Incidente Tu-22M3
Moderatore: Staff md80.it
Incidente Tu-22M3
https://www.facebook.com/Aeronews.ro/vi ... 866604857/
Il filmato mi lascia esterrefatto, c'è sicuramente una non sufficiente richiamata prima della toccata,
prendono un bella "pacca", ma che un aereo, militare per di più, si spezzi in quel modo mi sorprende!
Il filmato mi lascia esterrefatto, c'è sicuramente una non sufficiente richiamata prima della toccata,
prendono un bella "pacca", ma che un aereo, militare per di più, si spezzi in quel modo mi sorprende!
Re: Incidente Tu-22M3
>Lampo,Lampo 13 ha scritto:https://www.facebook.com/Aeronews.ro/vi ... 866604857/
Il filmato mi lascia esterrefatto, c'è sicuramente una non sufficiente richiamata prima della toccata,
prendono un bella "pacca", ma che un aereo, militare per di più, si spezzi in quel modo mi sorprende!
a prima vista, ho la stessa sensazione,
ma non doveva prima sbracarsi i carrell d'atterraggio?
invece si spezza la fusoliera come un grissino?
Inerzia masse ...su un aereo militare?
.
Re: Incidente Tu-22M3
Non capisco il perche' di quelle fiamme dalla fusoliera...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Incidente Tu-22M3
Un serbatoio centrale?sigmet ha scritto:Non capisco il perche' di quelle fiamme dalla fusoliera...
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5441
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Incidente Tu-22M3
E' un aereo grande, oltre 40 m, più di quello che la forma farebbe istintivamente considerare nella lettura dell'immagine, quindi il rateo reale di discesa in effetti è molto elevato. Disorientati da tutto quel bianco?
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: Incidente Tu-22M3
Si può ipotizzare tutto ed il suo contrario... problemi con i comandi di volo?Valerio Ricciardi ha scritto:E' un aereo grande, oltre 40 m, più di quello che la forma farebbe istintivamente considerare nella lettura dell'immagine, quindi il rateo reale di discesa in effetti è molto elevato. Disorientati da tutto quel bianco?
Vista la grandezza dell'aereo e la distanza, se il video non è accelerato, sono arrivati molto veloci...
Re: Incidente Tu-22M3
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Incidente Tu-22M3
Altimetria? Considerando le basse temperature.
Re: Incidente Tu-22M3
Lampo 13 ha scritto:Si può ipotizzare tutto ed il suo contrario... [...]Valerio Ricciardi ha scritto:E' un aereo grande, oltre 40 m, più di quello che la forma farebbe istintivamente considerare nella lettura dell'immagine, quindi il rateo reale di discesa in effetti è molto elevato. Disorientati da tutto quel bianco?
Pare che in passato, ci fu un Tu-22 coinvolto in un incidente, poi riparato e rimesso in servizio?
Si hanno notizie sulla veridicità di questo incidente?
Si parla dello stesso?
.
Re: Incidente Tu-22M3
...The aircraft is currently in service with the Russian Air Force and Russian Naval Aviation....Lampo 13 ha scritto:https://www.facebook.com/Aeronews.ro/vi ... 866604857/
[...] ma che un aereo, militare per di più, si spezzi in quel modo mi sorprende!
https://www.airforce-technology.com/wp- ... age-12.jpg
.