Chiusi per ore sull'aereo al caldo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Chiusi per ore sull'aereo al caldo

Messaggio da neutrinomu » 21 luglio 2023, 14:01

Capisco che ci possono essere state esigenze tecniche però oggettivamente non è possibile lasciare delle persone in quelle condizioni. :evil:

https://video.repubblica.it/cronaca/chi ... 9-P1-S1-T1

"Chiusi per ore sull'aereo al caldo, la denuncia in un video su TikTok: malori e ambulanze in pista

La denuncia dell'influencer italiano 'Iconize', ovvero Marco Ferrero, con un video postato su TikTok: "Siamo stati chiusi tre ore in aereo senza aria condizionata con 42 gradi fuori. Ci hanno fatto scendere dopo che la gente è stata male". Le immagini mostrano persone sofferenti e l'intervento di alcune ambulanze sulla pista dell'aeroporto di Malaga, in Spagna, da cui doveva decollare il volo diretto a Milano Malpensa. Il video è diventato in poco tempo virale e sulla vicenda è intervenuta anche l'associazione 'Codici' a tutela dei consumatori. "Il racconto del passeggero è allucinante - dichiara Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici - ed ancora di più lo sono le immagini. Ci sono persone visibilmente provate dal caldo. Alcune di loro, stremate, vengono soccorse in pista da un'ambulanza e da personale medico". "Chiederemo conto a Ryanair di quanto accaduto - conclude Giacomelli -, perché quello che è successo non può essere archiviato come un semplice imprevisto"."
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Rispondi