[LIMC/MXP Malpensa 17.10.11] Benvenuto 747-8!
Moderatore: Staff md80.it
[LIMC/MXP Malpensa 17.10.11] Benvenuto 747-8!
Ciao a tutti,
oggi per la prima volta Cargolux ha portato il nuovissimo 747-8F a Malpensa.
L'arrivo era originariamente previsto sulla pista 35L. Però, via radio, si sente che è autorizzato alla R. Scatta il panico. Ci fiondiamo tutti, chi in auto, chi a piedi e chi, come me, in bici (eh sì, posti per auto non ce n'erano, talmente c'era tanta gente) verso la R, salvo poi scoprire che atterrerà sulla L. Alè, nuova volata degna di una cronometro del Tour de France. Arrivo alla L giusto mentre si sentono i motori. Scaravento a terra la bici e...
Evvai!
Un paio di altri scatti, fatti dalla vetreria prima che arrivasse la nuova Regina dei Cieli.
A330 Eurofly
747 Korean Air Cargo
Grazie per la visione!
oggi per la prima volta Cargolux ha portato il nuovissimo 747-8F a Malpensa.
L'arrivo era originariamente previsto sulla pista 35L. Però, via radio, si sente che è autorizzato alla R. Scatta il panico. Ci fiondiamo tutti, chi in auto, chi a piedi e chi, come me, in bici (eh sì, posti per auto non ce n'erano, talmente c'era tanta gente) verso la R, salvo poi scoprire che atterrerà sulla L. Alè, nuova volata degna di una cronometro del Tour de France. Arrivo alla L giusto mentre si sentono i motori. Scaravento a terra la bici e...
Evvai!
Un paio di altri scatti, fatti dalla vetreria prima che arrivasse la nuova Regina dei Cieli.
A330 Eurofly
747 Korean Air Cargo
Grazie per la visione!
Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Re: [LIMC/MXP Malpensa 17.10.11] Benvenuto 747-8!
Meno male che c'è gente che suda per condividere tali foto con noi che siamo lontani e che difficilmente hanno la possibilità di vedere cotante bellezze...grazie!!!
Grandissimo Giorgio , tantissimi complimenti !
Ale
complimenti! bellissime e.. soprattutto.. bellissimo!
Marco
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Gran belle foto e gran bella macchina il 747-8F !!
Grazie Giorgio !!!
Paolo
Grazie Giorgio !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
meno male che ci sei tu!!!che bello che è...
grazie!
grazie!
Interessante il confronto dimensionale del 747-8F rispetto alla serie precedente (vedi Korean)
Grazie a tutti!
Soprattutto con la corsa in bici che mi sono fattoKrahS ha scritto:gente che suda
Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
É stato un pandemonio!
Grazie per le foto!
Grazie per le foto!
Era sottinteso che mi riferivo a quello; lì per lì come battuta, ma poi riflettendo è un'affermazione esatta. Comunque grazie ancora della condivisione!!!Dysko ha scritto:Grazie a tutti!
Soprattutto con la corsa in bici che mi sono fattoKrahS ha scritto:gente che suda
Questo ciclista è andato a Mach 0,86 per fotografare il nuovo Jumbo! Grazieeee!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali