Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Phoenix
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 12:49
Località: Milano

Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Phoenix » 15 febbraio 2009, 21:38

Ringrazio e saluto calorosamente, tutti gli amici e piloti, dell'Aerocampo di Busto Garolfo !!
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza e simpatia !!
Grazie !! Gentilissimi !!
Ecco le foto di oggi, spero vi piacciano.
Buona visione !!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciaooo a tutti !!
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Phoenix
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 12:49
Località: Milano

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Phoenix » 16 febbraio 2009, 9:43

Scusandomi per il ritardo, aggiungo questi altri scatti.

Immagine

Immagine

Immagine

Ciaooo

Avatar utente
Piergiuseppe
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 20:08
Località: Catania

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Piergiuseppe » 16 febbraio 2009, 15:58

è proprio vero il primo amore non si scorda mai.. ora sbavo sugli aerei di linea.. ma a 5 anni quando mio padre mi portava in giro per le aviosuperfici della sicilia, i miei occhi vedendo questi aerei si illuminavano.. gli ultraleggeri ormai sono sempre piu simili ad "AEREI NORMALI" ma quei tubi e tela nascondono un fascino speciale.. il primo volo della mia vita è stato su un Ferrari Tucano.. stupendo veramente! adesso sull' MXP740 savannah di un caro amico mi diverto da morire tutte le domeniche, metti li 20 euro di benzina e te la spassi! belle macchine davvero,ma soprattutto, bellisime foto, fanno affiorare bei ricordi complimenti.
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.

Avatar utente
Phoenix
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 12:49
Località: Milano

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Phoenix » 16 febbraio 2009, 16:56

Piergiuseppe ha scritto:è proprio vero il primo amore non si scorda mai.. ora sbavo sugli aerei di linea.. ma a 5 anni quando mio padre mi portava in giro per le aviosuperfici della sicilia, i miei occhi vedendo questi aerei si illuminavano.. gli ultraleggeri ormai sono sempre piu simili ad "AEREI NORMALI" ma quei tubi e tela nascondono un fascino speciale.. il primo volo della mia vita è stato su un Ferrari Tucano.. stupendo veramente! adesso sull' MXP740 savannah di un caro amico mi diverto da morire tutte le domeniche, metti li 20 euro di benzina e te la spassi! belle macchine davvero,ma soprattutto, bellisime foto, fanno affiorare bei ricordi complimenti.
Ciao,
siamo in due a... :D :D :D
Personalmente, adoro le Hostess Air Baltic... :bounce:
Tutte le Domeniche, da 5 anni a questa parte, rinuncio categoricamente ad andare a Malpensa per un semplice motivo: sempre i soliti soggetti e non c'è la spettacolarità appropriata e tanto desiderata dal sottoscritto.
All'Aerocampo, invece, ricerco quelle situazioni che metteno i brividi, utilizzando tra l'altro, gli ampissimi spazi dei campi situati attorno ad esso.
Persone squisite e gentilissime, ne fanno da padroni e, grazie alla loro preparazione, imparo sempre qualcosa di nuovo sul mondo del volo.
Forse, andrò in volo tra due settimane o poco più. Sicuramente, se si realizzerà questo fatto, provvederò a realizzare un thread dedicato, riportando emozioni e sensazioni provate durante l'arco del volo.
Ti ringrazio moltissimo e ti auguro una piacevole giornata !!
Ciaooo




pensa tutte le Domeniche rinuncio ad andare a Malpensa.. sempre i soliti soggetti.
All'aerocampo ho avuto il piacere di conoscere delle persone squisite, gentilissime, e molto preparate su tutti gli aspetti del volo.
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Piergiuseppe
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 20:08
Località: Catania

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Piergiuseppe » 16 febbraio 2009, 17:09

Phoenix ha scritto:
Piergiuseppe ha scritto:è proprio vero il primo amore non si scorda mai.. ora sbavo sugli aerei di linea.. ma a 5 anni quando mio padre mi portava in giro per le aviosuperfici della sicilia, i miei occhi vedendo questi aerei si illuminavano.. gli ultraleggeri ormai sono sempre piu simili ad "AEREI NORMALI" ma quei tubi e tela nascondono un fascino speciale.. il primo volo della mia vita è stato su un Ferrari Tucano.. stupendo veramente! adesso sull' MXP740 savannah di un caro amico mi diverto da morire tutte le domeniche, metti li 20 euro di benzina e te la spassi! belle macchine davvero,ma soprattutto, bellisime foto, fanno affiorare bei ricordi complimenti.
Ciao,
siamo in due a... :D :D :D
Personalmente, adoro le Hostess Air Baltic... :bounce:
Tutte le Domeniche, da 5 anni a questa parte, rinuncio categoricamente ad andare a Malpensa per un semplice motivo: sempre i soliti soggetti e non c'è la spettacolarità appropriata e tanto desiderata dal sottoscritto.
All'Aerocampo, invece, ricerco quelle situazioni che metteno i brividi, utilizzando tra l'altro, gli ampissimi spazi dei campi situati attorno ad esso.
Persone squisite e gentilissime, ne fanno da padroni e, grazie alla loro preparazione, imparo sempre qualcosa di nuovo sul mondo del volo.
Forse, andrò in volo tra due settimane o poco più. Sicuramente, se si realizzerà questo fatto, provvederò a realizzare un thread dedicato, riportando emozioni e sensazioni provate durante l'arco del volo.
Ti ringrazio moltissimo e ti auguro una piacevole giornata !!
Ciaooo




pensa tutte le Domeniche rinuncio ad andare a Malpensa.. sempre i soliti soggetti.
All'aerocampo ho avuto il piacere di conoscere delle persone squisite, gentilissime, e molto preparate su tutti gli aspetti del volo.

ehehe rinunciare alla visione delle hostess air baltic è un bel sacrificio!! :lol:
comunque sono sicuro che ti divertirai in volo.. verrò sicuramente a vedere il tuo thread. buona giornata a anche a te!
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da LIDT » 16 febbraio 2009, 19:50

Strabella la prima!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
Jacopo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
Località: Tra le nuvole (di Padova)

Re: Un caro saluto ai mitici piloti dell'Aerocampo di Busto Garo

Messaggio da Jacopo » 16 febbraio 2009, 21:25

ma sugli ULM non è obbligatorio il casco??
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine

Rispondi