dedicate a Carletta

molto..ma molto più bello del ciccione (762) Aeromexico e dell'ultra long (764) Delta

Moderatore: Staff md80.it
vabbè..si è vero mi piace AZ:.ma non si può paragonare ne all' ATR42 della CSA nel al long Delta ne al mega bongolone Aeromexico ..Atr72 ha scritto:Carino.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non vale tu sei di parte![]()
Occhio a criticare gli AtrFreddy LIRF ha scritto:vabbè..si è vero mi piace AZ:.ma non si può paragonare ne all' ATR42 della CSA nel al long Delta ne al mega bongolone Aeromexico ..Atr72 ha scritto:Carino.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho specificato 42Atr72 ha scritto:Occhio a criticare gli AtrFreddy LIRF ha scritto:vabbè..si è vero mi piace AZ:.ma non si può paragonare ne all' ATR42 della CSA nel al long Delta ne al mega bongolone Aeromexico ..Atr72 ha scritto:Carino.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Az "ti piace" solo o ne sei un supermegaultraiper fan come io dei Russi e della Grandissima Signora Del Calcio![]()
Comuqnue io vedrei bene un 154 in livrea Az.... (eppoi è Russo)
dato che sono curioso come una scimmia, mi linkate qualche foto del long delta,del bongolone e dell'atr csa?Freddy LIRF ha scritto:vabbè..si è vero mi piace AZ:.ma non si può paragonare ne all' ATR42 della CSA nel al long Delta ne al mega bongolone Aeromexico ..Atr72 ha scritto:Carino.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo.prima altre due foto del NOSTRO Sky TeamCanarinoMannaro ha scritto:dato che sono curioso come una scimmia, mi linkate qualche foto del long delta,del bongolone e dell'atr csa?Freddy LIRF ha scritto:vabbè..si è vero mi piace AZ:.ma non si può paragonare ne all' ATR42 della CSA nel al long Delta ne al mega bongolone Aeromexico ..Atr72 ha scritto:Carino.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QuotoLuke3 ha scritto:ma è bellissimo!!
Sicuramente è quella che calza meglio di tutte le livree Skyteam finora in circolazione.
Certo anche le altre sono belle, ma questa è la migliore fino ad ora
Riquoto, la penso anch'io come voi!CanarinoMannaro ha scritto:QuotoLuke3 ha scritto:ma è bellissimo!!
Sicuramente è quella che calza meglio di tutte le livree Skyteam finora in circolazione.
Certo anche le altre sono belle, ma questa è la migliore fino ad ora
Ps: grazie per aver messo le altre foto
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!Freddy LIRF ha scritto:OT ps.. prima non l'ho scritto ma queste foto sono dedicate alla nostra Carlettaancora AUGURIII!
insieme a queste![]()
no non me la prendo.. ORA:.appena ci vediamo te la faccio pagaresochmer ha scritto:a me non piace.......
DELTA IN BETTER!![]()
![]()
![]()
![]()
no seriamente non mi dispiace ma preferisco deltasarà che oramai sono innamorato di delta
![]()
fede non te la prendere con me![]()
ragazzi se il dopo il 7 non mi sentite più sapete con chi prendervelaFreddy LIRF ha scritto:no non me la prendo.. ORA:.appena ci vediamo te la faccio pagaresochmer ha scritto:a me non piace.......
DELTA IN BETTER!![]()
![]()
![]()
![]()
no seriamente non mi dispiace ma preferisco deltasarà che oramai sono innamorato di delta
![]()
Emh non l'ho scritto prima, perchè se no il Fede mi linciava......ma ho deciso di correre il rischiosochmer ha scritto:ragazzi se il dopo il 7 non mi sentite più sapete con chi prendervelaFreddy LIRF ha scritto:no non me la prendo.. ORA:.appena ci vediamo te la faccio pagaresochmer ha scritto:a me non piace.......
DELTA IN BETTER!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non reagisce.. starà preparando la vendettasochmer ha scritto:la regina è la regina eppoi è boeing![]()
mi sa che è meglio che non mi faccia vedere il 7 a roma
1^la SA è elegantissima e bellissima molto di più di quella ST che comuqneu è meglio di quella OW.b747-8 ha scritto:Caro, caro Freddy LIRF,
la livrea SkyTeam sul 767 Alitalia è a dir poco bellissima. Ma non dovrebbero andare via in un futuro remoto i 767 dalla flotta AZ-CAI? Se così fosse, godiamoci questa livrea e tu...fotografala, che è bellissima, mica come quella StarAlliance sui velivoli di LH e di tutte le Compagnie di questa Alleanza! Fanno le livree come le auto del gruppo WV...tutte uguali! Ma un pò di fantasia no?
@Atr72: com'è che nutri un amore sviscerato per i Russi e non preferisci Aeroflot, ma LH? Lufthansa non ha Tupolev o similari in flotta, Aeroflot sì (comunque: meno male che hai detto "la regina è Boeing", sul Jumbo io e te siamo d'accordo! Livrea KLM o Thai "standard", però!).
Ciao, e... belle foto!
OT un minuto:b747-8 ha scritto:Fanno le livree come le auto del gruppo WV...tutte uguali! Ma un pò di fantasia no?
L'ho fatta ioFreddy LIRF ha scritto:@ Lorenzo e Paolo : appena vi vedo vi uccido
Oggi EI-DBP ha fatto la 610! Lo hanno mandato subito sulla rotta più prestigiosa e famosa di Alitalia!Ben fatto!
Non è molto meglio adesso???cabronte ha scritto:Ricordiamolo com'era!