Man falls asleep on United Airlines flight...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
hawk-eyed
FL 150
FL 150
Messaggi: 1575
Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39

Man falls asleep on United Airlines flight...

Messaggio da hawk-eyed » 9 dicembre 2013, 18:52

Tom Wagner was flying from Louisiana to Southern California when he fell asleep on the first leg of the trip to Houston.

He slept through the landing at George Bush Intercontinental Airport. No one noticed him still in his seat, not even the crew, so they locked up the plane and left.

Wagner says he woke up to a cold, pitch black cabin and made a frantic call to his girlfriend.

She called the airline and about a half hour later workers boarded the aircraft and found the lone passenger.
"I said don't put the blame on me. I didn't do anything wrong here. And then they were like try to hush-hush keep it quiet," Wagner said.

United Airlines jet has confirmed the incident and says it's investigating.

Wagner says he did not get a refund, but the airline put him up in a hotel and gave him a $250 voucher.

(Copyright ©2013 KGO-TV. All Rights Reserved.)

http://abclocal.go.com/kgo/story?sectio ... id=9353511
Immagine

Avatar utente
maxago
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 22 aprile 2008, 17:44
Località: Milano

Re: Man falls asleep on United Airlines flight...

Messaggio da maxago » 10 dicembre 2013, 14:53

Certo che questo tizio doveva avere il sonno pesante!
:mrgreen:
Max

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Man falls asleep on United Airlines flight...

Messaggio da camicius » 10 dicembre 2013, 15:18

e io che avevo sempre paura di finire a Venezia quando rientravo in treno da Milano....

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
Mobius
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1245
Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
Località: Atlantide (tra Italia e USA)

Re: Man falls asleep on United Airlines flight...

Messaggio da Mobius » 10 dicembre 2013, 16:38

In questi casi posso assicurarvi che i controlli sono pochi e spesso ci si affida al buonsenso dei passeggeri, coi risultati che potete apprezzare. Ora mi vengono in mente due esempi:

Su un volo YYZ-SUF-FCO-YYZ (uno dei primi della stagione estiva, poi diventano diretti) un pax diretto a FCO è sceso qui a SUF, ha passato il controllo passaporti e ha aspettato inutilmente il proprio bagaglio... poi ha capito perché non arrivava.

All'imbarco di un charter russo che arrivava da Mosca e procedeva per CAG, due pax per CAG sono scesi qui a SUF e ce ne siamo accorti giusto in tempo.

Non è difficile prevenire questi incidenti, basta avere una lista completa dei pax in base alle loro destinazioni finali e fare controlli multipli e incrociati durante il primo sbarco. Bisogna farli sia a bordo che a terra, per sicurezza.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

Immagine

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3706
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Man falls asleep on United Airlines flight...

Messaggio da Ayrton » 10 dicembre 2013, 21:36

Mobius, qui mi pare un po più grave...il crew dopo il volo ha mollato li tutto a chi? ai tecnici? nemmeno un giro avanti e indietro per la cabina? e le pulizie? nessuno ha visto nulla?
Immagine

Rispondi