[LHR/EGLL London Heatrow Int.] qualche livrea insolita

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
I-ENRY
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 143
Iscritto il: 16 agosto 2006, 21:33
Contatta:

[LHR/EGLL London Heatrow Int.] qualche livrea insolita

Messaggio da I-ENRY » 25 aprile 2007, 21:41

E queste sono le ultime foto fatte ad Heathrow, non sono particolarmente spettacolari ma sono colorazioni insolite per noi

A320 Clickair
Immagine

B747 ANA
Immagine

A340 Kuwait Airlines
Immagine

B767 Bellview
Immagine

A340 Qatar
Immagine

A330 Ethiad
Immagine

A340 Jet Airways ne sono arrivati 4 in pochi minuti
Immagine

A330 Jet airways
Immagine

A340 Sri Lankan
Immagine

B777 United
Immagine

B747 Virgin Atlantic
Immagine

A340 Caribbean Airlines
Immagine

B777 PIA (questo arriva anche a mxp...)
Immagine

B777 Asiana
Immagine

A340 Olympic Airways
Immagine

e per ultimo il leggendario spotting point "Myrtle avenue" un triangolo di prato dove gli appassionati si portano sedie, borse con il pranzo, scanner, binocoli, libri elenchi marche di registrazioni, e ovviamente macchine fotografiche.
Immagine

ciao a tutti. enrico.
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 25 aprile 2007, 22:18

Spettacolo :D

Avatar utente
KRIKKO 90
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 17:09
Località: ASTI

Messaggio da KRIKKO 90 » 25 aprile 2007, 23:02

belle!!........per me il migliore è il 747 virgin atlantic :love1:
Ciao
Alessandro

[align=center]sguoz sguoz[/align]

I-BRMA

Messaggio da I-BRMA » 26 aprile 2007, 17:20

Il 340 Caribbean è 'na crema.
Certo che se avessimo anche noi un prato come l'ultima foto!!!!
Ciaoo
Alessandro

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx » 26 aprile 2007, 17:48

Sarebbe controlalto a vista da tiratori scelti tipo Shooter.

Avatar utente
Challenger3
FL 150
FL 150
Messaggi: 1921
Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
Località: ZSSS

Messaggio da Challenger3 » 26 aprile 2007, 18:21

Splendide anche queste! :shock: :D :D

Una domanda: per raggiungere gli spotting-points nei dintorni di Heatrow bastano i mezzi pubblici? Oppure serve per forza l'auto (tipo AMS)?

Olly

Messaggio da Olly » 26 aprile 2007, 20:17

Molto belle,complimenti!!

Avatar utente
I-ENRY
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 143
Iscritto il: 16 agosto 2006, 21:33
Contatta:

Messaggio da I-ENRY » 26 aprile 2007, 20:55

Challenger3 ha scritto:Splendide anche queste! :shock: :D :D

Una domanda: per raggiungere gli spotting-points nei dintorni di Heatrow bastano i mezzi pubblici? Oppure serve per forza l'auto (tipo AMS)?
io ci sono stato tre volte e il centro di tutto è Hatton Cross station, una stazione di bus e metropolitana (linea blu District). da lì a piedi in 5 minuti vai a Myrtle avenue (atterraggi 27L) oppure prendi il bus 285 direzione Heathrow centre e vai alla rotonda in testata pista 27R dove vicino alla rete c'è parcheggiato il Concorde G-BOAB. Hanno chiuso la famosa strada con il passaggio a livello dove transitavano i wide bodies per l' area tecnica. Con il bus 285 oppure 81 puoi andare a fare i decolli dall' altra parte dell' aeroporto, io ci ho provato ma ho visto che passavano molto alti ed ho desistito e poi ci sarebbe da fare un bel pezzo a piedi. Sempre con il 285 (che intorno all' aeroporto dovrebbe essere gratis) puoi andare nella zona del Visitors Centre (alla destra della 27R/09L) che attualmente è chiuso però davanti ci sono alberi e rete. Avendo più tempo a disposizione si può cercare qualcosa dove staccano però sei in controluce. Il bellissimo soprattutto se piove, Visitors Centre attualmente è chiuso ma sotto hanno aperto un negozietto molto fornito di libri e modellini ed uno dei titolari parla benissimo l' italiano ed è molto cordiale. In definitiva si, si può girare con i mezzi pubblici. prova a dare una occhiata qui http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html che c'è anche Heathrow. Una caratteristica molto bella dell' aeroporto londinese è che le piste (almeno le tre volte che ci sono stato) sono rigorosamente divise per decolli e atterraggi e che alle 15 spaccate le invertono quindi puoi star sicuro che se ti posizioni su una pista gli atteraggi passano tutti da lì. grazie a tutti. ciao. enrico.
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]

Avatar utente
I-ENRY
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 143
Iscritto il: 16 agosto 2006, 21:33
Contatta:

Messaggio da I-ENRY » 26 aprile 2007, 20:59

I-BRMA ha scritto:Il 340 Caribbean è 'na crema.
Certo che se avessimo anche noi un prato come l'ultima foto!!!!
Ciaoo
Alessandro
Il prato è il meno, quello che ci manca è il traffico :D è vero che vedi una processione di A320 British e BMI ma i gli heavy da tutto il mondo sono una cosa incredibile. ciao.
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]

Avatar utente
DaniloV
FL 150
FL 150
Messaggi: 1769
Iscritto il: 14 novembre 2006, 23:08
Località: LIRF

Messaggio da DaniloV » 27 aprile 2007, 10:00

Ottime foto come sempre....
Danilo
Immagine

Avatar utente
Challenger3
FL 150
FL 150
Messaggi: 1921
Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
Località: ZSSS

Messaggio da Challenger3 » 27 aprile 2007, 15:30

I-ENRY ha scritto:
Challenger3 ha scritto:Splendide anche queste! :shock: :D :D

Una domanda: per raggiungere gli spotting-points nei dintorni di Heatrow bastano i mezzi pubblici? Oppure serve per forza l'auto (tipo AMS)?
io ci sono stato tre volte e il centro di tutto è Hatton Cross station, una stazione di bus e metropolitana (linea blu District). da lì a piedi in 5 minuti vai a Myrtle avenue (atterraggi 27L) oppure prendi il bus 285 direzione Heathrow centre e vai alla rotonda in testata pista 27R dove vicino alla rete c'è parcheggiato il Concorde G-BOAB. Hanno chiuso la famosa strada con il passaggio a livello dove transitavano i wide bodies per l' area tecnica. Con il bus 285 oppure 81 puoi andare a fare i decolli dall' altra parte dell' aeroporto, io ci ho provato ma ho visto che passavano molto alti ed ho desistito e poi ci sarebbe da fare un bel pezzo a piedi. Sempre con il 285 (che intorno all' aeroporto dovrebbe essere gratis) puoi andare nella zona del Visitors Centre (alla destra della 27R/09L) che attualmente è chiuso però davanti ci sono alberi e rete. Avendo più tempo a disposizione si può cercare qualcosa dove staccano però sei in controluce. Il bellissimo soprattutto se piove, Visitors Centre attualmente è chiuso ma sotto hanno aperto un negozietto molto fornito di libri e modellini ed uno dei titolari parla benissimo l' italiano ed è molto cordiale. In definitiva si, si può girare con i mezzi pubblici. prova a dare una occhiata qui http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html che c'è anche Heathrow. Una caratteristica molto bella dell' aeroporto londinese è che le piste (almeno le tre volte che ci sono stato) sono rigorosamente divise per decolli e atterraggi e che alle 15 spaccate le invertono quindi puoi star sicuro che se ti posizioni su una pista gli atteraggi passano tutti da lì. grazie a tutti. ciao. enrico.
Grazie! :thanks:

Avatar utente
I-BICIO
FL 150
FL 150
Messaggi: 1690
Iscritto il: 11 giugno 2006, 22:51
Località: Padova (LIPU)

Messaggio da I-BICIO » 5 maggio 2007, 12:12

Più che bellissime!!! :D

Avatar utente
Altamente_Subsonico
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 476
Iscritto il: 31 agosto 2006, 16:32
Località: LIPB/Bolzano
Contatta:

Messaggio da Altamente_Subsonico » 5 maggio 2007, 12:45

Fantastico il 777 United con la nuova livrea. E il 747 ANA, :love4:

Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)

Rispondi