Messico, popstar "guida" un aereo: licenziato il comandante

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
cpt riccardo
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 534
Iscritto il: 10 aprile 2008, 20:19

Messico, popstar "guida" un aereo: licenziato il comandante

Messaggio da cpt riccardo » 19 dicembre 2014, 17:42

Bah, su Instagram c'è una che mi dicono sia una modella che ha appena pubblicato su instagram una foto dal jumpseat di un A320 da Parigi a Milano Linate. La foto è stata scattata in volo e si vede anche la faccia del primo ufficiale. Non mi sembra una gran mossa...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Messico, popstar "guida" un aereo: licenziato il comandante

Messaggio da sardinian aviator » 19 dicembre 2014, 17:55

Lampo 13 ha scritto: Tornando a noi, non so il numero preciso di ispettori di Enac, ma sono certamente pochi e mal pagati,
Gli stipendi ENAC sono mediamente superiori a quelli del pubblico impiego a parità di livello.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Messico, popstar "guida" un aereo: licenziato il comandante

Messaggio da flyingbrandon » 20 dicembre 2014, 14:46

sardinian aviator ha scritto:
Lampo 13 ha scritto: Tornando a noi, non so il numero preciso di ispettori di Enac, ma sono certamente pochi e mal pagati,
Gli stipendi ENAC sono mediamente superiori a quelli del pubblico impiego a parità di livello.
Però, e questo per conoscenza diretta, ci sono degli ispettori ENAC non assunti da ENAC, liberi professionisti, che alla fine dei conti non prendono un granché... :roll:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Messico, popstar "guida" un aereo: licenziato il comandante

Messaggio da tartan » 20 dicembre 2014, 15:24

Gli stipendi del tecnico operativo di Alitalia erano, mediamente, inferiori di un bel pò rispetto a quelli dei pari grado di ACEA, azienda comunale delle acque di Roma. Non conosco il livello di professionalità dei dipendenti di ACEA, però conosco quello dei dipendenti del tecnico operativo di AZ e posso assicurare che erano di altissimo livello, anzi, di più, e posso anche e perfino dimostrarlo.
Per favore, non prendiamo il livello degli stipendi come pietra di paragone, altrimenti dovrenmmo avere dei politici e sub politici del livello professionale più alto al mondo! (mi vien che ridere). :(
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Rispondi