Una giornata con D-AGMR
Moderatore: Staff md80.it
Re: Una giornata con D-AGMR
che dire, il cockpit del 737 classic in analogico rappresenta la perfetta fusione fra lo stile classico delle cockpit del passato con la tecnologia di oggi
Re: Una giornata con D-AGMR
Conosco il F/O
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- 00500 ft
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 15 gennaio 2007, 10:12
Re: Una giornata con D-AGMR
Ho una curiosità, qual'è l'utilità del vertical speed e a quale versione del 737 si riferiscono queste foto......RR_Trent ha scritto:Qualche scatto...
scusate per le domande da profano
-
- 00500 ft
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 15 gennaio 2007, 10:12
Re: Una giornata con D-AGMR
Grazie , e pensare che forse a fine marzo potrei salire proprio su questo aereo della foto per un viaggio charter operato da airone per hurghada grazie di nuovoRR_Trent ha scritto:Non posso che avallare quello che dice Pasquale
Unica precisazione, questo 737-400 AirOne (come tutti quelli di "proveninenza" tedesca) hanno la strumentazione relativa agli indicatori analogica. Tutti gli altri hanno quella "digitale" (se così si può definire), ovvero indicatori elettronici invece delle magiche lancette
Ah, e poi hanno pure gli interruttori delle landing light al contrario...
- Dario The Pilot
- 01000 ft
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 14 giugno 2008, 21:37
- Località: Pisa
Re: Una giornata con D-AGMR
Belle foto ,il 734 ha tutto un suo fascino particolare
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)