Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Ibra89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 295
Iscritto il: 5 marzo 2006, 11:16
Località: Cagliari

Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ibra89 » 9 agosto 2006, 8:35

Salve... come eravate il giorno del vostro primo volo?? Avevate paura dell'aereo?? E dell'altezza?? Io il mio primo volo l'ho fatto quando ero in terza media ed ero andato a Milano Linate per poi andare a Venezia... Ma prima di salire in aereo avevo un po' paura... ma non paura dell'altezza o cose simili: avevo paura che cadesse!!! :lol: !!! Poi quando salii in aereo e mi misi davanti al finestrino fu uno spettacolo!!! Al decollo mi vennero un po' i brividi ma passò subito.. Fu bellissimo e al secondo volo (per tornare in Sardegna) non avevo più tanta paura e mi addormentai addirittura.. perchè erano le 10 di notte :mrgreen: ... E voi?? Io oggi ho un volo ma non ho tanta paura... anzi direi che non ne ho per niente... non vedo l'ora :mrgreen: !!!
Ciao..
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-

MiamiVice

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da MiamiVice » 9 agosto 2006, 9:16

Primo volo all'età di 4 o 5 anni, un Milano Cagliari, da solo, perchè all'andata in traghetto ero stato molto male, così i miei nonni mi spedirono by air mail. Prima di imbarcarmi mi appesero un cartello e mi presero in consegna due bellissime assistenti di volo Alisarda che mi coccolarono tutto il viaggio, incluso nel pacchetto anche visita alla cabina di pilotaggio; inutile dire che non ebbi paura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dolcettina81
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 agosto 2006, 12:11

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da dolcettina81 » 9 agosto 2006, 9:25

il mio primo volo? sette anni fa per andare a Berlino. Roma - zurigo - berlino - zurigo - roma.
Non avevo paura all'inizio, ero solo eccitata dall'idea di volare. Ma inutile dirlo, che appena le ruote si sono staccate dalla pista la paura del volo non mi ha piu abbandonata, fino a oggi, e dopodomani devo prendere il mio quinto volo! aiuto...

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Galaxy » 9 agosto 2006, 9:26

Torino - Amsterdam... nel 1998...

Salgo sull'aereo, trovo il mio posto e a 30 minuti dal decollo mi ero già allacciato la cintura e non sapevo più come slacciarla :lol:

Comunque in quel medesimo volo diedi una sbirciatina nel cockpit del B734 KLM :roll: :D Ma non ricordo nulla...
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Slowly » 9 agosto 2006, 9:30

Bo, mi sembra un linate brindisi.

Bo!

Di voli in moto ancora niente invece! :mrgreen:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Galaxy » 9 agosto 2006, 9:31

Slowly ha scritto:Di voli in moto ancora niente invece! :mrgreen:
Grazie al cielo!! :)
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da mcgyver79 » 9 agosto 2006, 9:31

Il mio primo volo è stato un LIN-CTA su MD-82 AZ (I-DATK, conosciuto anche come "Ravenna") nel giugno 2001. Era la prima volta che venivo sparato in trasferta di lavoro da solo, era la prima volta che andavo in Sicilia, e come primo volo ero da solo.

Ricordo la grande emozione già 2 giorni prima, un po' di timore reverenziale verso quel mezzo così potente, ma nessuna paura... ho solo avuto un piccolo soprassalto nel momento del takeoff, quando ho avuto una brevissima sensazione di vuoto.

E al ritorno ho "assaporato" il mio primo sciopero: non c'erano aerei per Linate fino alle 21... fortuna che era rimasto un unico posto libero su un volo in partenza per MXP... preso proprio al volo!! :)

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician
Messaggi: 2851
Iscritto il: 15 settembre 2005, 13:15
Località: K-Pax

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Nicolino » 9 agosto 2006, 9:44

BRI-FCO 1995 a/m MD80 AZ
Non vedevo l'ora....erano anni che rompevo con gli aerei....mi ci hanno dovuto portare di peso al posto. Però in fase di crociera mi hanno fatto stare un pò in cabina. Fu tutto come lo avevo immaginato. Veramente bello. La parte più emozionante? L'accelerazione. Progressiva ma inarrestabile.
Nicolino

Avatar utente
Ibra89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 295
Iscritto il: 5 marzo 2006, 11:16
Località: Cagliari

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ibra89 » 9 agosto 2006, 9:45

Slowly ha scritto:
Di voli in moto ancora niente invece! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Michele » 9 agosto 2006, 9:45

Che è poi il volo da cui è iniziata la mia passione per il volo...avevo 7 anni, Volo AirDolomiti,anzi Dolomiten, Atr-42 Ronchi-Torino, poi dirottato su genova causa condizioni meteo.

Sigh sigh c'erano ancora i pasti con la P, mi ricordo nella razione c'era prosciutto crudo grissini,e scaglie di parmigiano! bei tempi... :roll:
RMKS////

Avatar utente
Ibra89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 295
Iscritto il: 5 marzo 2006, 11:16
Località: Cagliari

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ibra89 » 9 agosto 2006, 9:47

Michele ha scritto:Che è poi il volo da cui è iniziata la mia passione per il volo...avevo 7 anni, Volo AirDolomiti,anzi Dolomiten, Atr-42 Ronchi-Torino, poi dirottato su genova causa condizioni meteo.

Sigh sigh c'erano ancora i pasti con la P, mi ricordo nella razione c'era prosciutto crudo grissini,e scaglie di parmigiano! bei tempi... :roll:
Che poi ho sentito che ora ti danno un bicchiere d'acqua se è troppo il resto lo paghi!!! :evil:
che palle però :x !!!
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-

Avatar utente
mito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 352
Iscritto il: 1 settembre 2005, 10:53
Località: LIMF

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da mito » 9 agosto 2006, 9:47

Torino - Cagliari con un md 80 Az ero emozionatissimo. Con quel primo volo mi è iniziata la passione per gli aerei

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da pm » 9 agosto 2006, 9:55

dopo due voli da ragazzino su Piper, decollato dal Nicelli del Lido di Venezia, il primo volo "serio" è stato Lubjiana-Santorini A320, Adria. Ero nervosissimo tanto che dopo l'atterraggio (sia andata che ritorno) avevo la febbre...
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Bacione » 9 agosto 2006, 10:01

Venezia - Roma, agosto 1961.
Non so altro, avevo due mesi... però mamma mi dice che sono stata tranquilla.

Primo volo "vero": Roma-Milano e ritorno in giornata.
Maggio 1977, Alitalia, forse DC-9.
Avevo 16 anni, ero da sola e mi sono divertita tantissimo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Slowly » 9 agosto 2006, 10:03

A me piace tanto tanto tanto quando il pilotesista dice

"We, prepararsi al decollo! Dlin Dlin DLin!"

:* :* :*

E poi mi piace il rumore da passeggero del 737. A bassi regimi sembra elettrico, con lamanetta bella avanti, specie se sei seduto sulle ali, sembra che il motore si stacca, bussa alla porta, entra e ssi siede accanto a te! :shock:

E poi anche il suono elettrico dei flap, che sul bongolotto è molto ben distinguibile!

:*
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Slowly » 9 agosto 2006, 10:04

Bacione ha scritto:Venezia - Roma, agosto 1961.
Non so altro, avevo due mesi... però mamma mi dice che sono stata tranquilla.

Primo volo "vero": Roma-Milano e ritorno in giornata.
Maggio 1977, Alitalia, forse DC-9.
Avevo 16 anni, ero da sola e mi sono divertita tantissimo!
Miiiiiiiiiiii due emsi!

Forte!!!!!!!!!!

:cheers: :cheers: :cheers:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
TheGuardian
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 novembre 2005, 8:53

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da TheGuardian » 9 agosto 2006, 10:10

Il mio è stato un Parigi CDG - Napoli nel lontano 1990...
Così, a memoria, mi pare fosse un B727 della Air France, ma non ci giurerei...

Mi ricordo che non avevo paura, ma le mani mi sudavano, quindi un po' di tensione senza dubbio c'era...
Ora invece in aereo mi godo l'accelerazione ed il take off, poi dormo e lascio che a svegliarmi sia il GPWS con il suo "one thousand!", che mi fa riaprire gli occhi per godermi le operazioni di landing... 8)

Ciao. A.
Antonio

Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!

La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...

*************************************************

Avatar utente
ras78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 720
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 11:55
Località: Camairago, Lodi
Contatta:

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da ras78 » 9 agosto 2006, 10:12

Negli anni '80, su un DC-9 Ati, mi pare fosse Milano-Napoli...
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine

dolcettina81
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 agosto 2006, 12:11

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da dolcettina81 » 9 agosto 2006, 10:21

ragazzi evitate di sottolineare il fatto che in fase di accellerazione si spingono migliaia di kili in aria... Panicoooo!!!! - 2 giorni! :shock:

Avatar utente
Ibra89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 295
Iscritto il: 5 marzo 2006, 11:16
Località: Cagliari

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ibra89 » 9 agosto 2006, 10:33

dolcettina81 ha scritto:ragazzi evitate di sottolineare il fatto che in fase di accellerazione si spingono migliaia di kili in aria... Panicoooo!!!! - 2 giorni! :shock:
Dai vedrai che andrà tutto bene :wink:
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-

Avatar utente
Foxarts
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 221
Iscritto il: 5 maggio 2006, 14:02
Contatta:

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Foxarts » 9 agosto 2006, 12:39

Battesimo del volo su un Piper quattro posti a Vergiate.

Io e mio padre dietro, pilota e secondo davanti.
Ho guardato pochissimo fuori, fisso sugli strumenti che "traguardavo" sul mio Pc... allora esisteva il Flight Simulator 4... !!!

Mio padre per tutto il tempo ha dovuto tenermi schiacciato contro il sedile... perchè mi avesse lasciato avrei ancora stretto in pugno il volantino di quell'aereo :mrgreen:

Primo volo di linea, direi che, non lo ricordo :drunken: ma potrei ipotizzare un
Milano - Edimburgo, scalo ad Amsterdam con KLM.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ponch » 9 agosto 2006, 12:47

Molti, molti anni fa.
Catania-Palma de Mallorca, md80 Spanair. :)
ciao
Is it light where you are yet?

pinetto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 luglio 2006, 14:32
Località: Cagliari

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da pinetto » 9 agosto 2006, 13:04

su elicottero Cagliari Olbia Cagliari 16 Giugno 1988 AB205
su aereo Cagliari Roma 10 Agosto 1988 su dc9 o md 80 ati

rob59
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 33
Iscritto il: 15 luglio 2006, 22:48

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da rob59 » 9 agosto 2006, 22:21

Nel 1968, Linate-Fiumicino su un Caravelle di AZ, il ritorno qualche giorno dopo col mitico DC-9 (allora era quasi una novità...), avevo 8 anni e paura neanche a parlarne... la passione per gli aerei ce l'ho da sempre e non perdevo occasione di farmi portare da mio papà nei pressi degli aeroporti per godermi gli atterraggi da vicino !
Ciao

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1171
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da wing05 » 9 agosto 2006, 23:19

se non ricordo male 1977 fco cag dc9 30 ATI

e sempre nello stesso anno BLQ CAG volo solitario, affidato alle cure di una procace a/v della sfortunata IH
paura manco a parlarne ....poi all'epoca, anche sul breve raggio il servizio era tangible.
Ultima modifica di wing05 il 13 maggio 2007, 23:43, modificato 1 volta in totale.
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

maksim
Banned user
Banned user
Messaggi: 1255
Iscritto il: 17 gennaio 2006, 0:25

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da maksim » 10 agosto 2006, 0:20

Mio primo volo:
Agosto 1978 (probabilmente molti degli utenti di questo forum non erano ancora nati e altri, compresi coloro che ora sono piloti reali, erano "bambinetti" come lo ero io a quel tempo) - Aeroporto di Milano Linate - volo: "Linate - Alghero" su aereo "DC-9" della compagnia "ATI".
La compagnia "ATI" aveva la stessa livrea dell' Alitalia...
...Cambiavano solo i colori: al posto del verde c'era il blu scuro ed al posto del rosso c'era l'azzurro...

PS: io ho fatto in tempo a volare perfino con il "Caravelle"... :!:
Chi se lo ricorda ?

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Stephen Dedalus » 10 agosto 2006, 1:05

Primo volo: 22 Febbraio 2004, volo AZ1466 da Venezia Tessera a Roma Fiumicino. Uno strazio, 2 ore di ritardo! Non vi dico che rabbia.
Appena montato dalla scaletta dietro (proprio in mezzo ai motori e con l'APU aperto che fischiava tremendamente!), l'MD82 I-DAVZ Alitalia mi faceva una certa impressione... Mi tendeva molto soprattutto il contrasto tra il verde intenso dei sedili e il bianco/rossato delle "pareti" e dell'illuminazione in cabina; non parliamo poi di certi rumori (credo fossero i portelloni della stiva) che mi mettevano tutt'altro che a mio agio. Se poi aggiungiamo anche il fatto che il comandante aveva fatto spostare una decina di passeggeri per riequilibrare il centraggio dell'aeromobile, riferendo via interfono ai passeggeri di non meglio precisati guasti ai computer di bordo, beh... è stato panico.
Improvvisamente, però, quando all'aereo hanno tolto i tacchi alle ruote e hanno iniziato il pushback, la paura ha cominciato a sciogliersi... ed il decollo dalla 04R in condizioni meteo non proprio ideali (nebbia e scarsa visibilità, addirittura la partenza frenata, abbiamo fatto!) è stata una delle esperienze più belle ed adrenaliniche della mia vita. Il volo me lo sono fatto tra i JT8D e la semiala destra, sulla fila 26, posto sul finestrino. Il Cane Pazzo non mi è sembrato poi così rumoroso come lo descrivono tutti, anzi... mi sembra di aver sofferto acusticamente allo stesso modo sull'A-320 I-BIKL al ritorno (il mio secondo ed ultimo volo :mrgreen: ).

Ciao, Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
Paris
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 agosto 2006, 2:09

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Paris » 11 agosto 2006, 15:22

quando ho volato per la prima volta avevo un anno... con una compagnia che credo non esista nemmeno più! ero un po' piccola per ricordare... :lol: comunque la paura di volare è incominciata intorno ai 10 anni... Così... senza nessun motivo particolare... Stavo volando verso CTA con un airOne... Volo bellissimo... ma è stato da lì che ho iniziato ad avere il terrore di volare... E da allora ogni volo è sempre peggio.... :|

zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da zksimo » 11 agosto 2006, 18:47

Orio al Serio -Pescara con un turboprop che non saprei dire cosa fosse ma era molto piccolo tipo 12 posti all'età di 6 anni quando mia mamma ha deciso di cominciare ad ascoltare la vocina insistente del bambino che voleva fare il pilota...GRAZIE MAMMAAAAA

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da aeb » 12 agosto 2006, 13:46

Cervia, base dell'8° Stormo CBR, durante il cosiddetto Corso di Cultura Aeronautica per gli studenti delle scuole superiori, Luglio 1981. Avevo 17 anni e non guidavo nemmeno il motorino..... A/M SIAI Marchetti SM208. 2 voli da passeggero e 2 voli "pilotati", un circuito di circa 20' decollando da Cervia in direzione Nord, seguendo la costa, virata a sinistra, nuova virata a sinistra e atterraggio ....fantastico! Un mese dopo, primo volo da passeggero su di un liner, compagnia Monarch Airlines (A/M credo un B707), da Malpensa a Londra Luton e ritorno
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Avatar utente
Daby340
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 315
Iscritto il: 18 aprile 2006, 21:33
Località: Trecate (NO)

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Daby340 » 12 agosto 2006, 16:36

Io all'età di 1 anno non mi ricordo da dove o Linate o Fiumicino per le Isole Mauritius con il B 747SP con atterraggio di emergenza nel Madagascar.

Olly

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Olly » 12 agosto 2006, 19:19

I miei primi voli?

Ricordo che quel giorno ne avevo presi 2...era marzo del 1998
Cagliari Roma e Roma Venezia...
Un giorno indimenticabile!!! :mrgreen:

Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot » 13 agosto 2006, 21:02

il Primissimo volo fu un Roma - Mosca ma avevo 5 mesi e non ricordo niente ;) peccato perchè era un volo Aeroflot quindi sicuramente un aereo russo... peccato che mio padre e mia madre sanno a stento cos'è un aereo... ma credo fosse un TU-144

quello che ricordo meglio è stato il Bologna-Parigi del 2000 MD80 AZ volo 366 BLQ-CDG (o LIPE-LFPG se preferite) ricordo benissimo che non staccai gli occhi dal finestrino... avevo un pò paura tanto che appena arrivato a bordo dovetti fare un respiro profondo perchè non riuscivo ad allacciarmi la cintura...

Poi quando l'aereo decollò io avevo la testa verso il finestrino ma appne staccato l'istinto me la fece tirare indietro e sentii un doloraccio alle orecchie la tipa affianco a me mi disse." STAI MALE?"... ehehe la spaventai un pò a pensarci fui proprio scemo a tirare indietro la testa al decollo...

comunque poi la paura si trasformo in come chiamarla "ADRENALINA!" e quando l'aereo atterò ero triste...

da allora questa senzasione non mi ha piu lasciatao quando volo e ora se leggete la firma...

Un saluto!
Carmine

Avatar utente
Ibra89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 295
Iscritto il: 5 marzo 2006, 11:16
Località: Cagliari

Re: Quando Avete Fatto Il Vostro Primo Volo E Dove?

Messaggio da Ibra89 » 13 agosto 2006, 21:26

Olanda ha scritto:I miei primi voli?

Ricordo che quel giorno ne avevo presi 2...era marzo del 1998
Cagliari Roma e Roma Venezia...
Un giorno indimenticabile!!! :mrgreen:

Ahuahuahauah!!! Manu mi ricordo!!! :lol:
^^!!!
che figo qst forum rimodernizzato!!! ^^!!!
ciau
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 13 agosto 2006, 21:39

Ti ricordi?

ma siete parenti voi due?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Rispondi