Domanda a voi professionisti che volate od avete volato aerei passeggeri , cargo o militari usciti dalle linee di costruzione di diversi produttori . Vi è mai capitato di riscontrare delle differenze di comportamento in volo tra un aereo e l'altro sebbene dellobstesso modello , serie e versione ?
Capita spesso nel mondo dell'ag e dell'aviazione leggera forse a causa della grossa componente artigianale nella costruzione di questi velivoli che due aerei simili abbiano ognuno una personalità diversa . C'è quello che preferisce vivare a sinistra piuttosto che a dedtra , quello che se trimmato bene vola dritto e livellato mentre l'altro pia piano butta giù un'ala.....piccolezze certo .
Succede anche sui vostri " bestioni ? "
Domanda ai piloti professionisti , aerei e personalità
Moderatore: Staff md80.it
Domanda ai piloti professionisti , aerei e personalità
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12629
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Domanda ai piloti professionisti , aerei e personalità
Sì
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Domanda ai piloti professionisti , aerei e personalità
Anche un B-747 in un certo senso ha una costruzione artigianale,
comunque si, ogni aereo ha una sua "personalità".
comunque si, ogni aereo ha una sua "personalità".
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11960
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Domanda ai piloti professionisti , aerei e personalità
Si!giragyro ha scritto:Domanda a voi professionisti che volate od avete volato aerei passeggeri , cargo o militari usciti dalle linee di costruzione di diversi produttori . Vi è mai capitato di riscontrare delle differenze di comportamento in volo tra un aereo e l'altro sebbene dellobstesso modello , serie e versione ?
Capita spesso nel mondo dell'ag e dell'aviazione leggera forse a causa della grossa componente artigianale nella costruzione di questi velivoli che due aerei simili abbiano ognuno una personalità diversa . C'è quello che preferisce vivare a sinistra piuttosto che a dedtra , quello che se trimmato bene vola dritto e livellato mentre l'altro pia piano butta giù un'ala.....piccolezze certo .
Succede anche sui vostri " bestioni ? "
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi