Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Lampo 13 » 19 febbraio 2016, 19:15


Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Lampo 13 » 20 febbraio 2016, 1:09


Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Toeloop » 20 febbraio 2016, 1:56

Mi sa che sono morto diverse volte negli ultimi 6 anni e non me ne sono mai accorto...

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11959
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da flyingbrandon » 20 febbraio 2016, 16:59

Toeloop ha scritto:
Mi sa che sono morto diverse volte negli ultimi 6 anni e non me ne sono mai accorto...
Eh...infatti non ti vedo molto bene... :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 900
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Dysko » 21 febbraio 2016, 8:58

Mah... secondo me rispondere a questa gente è una completa perdita di tempo. Vedono ogni smentita delle loro tesi come una conferma che esiste il gombloddoh mondiale.

Secondo me l'unico modo per affrontarli è ignorarli, o convincerli di tesi ancora più stupide in modo che le persone normali li prendano per gente matta.

Immagine

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Lampo 13 » 21 febbraio 2016, 9:23

Per noi suona strano, ma il tizio ha presentato una "denuncia" alle autorità e le autorità gli hanno risposto.
In Svizzera sei un Cittadino non un Suddito come da noi ed hai diritto di essere preso in considerazione, anche
se sei un cretino...

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da ELTAR » 22 febbraio 2016, 0:02

Lampo 13 ha scritto: In Svizzera sei un Cittadino non un Suddito come da noi ed hai diritto di essere preso in considerazione, anche
se sei un cretino...
OT
Non sono concorde con questo passaggio, per quel che può valere... Anche da noi il cretino viene preso in considerazione, soprattutto per il fatto di esserlo.
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da MartaP » 22 febbraio 2016, 9:12

Lampo 13 ha scritto:Per noi suona strano, ma il tizio ha presentato una "denuncia" alle autorità e le autorità gli hanno risposto.In Svizzera sei un Cittadino non un Suddito come da noi ed hai diritto di essere preso in considerazione, anche
se sei un cretino...
..probabilmente, però, il "cretino svizzero" si mette il cuore in pace, dopo aver avuto risposta dalle autorità...mentre da noi esiste ( purtroppo) qualcuno che ha apostrofato Samantha Cristoforetti , in merito alle scie chimiche, dicendole di "andare a studiare".... :shock: :evil:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da Lampo 13 » 22 febbraio 2016, 13:16

MartaP ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:Per noi suona strano, ma il tizio ha presentato una "denuncia" alle autorità e le autorità gli hanno risposto.In Svizzera sei un Cittadino non un Suddito come da noi ed hai diritto di essere preso in considerazione, anche
se sei un cretino...
..probabilmente, però, il "cretino svizzero" si mette il cuore in pace, dopo aver avuto risposta dalle autorità...mentre da noi esiste ( purtroppo) qualcuno che ha apostrofato Samantha Cristoforetti , in merito alle scie chimiche, dicendole di "andare a studiare".... :shock: :evil:
Esatto, il Paese di Pulcinella... no, Pulcinella è una cosa seria!

effecentoquattro
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 83
Iscritto il: 1 gennaio 2008, 21:58

Re: Risposta della Svizzera ad uno "sciamanista"

Messaggio da effecentoquattro » 7 marzo 2016, 22:37

Posto qui perchè non mi sembra di aver trovato un topic più centrato...
Scie chimiche, eterna bufala, nuovi sostenitori...
Da Twitter arrivano una serie di messaggi lanciati (spesso in buona fede credo) da personaggi pubblici, tra i quali la più attiva negli ultimi tempi sembra essere nientepopodimenoche Romina Power...
Nell'ultimo post di un'oretta fa è riportato il link a un articolo con una serie di foto che vi metto qua:
http://www.lifecoachcode.com/2016/03/04 ... il-planes/

Così. Perchè nel caso facciamo che si va tutti nella Setta degli Spruzzarobe...
:roll:

Rispondi