AirGek ha scritto:No ci mancherebbe, era solo una conferma che cercavo.
Che volevi che ti dicesse che era un pilota? A me sembra molto preparato.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
fulmin ha scritto:a roma lo chiamano "er sirklinghe"
Occhio agli avvicinamenti strumentali... un pilota SmallPlanetItalia quest'estate si presentato con la TWR a VCE circa così:
"Aoh, bongiornoo... qua so stabbbile sur localaiser" Ci aspettavamo quasi un "eaho, 'namoooo??? Eddai c'ho fretta! E famme atterrà suuu"
Effettivamente nemmeno io addetto ai lavori (Progettista IFP) so i motivi di tutte quelle procedure strumentali di Alghero..Però sicuramente ci saranno dei motivi, dalla mia piccola esperienza sarà sicuramente quacosa legato al rapporto ENAV/AM.
Però ora ho la curiosità...ve farò sapere!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Effettivamente nemmeno io addetto ai lavori (Progettista IFP) so i motivi di tutte quelle procedure strumentali di Alghero..Però sicuramente ci saranno dei motivi, dalla mia piccola esperienza sarà sicuramente quacosa legato al rapporto ENAV/AM.
io penso siano state implementate perchè prima li cèra la scuola az, quindi serviva variare magari, non so!
io penso siano state implementate perchè prima li cèra la scuola az, quindi serviva variare magari, non so!
Si mi sembra una buona spiegazione...possibile
Interagenze tra procedure di volo
nuove procedure di volo (ita e estero, almeno per me)
valutazione ostacoli alla navigazione area con le IFP
valutazione restrizione delle spazio aereo per "tiri, botti e palloni"
queste sono le pricipali attività!