Curiosità tecnica sul 757

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
77W
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 708
Iscritto il: 26 settembre 2011, 17:10

Curiosità tecnica sul 757

Messaggio da 77W » 2 settembre 2013, 21:54

Il titolo dice tutto e non dice niente :mrgreen: , comunque: potreste spiegarmi cosa è e a cosa serve quella sorta di presa d'aria/apertura che non saprei meglio definire a destra della deriva?

http://www.airliners.net/photo/Xiamen-A ... 57bc7184b6
http://www.airliners.net/photo/United-A ... 34b2a77f79
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.

Avatar utente
SaturnV
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 631
Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
Località: I lost my "M" in Vegas...

Re: Curiosità tecnica sul 757

Messaggio da SaturnV » 2 settembre 2013, 22:44

APU ?
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: Curiosità tecnica sul 757

Messaggio da MatteF88 » 2 settembre 2013, 23:34


Avatar utente
77W
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 708
Iscritto il: 26 settembre 2011, 17:10

Re: Curiosità tecnica sul 757

Messaggio da 77W » 3 settembre 2013, 9:17

Grazie mille, ragazzi!
Molto utile quel file ;)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.

Rispondi