Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da mcgyver79 » 6 febbraio 2018, 9:45

Stufo di attendere l'ora della partenza negli "accampamenti" di pax in prossimità dei gates, la scorsa estate ho deciso di iscrivermi ad uno dei programmi che consentono alle lounges aeroportuali (ci sono diverse formule con diversi prezzi). Domenica ero di ritorno da AUH e ho deciso di fare una tappa alla "Al Dhabi", gestita dal gruppo Plaza Premium, e ne ho approfittato per scattare qualche foto non pretenziosa che condivido con voi (nelle precedenti esperienze ho visitato solo lounges senza nulal di particolare e non avevo fatto foto, questa invece mi è piaciuta).

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
McGyver

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da Exence » 6 febbraio 2018, 9:50

mcgyver79 ha scritto:Stufo di attendere l'ora della partenza negli "accampamenti" di pax in prossimità dei gates, la scorsa estate ho deciso di iscrivermi ad uno dei programmi che consentono alle lounges aeroportuali (ci sono diverse formule con diversi prezzi). Domenica ero di ritorno da AUH e ho deciso di fare una tappa alla "Al Dhabi", gestita dal gruppo Plaza Premium, e ne ho approfittato per scattare qualche foto non pretenziosa che condivido con voi (nelle precedenti esperienze ho visitato solo lounges senza nulal di particolare e non avevo fatto foto, questa invece mi è piaciuta).

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Bellissimi ambienti! E foto, anche ;)
hai usato un 10-22 per quei grandangoli?
E parlando della lounge, hai utilizzato qualcuno dei servizi (buffet, massaggi o altro)?
it's only rock'n roll but I like it!

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da mcgyver79 » 6 febbraio 2018, 10:10

Exence ha scritto:hai usato un 10-22 per quei grandangoli?
I panorami sono fatti banalmente con il mio Huawei P10 Lite (si nota la diversa qualità aprendole), non avevo nulla sotto i 18mm per la Reflex
Exence ha scritto:E parlando della lounge, hai utilizzato qualcuno dei servizi (buffet, massaggi o altro)?
Ho usato solo il buffet e il bagno, oltre a provare le sedute delle diverse poltrone: buffet - soprattutto freddo - buono, vari ambienti in grado di accontentare tutte le esigenze, bagni ok ma come ho avuto modo di scrivere anche nell'album FB non ho capito come mai non ci fossero né un asciugamani elettrico/ad aria né qualcosa di carta. :)
McGyver

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da MartaP » 6 febbraio 2018, 10:14

Bellissime Fabrizio! :)
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da Exence » 6 febbraio 2018, 12:14

mcgyver79 ha scritto: I panorami sono fatti banalmente con il mio Huawei P10 Lite (si nota la diversa qualità aprendole), non avevo nulla sotto i 18mm per la Reflex

:)
Davvero belli come panorami! Mi piace anche il colore che hanno scelto per arredare il lounge : )
it's only rock'n roll but I like it!

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da MarcoGT » 7 febbraio 2018, 21:48

Priority Pass?

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da mcgyver79 » 14 febbraio 2018, 17:10

MarcoGT ha scritto:Priority Pass?
Yes Sir
McGyver

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da MarcoGT » 15 febbraio 2018, 3:45

Ci stavo pensando anche io visti i circa 30 voli/anno ma non so, il prezzo non è poi così basso

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da mcgyver79 » 15 febbraio 2018, 10:13

MarcoGT ha scritto:Ci stavo pensando anche io visti i circa 30 voli/anno ma non so, il prezzo non è poi così basso
Avevo trovato un modo per avere lo sconto con pagamento VISA, non so se esista ancora... appena ho del tempo provo a cercare

[edit: https://www.prioritypass.com/en/join/st ... ountry=ITA]

[edit2: c'è qualcosa anche su Groupon UK]
McGyver

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da danko156 » 17 febbraio 2018, 19:23

Bellissime foto :D :D
Hai fatto anche un trip report dell'intero viaggio?
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Al Dhabi Lounge @AUH - qualche foto

Messaggio da mcgyver79 » 20 febbraio 2018, 14:35

danko156 ha scritto:Hai fatto anche un trip report dell'intero viaggio?
Molto poco, perché la partenza e il rientro a MXP sono stati di notte e nei Paesi arabeggianti non mi sono azzardato a scattare molto visto che sono particolarmente attenti alla privacy (per la lounge avevo preventivamente contattato l'ufficio stampa italiano di Plaza Premium, che a sua volta aveva scritto alla corporate ottenendo l'autorizzazione a fare delle foto... concessione giunta assieme all'invito a non riprendere persone!).

Anche ad Abu Dhabi, hotel e cavolatine scattate col telefono a parte, mi sono concentrato quasi esclusivamente sulla Red Bull Air Race e i due display (in due giorni) di Al Fursan come evento di contorno... una selezione di foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook di MD80.
McGyver

Rispondi