Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
gattovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1214
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 19:46
Località: Roma

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da gattovolante » 19 dicembre 2014, 6:15

robygun82 ha scritto:Questa cosa delle pubbliche scuse, però, io la importerei...
Ci vorrebbe una bella siringata di umiltà ogni tanto a molta gente...
Sì... ma da noi per farli piegare così devi mettere 50 euro per terra :mrgreen: :mrgreen:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500
Messaggi: 5441
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da Valerio Ricciardi » 1 gennaio 2015, 8:31

Valerio Ricciardi ha scritto:
Marco92 ha scritto:Fiona Heather Cho è la figlia del CEO, non sarà licenziata. Tuttavia da ieri non si occupa più della qualità a bordo proprio, proprio da dopo l'accaduto.
Trovo estremamente inopportuno che una zitellaccia isterica viziata fija dell'oca bianca, obnubilata dal potere possa occuparsi di ciò. (...) (...) Da passeggero se avessi saputo che si tornava al finger per un sacchetto di noccioline, sarei diventato una bestia veramente. Frega assai del sacchetto di noccioline. Ma che figura la Korean.
Casomai fosse sfuggito... Credo che VERAMENTE le passerà la fantasia di fare la sbruffona. :shock:
Spero solo che da bravi orientali non passino "moralmente" dalla parte del torto con una pena esagerata, ma il precedente sarà stato creato.

Da noi quanto apprenderete qui sotto NON sarebbe mai potuto succedere. Ve lo immaginate il figlio del presidente di una grande regione italiana arrestato dopo oltre tre settimane per aver strapazzato un vigile che lo aveva fermato perché guidava senza cintura?

http://video.repubblica.it/mondo/blocco ... ef=vd-auto
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7489
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da Lampo 13 » 1 gennaio 2015, 11:51

Valerio Ricciardi ha scritto:
Valerio Ricciardi ha scritto:
Marco92 ha scritto:Fiona Heather Cho è la figlia del CEO, non sarà licenziata. Tuttavia da ieri non si occupa più della qualità a bordo proprio, proprio da dopo l'accaduto.
Trovo estremamente inopportuno che una zitellaccia isterica viziata fija dell'oca bianca, obnubilata dal potere possa occuparsi di ciò. (...) (...) Da passeggero se avessi saputo che si tornava al finger per un sacchetto di noccioline, sarei diventato una bestia veramente. Frega assai del sacchetto di noccioline. Ma che figura la Korean.
Casomai fosse sfuggito... Credo che VERAMENTE le passerà la fantasia di fare la sbruffona. :shock:
Spero solo che da bravi orientali non passino "moralmente" dalla parte del torto con una pena esagerata, ma il precedente sarà stato creato.

Da noi quanto apprenderete qui sotto NON sarebbe mai potuto succedere. Ve lo immaginate il figlio del presidente di una grande regione italiana arrestato dopo oltre tre settimane per aver strapazzato un vigile che lo aveva fermato perché guidava senza cintura?

http://video.repubblica.it/mondo/blocco ... ef=vd-auto
Paesi seri e Paesi da operetta...

Avatar utente
RaganellaImpazzita
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 383
Iscritto il: 4 aprile 2011, 19:35

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da RaganellaImpazzita » 12 febbraio 2015, 14:55

Giustizia è fatta! Grande paese la korea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
http://www.repubblica.it/esteri/2015/02 ... HRESS-14#1
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7489
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da Lampo 13 » 12 febbraio 2015, 14:59

RaganellaImpazzita ha scritto:Giustizia è fatta! Grande paese la korea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
http://www.repubblica.it/esteri/2015/02 ... HRESS-14#1
Per molte cose abbiamo molto da imparare da Corea e Giappone, per altre dovremmo insegnare loro...
Arriveremo mai ad un mix perfetto?

Curiosità: da dove viene "Raganellaimpazzita"? Poteva anche essere "Ilalienata"! :D

Avatar utente
RaganellaImpazzita
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 383
Iscritto il: 4 aprile 2011, 19:35

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da RaganellaImpazzita » 12 febbraio 2015, 15:10

Lampo 13 ha scritto:
RaganellaImpazzita ha scritto:Giustizia è fatta! Grande paese la korea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
http://www.repubblica.it/esteri/2015/02 ... HRESS-14#1
Per molte cose abbiamo molto da imparare da Corea e Giappone, per altre dovremmo insegnare loro...
Arriveremo mai ad un mix perfetto?

Curiosità: da dove viene "Raganellaimpazzita"? Poteva anche essere "Ilalienata"! :D
Nulla di che, spesso mi registro con la prima cosa che mi passa per la testa :mrgreen:
Anche se a raganellaimpazzita ci sono particolarmente affezionato :alien:
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da flyingbrandon » 13 febbraio 2015, 8:46

RaganellaImpazzita ha scritto:Giustizia è fatta! Grande paese la korea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
http://www.repubblica.it/esteri/2015/02 ... HRESS-14#1
Se posso dire la mia...una persona in carcere ti costa. Per reati non gravi , quando una persona non è pericolosa per la società, io commuterei la pena con qualcosa di utile per la società. Avresti due vantaggi...qualcosa di utile e, magari, un insegnamento nei confronti di chi pensava di non farne parte o di essere al di sopra.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Achille
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1114
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 17:54
Località: Bolzano - Forlì

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da Achille » 13 febbraio 2015, 10:35

flyingbrandon ha scritto:
Se posso dire la mia...una persona in carcere ti costa. Per reati non gravi , quando una persona non è pericolosa per la società, io commuterei la pena con qualcosa di utile per la società. Avresti due vantaggi...qualcosa di utile e, magari, un insegnamento nei confronti di chi pensava di non farne parte o di essere al di sopra.
Ciao!
Io applicherei una versione moderna del c.d. "lavori forzati", nel rispetto dei diritti del detenuto.

Hai fatto una cavolata? Ok, succede...però adesso lavori per ripagare il danno che hai fatto alla società.

Semplice! :mrgreen:
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Korean Air: A/V licenziato per le noccioline

Messaggio da flyingbrandon » 13 febbraio 2015, 11:35

Achille ha scritto:
Io applicherei una versione moderna del c.d. "lavori forzati", nel rispetto dei diritti del detenuto.

Hai fatto una cavolata? Ok, succede...però adesso lavori per ripagare il danno che hai fatto alla società.

Semplice! :mrgreen:
Esatto. Per molti reati farei questa commutazione. Sia per un discorso filosofico che utilitaristico...tenere uno in galera, appunto, ti costa e basta, senza nessun tipo di ritorno.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi