Datti una calmata fratello. Per me non c'è nessun complotto, forse per te sì.bulldog89 ha scritto:In sostanza sto dicendo che mi hai abbastanza stufato...ogni volta che si fa una riflessione pensi che ci sia chissà quale complotto dietro, sia qui che in area tecnica.
Sto dicendo che magari i francesi avevano fretta di far sapere che gli Airbus sono macchine sicure, e che la colpa è tutta di un pazzo tedesco...perché sinceramente tutto sto fuggi fuggi di notizie più o meno ufficialmente è quantomeno insolito/ridicolo.
Non ci dobbiamo fidare della Procura. Non ci dobbiamo fidare di BEA. Insomma, le fonti ufficiali, le UNICHE che hanno i dati e i documenti, sono inattendibili.
Però ci dobbiamo fidare del fatto che, tecnicamente, una bombola d'ossigeno, forse, può, magari essere esplosa e, quindi, forse, magari, il co-pilota è svenuto con una mano sull'autothrottle e, per una serie di movimenti strani e coincidenze assurde, una mano del pilota svenuto per ipossia aumentava la velocità dell'A/T e nel frattempo l'altra, sempre per caso, bloccava l'accesso del cockpit al pilota. Ma dai!
Fino a ieri la BEA era l'oracolo.
Oggi sono dei tecnici inaffidabili che hanno fretta di dare la colpa al tedesco perché non si dica che gli airbus sono insicuri.
Mettevi d'accordo.