Inutile dire che mi sono stramazzato di risate leggendo quel forum, e ve lo voglio segnalare. Dateci un letta e ditemi cosa ne pensate. Chi meglio di voi?

Il sito è questo: http://www.luogocomune.net/site/modules ... 34&forum=6
Sconcertante è uno dei primi post che ho letto. Un tizio scrive:
"La cosa che mi ha sconvolto è che un aereo che stavo osservando, a differenza di tutti gli altri, non lasciava nessuna scia.. mentre lo osservavo , e contemporaneamente nel cielo c'erano altre scie, gia lasciate da precedenti aerei, pensavo che quella doveva essere la prova che le scie chimiche, non sono delle semplici scie di condenza dei fumi di scarico a contatto con la fredda atmosfera...
Proprio mentr facevo queste considerrazioni, ecco che dalla coda dell' aereo che osservavo, cominciano dei sbuffi, prima rarefatti, poi sempre piu ravvicinati fin a diventare una unica scia bianca-densa come le altre...."
Subito gli risponde un'altro tizio dicendo:
"quello che descrivi tu è il modo classico in cui vengono sparse quelle sostanze in cielo.
L'ho notato di persona anche io molte volte.
La TATTICA (

Incrociando le traiettorie realizzano una specie di nodo , che tiene insieme le scie , evitando che il vento le disperda immediatamente.
Gli aerei predisposti per questa attività , che sono aerei militari , bianchi e senza insegne , sono sicuramente dotati di un miscelatore attivabile dal pannello di comando dell'aereo (

Ti diro' di piu' , non solo possono decidere quando spruzzare e quando no , ma addirittura possono decidere la miscela da spruzzare , aumentando o diminuendo le sostanze emesse a secondo delle necessità".