[LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
TheTiZ
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 239
Iscritto il: 22 maggio 2007, 8:31
Località: reggio emilia e verona

[LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da TheTiZ » 13 agosto 2008, 16:29

Ciao a tutti e bentrovati.
Ho appena scaricato l'automobile e la morosa è giù che mi tira degli accidenti perchè lei lava ed io sono qui a postare...
...va bè, come sapete, sono stato in istria e ho approfittato di una mezza giornata di "licenza" dalla ragazza per fiondarmi a PULA per fare qualche foto.
Allora: il traffico non è stato esaltante (2 movimenti all'ora, cazzarola...), ma la fauna era degna di nota.
Degno di nota il "fotografo", ma in negativo. Giornata fantozziana, partita male e finita peggio.
Allora, il primo traffico (IL86, cazzarola) mi è passato sopra mentre ero in coda al semaforo e dovevo ancora piazzarmi. Il risultato è una ciofeca spaziale.

Immagine

Il secondo traffico (767-300ER) mi è sfilato davanti mentre sceglievo uno spotting point valido (...e non avevo ancora considerato le ottiche...il 75-300 era troppo lungo, ca22arola). Inoltre avevo poche "chance" di sbagliare la foto, ero in mezzo alle piante.

Immagine

Immagine

L'elicottero della polizia mi è saltato fuori a tradimento e la foto è sfocata...

Immagine

OE-CON l'ho fatto dalla macchina, perchè la polizia mi ha fatto notare che c'era divieto di fermata ed io mi son messo ad andare avanti ed indietro...

Immagine

Insospettito da un rumore per me inedito, mi sono fiondato in testata ed ho beccato il 747... ovviamente è partito dalla parte opposta, la foto è controluce ed il simpatico calore ha completato l'opera.... Il tutto fotografando in mezzo alla rete..........
Ha alzato tanta di quella simpatica polvere rossa croata, che in macchina avevo talmente tanta schifezza che potevo fare un campo da tennis...veramente impressionante

Immagine

L'unica foto decente è questa....ca22arola... potevo andare ad orio anzichè a pula...

Immagine

I paperozzi non mancano..
Immagine

Immagine

Ecco la supposta in controluce....

Immagine

Bene, visto che il traffico scarseggiava, mi sono fiondato in aerostazione...ho beccato una vecchia conoscenza dei "PITI", in quanto EI-DUC è venuto spesso a villafranca lo scorso inverno (e suo cugino EI-DUA è stato protagonista di un simpatico tail strike)
Sempre rigorosamente in controluce, però.......

Immagine

Immagine

Dedicata al personale aeroportuale presente sul forum, ad augusto al quale mi sono ispirato e a tutti coloro che mi chiedono "ma è vero che in croazia sono tutte gn0cch&" !!!!!
La risposta è nella foto...!!

Immagine

Mi sono ri-fiondato nello spotting point in quanto i tabelloni davano per imminenti gli atterraggi di due voli...
risultato: il 757 monarch da manchester me lo sono perso mentre bestemmiavo dietro ad un trattore che non mi faceva passare, il 737-300 da mosca di una compagnia assurda e mai vista mi è sfilato davanti mentre parcheggiavo la macchina in testa-coda, con la fotocamera in mano...
che dire....la prossima volta me ne vado in spiaggia con la donna!

OT: Ecco il CB sotto il quale si stava per consumare il disastro di grado

Immagine

Questa invece mi è venuta a trovare una mattina, mentre la mia morosa saltava ed urlava...
(non so cosa ho messo a fuoco...avevo lo il -300 e non l'ho cambiato...)

Immagine

cece
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 593
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 11:48

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da cece » 13 agosto 2008, 16:59

Sei un mito. Se tu fossi stato soddisfatto della tua spottata io non avrei riso cosi' tanto ai tuoi commenti. Grazie. A me comunque l'air union-kras piace sempre vederlo.

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da LIDT » 13 agosto 2008, 22:44

Troppo divertente!

Fra 15 gg. sono a Skiathos, spero di poter andare un pomeriggio anch'io!

...ma quei due che dormono sui portabagagli???
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
Samu
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 31 luglio 2005, 13:45
Località: Provincia di Venezia
Contatta:

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da Samu » 14 agosto 2008, 11:07

Belle!!! Non sapevo che Pola avesse un aeroporto di quelle dimensioni!

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da I-AINC » 14 agosto 2008, 11:30

Suvvia sono venute bene :D ....stupenda la cabina del 757 :love1:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
TheTiZ
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 239
Iscritto il: 22 maggio 2007, 8:31
Località: reggio emilia e verona

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da TheTiZ » 15 agosto 2008, 21:24

Grazie a tutti, troppo buoni come sempre...
Fabrizio

flydavid
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 agosto 2008, 22:43

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da flydavid » 15 agosto 2008, 21:37

Complimenti per le foto... Ti posto questa da Colonia .CGN. CIAO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! :mrgreen:
Allegati
Foto0223.jpg

Wolf359
FL 300
FL 300
Messaggi: 3429
Iscritto il: 2 giugno 2008, 13:21

Re: [LDPL - Pula]: Come gettare una giornata di spotting croato

Messaggio da Wolf359 » 25 agosto 2008, 0:48

Bella Pola! O Pula! Belle pure le croate! Ovvio che lo siano! Però erano di profilo! :(

Rispondi