ATR42 Air Thaiti

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

ATR42 Air Thaiti

Messaggio da Sissi » 30 agosto 2007, 17:54

alcune foto scattate a Raiatea (Polinesia) e in volo con ATR42
Allegati
ala e nuvole.JPG
ala.JPG
l'"aluccia" dell'ATR42 e nuvole polinesiane....
interni.JPG
gli interni dell'ATr42, era nuovo e comodo...
a terra.JPG
a terra 2.JPG
all'aeroporto, due scatti veloci appena scesa
P8090052.JPG
l'entrata dell'aeroporto di Raiatea...una bella capanna in riva al mare!!!

Avatar utente
Mikah
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 930
Iscritto il: 4 luglio 2006, 13:42

Messaggio da Mikah » 30 agosto 2007, 23:31

wowwwwwwwww!

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Messaggio da luciocaste » 30 agosto 2007, 23:36

Fantastiche foto
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Messaggio da beluga » 30 agosto 2007, 23:56

Bellissime....che ci racconti a proposito dell'ATR che, se non ricordo male, ti aveva ingenerato qualche piccola preoccuoazione?


PS: Siissi, i complimenti ed i ringraziamenti sono da ritenersi validi anche per gli altri tuoi 3ad relativi al viaggio in Polinesia. :wink:
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi » 31 agosto 2007, 12:06

beluga ha scritto:Bellissime....che ci racconti a proposito dell'ATR che, se non ricordo male, ti aveva ingenerato qualche piccola preoccuoazione?


PS: Siissi, i complimenti ed i ringraziamenti sono da ritenersi validi anche per gli altri tuoi 3ad relativi al viaggio in Polinesia. :wink:
ciao, devo dire che ero tranquilla....più che altro rassegnata, come avevo scritto, quando me lo sono trovato davanti....!! Mi è piaciuto, si, anche se io amo gli aerei grossi, quelli piccolo mi mettono soggezione, ma l'ATR42 ha un suo fascino, non c'è che dire....con quelle elicone e il muso "simpatico". E non ha neanche ballato troppo, tranne al rientro in mezzo a nuvoloni neri neri, dove ci siamo fatti una bella samba....Ciò non toglie che quando sono scesa ho fatto un bel respiro di sollievo.... :lol:

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 31 agosto 2007, 16:13

Bellissime!
Grazie ancora! :D
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Messaggio da beluga » 31 agosto 2007, 21:42

Sissi ha scritto:
beluga ha scritto:Bellissime....che ci racconti a proposito dell'ATR che, se non ricordo male, ti aveva ingenerato qualche piccola preoccuoazione?


PS: Siissi, i complimenti ed i ringraziamenti sono da ritenersi validi anche per gli altri tuoi 3ad relativi al viaggio in Polinesia. :wink:
ciao, devo dire che ero tranquilla....più che altro rassegnata, come avevo scritto, quando me lo sono trovato davanti....!! Mi è piaciuto, si, anche se io amo gli aerei grossi, quelli piccolo mi mettono soggezione, ma l'ATR42 ha un suo fascino, non c'è che dire....con quelle elicone e il muso "simpatico". E non ha neanche ballato troppo, tranne al rientro in mezzo a nuvoloni neri neri, dove ci siamo fatti una bella samba....Ciò non toglie che quando sono scesa ho fatto un bel respiro di sollievo.... :lol:
Pardon...non avevo vancora letto il T/R nell'area discussioni genriche :oops:

Beh, che dire allora se non...benvenuta nel club degli amanti dei turboprop :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: perchè la prossima volta non fai un unico T/R (testo + tutte le foto)?
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi » 8 settembre 2007, 19:08

beluga ha scritto:
Sissi ha scritto:
beluga ha scritto:Bellissime....che ci racconti a proposito dell'ATR che, se non ricordo male, ti aveva ingenerato qualche piccola preoccuoazione?


PS: Siissi, i complimenti ed i ringraziamenti sono da ritenersi validi anche per gli altri tuoi 3ad relativi al viaggio in Polinesia. :wink:
ciao, devo dire che ero tranquilla....più che altro rassegnata, come avevo scritto, quando me lo sono trovato davanti....!! Mi è piaciuto, si, anche se io amo gli aerei grossi, quelli piccolo mi mettono soggezione, ma l'ATR42 ha un suo fascino, non c'è che dire....con quelle elicone e il muso "simpatico". E non ha neanche ballato troppo, tranne al rientro in mezzo a nuvoloni neri neri, dove ci siamo fatti una bella samba....Ciò non toglie che quando sono scesa ho fatto un bel respiro di sollievo.... :lol:
Pardon...non avevo vancora letto il T/R nell'area discussioni genriche :oops:

Beh, che dire allora se non...benvenuta nel club degli amanti dei turboprop :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: perchè la prossima volta non fai un unico T/R (testo + tutte le foto)?

testo e foto insieme? mi sa che viene troppo lungo...e poi si può fare? Visto che c'è l'area foto non vorrei essere "sgridata" per aver mandato qualcosa di non corretto....però ci si può pensare!

ciaociao, tra una settimana rivolo sull'ATR42.....vediamo come sarà....!!!

Avatar utente
spotter 77
Banned user
Banned user
Messaggi: 291
Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
Località: cirie
Contatta:

Messaggio da spotter 77 » 8 settembre 2007, 19:16

bellissime foto, grazie.
chi va piano va sano e lontano

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Messaggio da BA.ALE » 9 settembre 2007, 12:19

e non gli ha fregato la sefety card?
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Rispondi