A380 - A.C Milan

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
MarcOne
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 482
Iscritto il: 2 novembre 2007, 19:23
Località: Milano

A380 - A.C Milan

Messaggio da MarcOne » 16 giugno 2010, 12:21

Arriverà in Italia per la fine di luglio quello che è considerato in assoluto “il gigante dei cieli”. Si tratta dell’Airbus A380 griffato “Emirates”, la prestigiosa compagnia aerea di Dubai.

Il lussuoso aereo atterrerà all’aeroporto di Malpensa in esclusiva per la squadra del Milan al gran completo, dirigenti rossoneri compresi. La prossima stagione, infatti, i calciatori avranno come sponsor proprio “Fly Emirates” che campeggerà tra le strisce della maglia, sostituendo il famoso “Bwin” che ha fruttato ben quaranta milioni al facoltoso Club di via Turati.

La prima foto ufficiale della squadra sarà scattata giovedì 29 luglio sull’Airbus che atterrerà alle ore 12.15, minuto più, minuto meno, presso il Terminal 1 di Malpensa con decollo verso gli Emirati Arabi fissato alle ore 16.00. Un’emozione per i tifosi che hanno già segnato l’imperdibile appuntamento ed una grande soddisfazione anche per lo scalo di Malpensa, in netta ripresa dopo l’abbandono di Alitalia.

Ascensori interni, centri benessere e lounge extra lusso sono soltanto alcuni dei piacevoli comfort riservati alla squadra.

fonte: milannews.it

fatevi avanti spotters! :mrgreen: 8)
"...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare".(Leonardo da Vinci)

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5830
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: A380 - A.C Milan

Messaggio da albert » 16 giugno 2010, 12:41

se ne parla già
QUI: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=32876
e QUI: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... t=emirates

Invito tutti a continuare in uno dei thread precedentemente aperti, per non disperdere le informazioni, pertanto chiudo questo thread.

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Bloccato