ecco il nuovo lavoro di questo Caravelle, convertito da velivolo per trasporto passeggeri a negozio di pelletteria...

Moderatore: Staff md80.it
Sì é molto triste però almeno é sopravvissuto.nightblade ha scritto:che tristezza vederlo così...![]()
![]()
quanto gli avranno dato per comprarselo? lo rivendono?
Ciao!cabronte ha scritto:Fa un pò di tristezza ma è sempre meglio che non vederlo più!
grazie per l'esauriente cronologia. senti che tu sappia, come ci è arrivato fin li? non sembra esser stato fatto a pezzi, ma può darsi che mi sbagli...i-daxi ha scritto:...cut...
no, come vedi nella seconda foto, c'e un "finger" attaccato, credo sia una specie di ampliamento del reparto esposizione..i-daxi ha scritto: Sì é molto triste però almeno é sopravvissuto.
Meglio sarebbe stato restaurarlo mantenendolo con la livrea originale, ma almeno, benché le turbine siano state smontate e adagate a terra, mi sembra esteriormente integro e conserva ancora la scritta Caravelle in verde sulle godole motori.
Non credo che il laboratorio sia all'interno della fusoliera, lo terranno lì solo per pubblicità, penso.
credo che sia stato inevitabile smontare l'aereo per portarlo li, e' in un punto interno in una zona commerciale/residenziale..nightblade ha scritto:senti che tu sappia, come ci è arrivato fin li? non sembra esser stato fatto a pezzi, ma può darsi che mi sbagli...
Grazie!coachftw ha scritto:no, come vedi nella seconda foto, c'e un "finger" attaccato, credo sia una specie di ampliamento del reparto esposizione..i-daxi ha scritto: Sì é molto triste però almeno é sopravvissuto.
Meglio sarebbe stato restaurarlo mantenendolo con la livrea originale, ma almeno, benché le turbine siano state smontate e adagate a terra, mi sembra esteriormente integro e conserva ancora la scritta Caravelle in verde sulle godole motori.
Non credo che il laboratorio sia all'interno della fusoliera, lo terranno lì solo per pubblicità, penso.
andro' un sabato a vedere, quando il negozio e' aperto, per scoprire cosa c'e li dentro.., magari la cabina di pilotaggio e' ancora integra..