni), ed europeo.

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da tartan » 19 giugno 2013, 22:17

A proposito di Fiumicino, se doveste trovarvi li e non trovare il bagaglio, ed essere costretti ad andare all'ufficio reclami lost and found, ricordate sempre che potreste trovarvi di fronte mia figlia. Trattatela bene per tre motivi. Il primo è perché è mia figlia, il secondo è perché è brava e paziente, il terzo è perché come front line in AZ le persone non sono per niente trattate bene. Che almeno lo facciano i passeggeri. Grazie :D
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da sardinian aviator » 20 giugno 2013, 10:38

tartan ha scritto:A proposito di Fiumicino, se doveste trovarvi li e non trovare il bagaglio, ed essere costretti ad andare all'ufficio reclami lost and found, ricordate sempre che potreste trovarvi di fronte mia figlia. Trattatela bene per tre motivi. Il primo è perché è mia figlia, il secondo è perché è brava e paziente, il terzo è perché come front line in AZ le persone non sono per niente trattate bene. Che almeno lo facciano i passeggeri. Grazie :D
Buono a sapersi! In che terminal sta di solito? Se e quando ne avrò bisogno (spero mai) esordirò sempre e comunque con "...ma lei è la figlia di Pino! Due gocce d'acqua! Dunque, il mio bagaglio.....). Male che vada dirò che mi sono sbagliato...
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da Maxx » 9 giugno 2014, 14:13

Riesumo questo thread, in quanto in argomento Fiumicino, sperando di fare cose meno inopportuna rispetto a quella fatta con il thread sull'AF447.
Giovedì prossimo, tornando da Roma, volerò con Easy Jet e l'aereo parte dal T2. Siccome che sò cecato e finora ho volato sempre dal terminal nazionale, volevo sapere se il T2 è quello che si può raggiungere anche da lì a piedi, girando a sinistra in corrispondenza di quello slargo da cui parte il molo nazionale. Grazie.

educatedguess
Banned user
Banned user
Messaggi: 372
Iscritto il: 13 settembre 2013, 18:31

Re: Viaggio a Roma di ieri

Messaggio da educatedguess » 9 giugno 2014, 14:31

Maxx ha scritto:Riesumo questo thread, in quanto in argomento Fiumicino, sperando di fare cose meno inopportuna rispetto a quella fatta con il thread sull'AF447.
Giovedì prossimo, tornando da Roma, volerò con Easy Jet e l'aereo parte dal T2. Siccome che sò cecato e finora ho volato sempre dal terminal nazionale, volevo sapere se il T2 è quello che si può raggiungere anche da lì a piedi, girando a sinistra in corrispondenza di quello slargo da cui parte il molo nazionale. Grazie.
http://goo.gl/maps/nAeOW

Non è molto visibile ad essere onesti.

Rispondi