Volo FedEx MXP-VCE
Moderatore: Staff md80.it
Volo FedEx MXP-VCE
Non è la prima volta che mi capita di vedere questo ATR che parte all' alba da MXP con destinazione VCE, e ritornare a MXP dopo essere stato in holding per quasi un' ora sul delta del Po, mentre altri aeromobili sono atterrati e partiti regolarmente. Che tipo di problema può essere, visto che non è la prima volta che capita?
Ale
Re: Volo FedEx MXP-VCE
Aviolancio!
Re: Volo FedEx MXP-VCE
Ciao!
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa
https://uk.flightaware.com/live/flight/ ... /LIMC/LIMC
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa
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“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
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Re: Volo FedEx MXP-VCE
Grazie per la risposta , non sapevo di questo limite per l' ATR, comunque poveracci i piloti dopo 15 holding...noone ha scritto: ↑23 ottobre 2020, 23:54Ciao!
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa
https://uk.flightaware.com/live/flight/ ... /LIMC/LIMC
Ale