788 Victorville
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 febbraio 2015, 21:09
788 Victorville
Qualcuno mi sa dire perchè un B788 LAN marche CC-BBD è atterrato il 7/3 a Los angeles dopo di che è stato trasferito a Victorville e oggi 10/3 sta tornando a Los Angeles credo per ritornare a Lima.
Re: 788 Victorville
Ci sono delle strutture della Boeing a victorville, magari gli hanno fatto qualche test, non so, boh
Re: 788 Victorville
Scusami in anticipo, non voglio essere né scortese né aggressivo, sono solo curioso:airplane97 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè un B788 LAN marche CC-BBD è atterrato il 7/3 a Los angeles dopo di che è stato trasferito a Victorville e oggi 10/3 sta tornando a Los Angeles credo per ritornare a Lima.
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
-
- Rullaggio
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 febbraio 2015, 21:09
Re: 788 Victorville
Curiosità ahahah mi sembrava strano dato che a Victorville mandano i rottami di solitoLampo 13 ha scritto:Scusami in anticipo, non voglio essere né scortese né aggressivo, sono solo curioso:airplane97 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè un B788 LAN marche CC-BBD è atterrato il 7/3 a Los angeles dopo di che è stato trasferito a Victorville e oggi 10/3 sta tornando a Los Angeles credo per ritornare a Lima.
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
Re: 788 Victorville
AH! Ora capisco!airplane97 ha scritto:Curiosità ahahah mi sembrava strano dato che a Victorville mandano i rottami di solitoLampo 13 ha scritto:Scusami in anticipo, non voglio essere né scortese né aggressivo, sono solo curioso:airplane97 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè un B788 LAN marche CC-BBD è atterrato il 7/3 a Los angeles dopo di che è stato trasferito a Victorville e oggi 10/3 sta tornando a Los Angeles credo per ritornare a Lima.
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: 788 Victorville
Allora je sarà servito un pezzo di ricambio.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: 788 Victorville
Victorville ospita diversi hangar di manutenzione e riparazione, non solo di scrap, oltre a mi pare due hangar di painting che Boeing utilizza di frequente.
Boeing manda spesso i 787 li quando non ha spazio sufficiente a Everett o a Charleston, per diverse ragioni (storage, paint, manutenzioni minori, ecc)
Boeing manda spesso i 787 li quando non ha spazio sufficiente a Everett o a Charleston, per diverse ragioni (storage, paint, manutenzioni minori, ecc)
Re: 788 Victorville
Yup, nello specifico i 788 British e LAN sono andati a VCV a spese Boeing per alcuni aggiornamenti software, altri arrivano da Charleston (raramente da PAE) per essere verniciati, tutti i 787 Qatar passano a VCV per l'installazione del sistema IFE e infine gli esemplari usati per il testing di 788 e 789 sono stati spesso modificati/aggiornati lì.SuperMau ha scritto:Victorville ospita diversi hangar di manutenzione e riparazione, non solo di scrap, oltre a mi pare due hangar di painting che Boeing utilizza di frequente.
Boeing manda spesso i 787 li quando non ha spazio sufficiente a Everett o a Charleston, per diverse ragioni (storage, paint, manutenzioni minori, ecc)
Penso che sia tutto quello che è dato sapere al di fuori dell'azienda stessa
Re: 788 Victorville
Per un appassionato ma profano e non addetto ai lavori, potrebbe essere una piccola felicità saperlo!Lampo 13 ha scritto:
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
Altrimenti io che ca**o ci sto a fare qua, per perdere tempo e scrivere a vanvera?????
Ale
Re: 788 Victorville
Forse, come spesso, non mi sono fatto capire.cabronte ha scritto:Per un appassionato ma profano e non addetto ai lavori, potrebbe essere una piccola felicità saperlo!Lampo 13 ha scritto:
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
Altrimenti io che ca**o ci sto a fare qua, per perdere tempo e scrivere a vanvera?????
Ci sono milioni di voli l'anno, ci sono migliaia di destinazioni.
Non conosco Victorville.
Mi chiedevo che motivo ci fosse per saperlo.
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5440
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: 788 Victorville
Perché, io che ci sto a fare in effetti?cabronte ha scritto:Altrimenti io che ca**o ci sto a fare qua, per perdere tempo e scrivere a vanvera?????
...non si deve?
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: 788 Victorville
Neanche io conosco Victorville, mentre adesso si , non si finisce mai di imparare!Lampo 13 ha scritto:Forse, come spesso, non mi sono fatto capire.cabronte ha scritto:Per un appassionato ma profano e non addetto ai lavori, potrebbe essere una piccola felicità saperlo!Lampo 13 ha scritto:
ma a te che te ne frega?
Nel senso, che ci fai con una informazione del genere?
Altrimenti io che ca**o ci sto a fare qua, per perdere tempo e scrivere a vanvera?????
Ci sono milioni di voli l'anno, ci sono migliaia di destinazioni.
Non conosco Victorville.
Mi chiedevo che motivo ci fosse per saperlo.
Ale