[LHR/EGLL London Heatrow Int.] qualche livrea insolita
Moderatore: Staff md80.it
[LHR/EGLL London Heatrow Int.] qualche livrea insolita
E queste sono le ultime foto fatte ad Heathrow, non sono particolarmente spettacolari ma sono colorazioni insolite per noi
A320 Clickair
B747 ANA
A340 Kuwait Airlines
B767 Bellview
A340 Qatar
A330 Ethiad
A340 Jet Airways ne sono arrivati 4 in pochi minuti
A330 Jet airways
A340 Sri Lankan
B777 United
B747 Virgin Atlantic
A340 Caribbean Airlines
B777 PIA (questo arriva anche a mxp...)
B777 Asiana
A340 Olympic Airways
e per ultimo il leggendario spotting point "Myrtle avenue" un triangolo di prato dove gli appassionati si portano sedie, borse con il pranzo, scanner, binocoli, libri elenchi marche di registrazioni, e ovviamente macchine fotografiche.
ciao a tutti. enrico.
A320 Clickair
B747 ANA
A340 Kuwait Airlines
B767 Bellview
A340 Qatar
A330 Ethiad
A340 Jet Airways ne sono arrivati 4 in pochi minuti
A330 Jet airways
A340 Sri Lankan
B777 United
B747 Virgin Atlantic
A340 Caribbean Airlines
B777 PIA (questo arriva anche a mxp...)
B777 Asiana
A340 Olympic Airways
e per ultimo il leggendario spotting point "Myrtle avenue" un triangolo di prato dove gli appassionati si portano sedie, borse con il pranzo, scanner, binocoli, libri elenchi marche di registrazioni, e ovviamente macchine fotografiche.
ciao a tutti. enrico.
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]
- Challenger3
- FL 150
- Messaggi: 1921
- Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
- Località: ZSSS
io ci sono stato tre volte e il centro di tutto è Hatton Cross station, una stazione di bus e metropolitana (linea blu District). da lì a piedi in 5 minuti vai a Myrtle avenue (atterraggi 27L) oppure prendi il bus 285 direzione Heathrow centre e vai alla rotonda in testata pista 27R dove vicino alla rete c'è parcheggiato il Concorde G-BOAB. Hanno chiuso la famosa strada con il passaggio a livello dove transitavano i wide bodies per l' area tecnica. Con il bus 285 oppure 81 puoi andare a fare i decolli dall' altra parte dell' aeroporto, io ci ho provato ma ho visto che passavano molto alti ed ho desistito e poi ci sarebbe da fare un bel pezzo a piedi. Sempre con il 285 (che intorno all' aeroporto dovrebbe essere gratis) puoi andare nella zona del Visitors Centre (alla destra della 27R/09L) che attualmente è chiuso però davanti ci sono alberi e rete. Avendo più tempo a disposizione si può cercare qualcosa dove staccano però sei in controluce. Il bellissimo soprattutto se piove, Visitors Centre attualmente è chiuso ma sotto hanno aperto un negozietto molto fornito di libri e modellini ed uno dei titolari parla benissimo l' italiano ed è molto cordiale. In definitiva si, si può girare con i mezzi pubblici. prova a dare una occhiata qui http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html che c'è anche Heathrow. Una caratteristica molto bella dell' aeroporto londinese è che le piste (almeno le tre volte che ci sono stato) sono rigorosamente divise per decolli e atterraggi e che alle 15 spaccate le invertono quindi puoi star sicuro che se ti posizioni su una pista gli atteraggi passano tutti da lì. grazie a tutti. ciao. enrico.Challenger3 ha scritto:Splendide anche queste!
Una domanda: per raggiungere gli spotting-points nei dintorni di Heatrow bastano i mezzi pubblici? Oppure serve per forza l'auto (tipo AMS)?
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]
Il prato è il meno, quello che ci manca è il traffico è vero che vedi una processione di A320 British e BMI ma i gli heavy da tutto il mondo sono una cosa incredibile. ciao.I-BRMA ha scritto:Il 340 Caribbean è 'na crema.
Certo che se avessimo anche noi un prato come l'ultima foto!!!!
Ciaoo
Alessandro
http://www.i-enry-aviation.it[font=Tahoma][/font]
- Challenger3
- FL 150
- Messaggi: 1921
- Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
- Località: ZSSS
Grazie!I-ENRY ha scritto:io ci sono stato tre volte e il centro di tutto è Hatton Cross station, una stazione di bus e metropolitana (linea blu District). da lì a piedi in 5 minuti vai a Myrtle avenue (atterraggi 27L) oppure prendi il bus 285 direzione Heathrow centre e vai alla rotonda in testata pista 27R dove vicino alla rete c'è parcheggiato il Concorde G-BOAB. Hanno chiuso la famosa strada con il passaggio a livello dove transitavano i wide bodies per l' area tecnica. Con il bus 285 oppure 81 puoi andare a fare i decolli dall' altra parte dell' aeroporto, io ci ho provato ma ho visto che passavano molto alti ed ho desistito e poi ci sarebbe da fare un bel pezzo a piedi. Sempre con il 285 (che intorno all' aeroporto dovrebbe essere gratis) puoi andare nella zona del Visitors Centre (alla destra della 27R/09L) che attualmente è chiuso però davanti ci sono alberi e rete. Avendo più tempo a disposizione si può cercare qualcosa dove staccano però sei in controluce. Il bellissimo soprattutto se piove, Visitors Centre attualmente è chiuso ma sotto hanno aperto un negozietto molto fornito di libri e modellini ed uno dei titolari parla benissimo l' italiano ed è molto cordiale. In definitiva si, si può girare con i mezzi pubblici. prova a dare una occhiata qui http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html che c'è anche Heathrow. Una caratteristica molto bella dell' aeroporto londinese è che le piste (almeno le tre volte che ci sono stato) sono rigorosamente divise per decolli e atterraggi e che alle 15 spaccate le invertono quindi puoi star sicuro che se ti posizioni su una pista gli atteraggi passano tutti da lì. grazie a tutti. ciao. enrico.Challenger3 ha scritto:Splendide anche queste!
Una domanda: per raggiungere gli spotting-points nei dintorni di Heatrow bastano i mezzi pubblici? Oppure serve per forza l'auto (tipo AMS)?
- Altamente_Subsonico
- 02000 ft
- Messaggi: 476
- Iscritto il: 31 agosto 2006, 16:32
- Località: LIPB/Bolzano
- Contatta:
Fantastico il 777 United con la nuova livrea. E il 747 ANA,
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)