B737 Air Italy short landing

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: B737 Air Italy short landing

Messaggio da fabrizio66 » 17 luglio 2019, 16:36

tartan ha scritto: Mi rimane la soddisfazione di sapere che di tutti quei turisti gli italiani mi hanno pagato lo stipendio per anni e che ancora lo pagheranno ai miei colleghi per il futuro! Viva L'Alitalia di tutti!
A Pi visto che gli italiani ti hanno pagato lo stipendio potresti perlomeno contraccambiare, con non dico na cena ma almeno un suppli na crocchetta o due euro di pizza con la mozzarella dal ciani fronte stazione e che cacchio!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Poi mandiamo la foto a brandon con la mozzarella filante che esce dal suppli e je famo TIE! :lol:

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: B737 Air Italy short landing

Messaggio da tartan » 17 luglio 2019, 18:57

A Fabbrì, vorrei risponderti "quando vuoi" con tutto il cuore, ma sono un nonno impiegato a tempo determinato (nel senso che non sono io che decido quando e come), senza stipendio, anzi con detrazioni continue. Tu comunque avvisa quando ci sei o ci siete e sai con chi, hai visto mai! Anzi, proponi e proponi e proponi, magari qualuno o qualcuna si impietosisce! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: B737 Air Italy short landing

Messaggio da flyingbrandon » 18 luglio 2019, 13:53

fabrizio66 ha scritto: Poi mandiamo la foto a brandon con la mozzarella filante che esce dal suppli e je famo TIE! :lol:
Fanculo.... :mrgreen: :mrgreen: amichevolmente si intende....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi