Buongiorno a tutti!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fairies1970
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 17 marzo 2008, 10:55

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Fairies1970 » 31 dicembre 2020, 10:12

Buongiorno a tutti e buon ultimo giorno di un anno ... pesante. Speriamo che il 2021 sia un pò più clemente.
L'ultima volta che ho scritto in questo forum è stato nel 2008: non ci credo siano passati già 12 anni! Accidenti.
In quel periodo vi avevo disturbato perché ero nel bel mezzo della traduzione di un libro, Air Babylon di Imogen
Edward Jones e siete stati non solo utilissimi ma tutti gentilissimi.
Ritorno a disturbarvi per chiedere se qualcuno di voi ora ha una copia di quel libro di cui vuole disfarsi o a cui non
pesa darlo via. La versione in italiano, quella tradotta da me. La casa editrice non ristampa più il libro e io ne ho solo
una copia ormai usurata. Ho il pdf salvato sul pc ma avere la stampa finita è tutta un'altra cosa..
E' stato il mio primo libro tradotto e mi farebbe piacere averne un paio di copie in più.
Ve le pago come nuovo ovviamente :roll:
Se qualcuno di voi avesse una copia del libro e avesse voglia di cedermelo, mi può scrivere privatamente,
mi farebbe un regalo.
Ora tolgo il disturbo e rinnovo i miei migliori auguri: che sia un anno pieno di voli!

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da cabronte » 31 dicembre 2020, 19:36

Purtroppo personalmente non posso aiutarti, comunque buon anno e buona fortuna! :wink:
Ale

Fairies1970
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 17 marzo 2008, 10:55

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Fairies1970 » 1 gennaio 2021, 17:06

Grazie mille Ale!
Buon anno anche a te.

Rispondi