Regalare biglietto a/r per La Paz Bolivia

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
accacca
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 febbraio 2008, 13:52

Regalare biglietto a/r per La Paz Bolivia

Messaggio da accacca » 7 agosto 2020, 16:20

Ho un amica boliviana che non vede la sua famiglia da ormai 5 anni.
Col marito che si ritrova non riuscirà mai ad avere i soldi per andare a trovare i suoi genitori.

Io (il papà italiano) volevo regalarle un biglietto ma siccome non voglio tante manfrine mi piacerebbe acquistare qualcosa con date aperte o almeno flessibili entro certi limiti. Così lo consegno alla mia figlioccia e poi decida lei come e quando partire.
Ovviamente non mi aspetto di trovare il miglior prezzo ma qualcosa che pur non costando un capitale abbia questa possibilità di cambiare o decidere le date.
Siccome la ragazza è affezionatissima ai suoi cani c'è anche la possibilità che non parta proprio e in quel caso mi servirebbe un biglietto con opzione rimborsabile.

Infine per on farci mancare proprio nulla la signorina ha un problema alla vista e ha un campo visivo riodotto. Ce la fa anche da sola ma normalmente per muoversi preferisce avere la mano di qualcuno per sentirsi sicura e non rischiare lo schianto su qualche gradino o contro qualche colonna. Per questo avrei bisogno anche di informazioni su possibile assistenza agli scali intermedi e se è possibile avere voli con minor scali possibile.
Non so penso io da ignorante partendo da Roma piuttosto che da venezia o milano magari si trovano voli diretti o con un solo scalo.

L'idea è quella di mandarla da sua madre tra febbraio e aprile quindi ho ancora tempo ma compie gli anni in ottobre e mi piacerebbe fare la carrambata

Avatar utente
ally01
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 giugno 2016, 17:28

Re: Regalare biglietto a/r per La Paz Bolivia

Messaggio da ally01 » 7 agosto 2020, 19:31

sospetto tu faccia prima a darle una busta con una breve descrizione di cio' che le vuoi offrire e poi ti farai dire date e modalità...

accacca
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 febbraio 2008, 13:52

Re: Regalare biglietto a/r per La Paz Bolivia

Messaggio da accacca » 8 agosto 2020, 0:53

Ok però dirglielo prima si innesca la solita spirale...non devi..ma perchè ecc..
Darle i soldi non mi pare bello
Il biglietto aereo uno lo vede è contento e probabilmente lo usa (i cani troveremo modo di tenerli per un periodo)
Provero ad andare in una agenzia certo che mi costerà un sacco questa cosa
Pazienza mi pago un pezzetto di paradiso
Ma per andare a La Paz voi che compagnie scegliereste

Rispondi