un'oretta a Malpensa

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pilota88
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 108
Iscritto il: 13 luglio 2009, 14:06
Località: morimondo (mi)

un'oretta a Malpensa

Messaggio da pilota88 » 29 ottobre 2010, 14:32

ecco le immagini dell'oretta passata a scattare...
bellissimo sfondo
Immagine
biz
Immagine
lo Srilankan ha avuto qualche problemino
Immagine
olandese volante
Immagine
spagnolo
Immagine
airone
Immagine
767 specila Skyteam Delata
Immagine
italo tedesco
Immagine
mannaggia che bello!!!
Immagine
MEA
Immagine
tedesco
Immagine
a MXP il fokker di FlyOristano!
Immagine
altro airone
Immagine
e italo tedesco
Immagine
ospite del sedime aeroportuale
Immagine
concludo con il portoghese
Immagine

spero piacciano! Ciao!

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da i-daxi » 29 ottobre 2010, 15:31

Oretta profiqua eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissime foto, sia per i soggetti che per la luce, splendida la prima con le montagne già innevate e simpaticissima la volpe :D :D :D
Grazie mille per averle condivise, in attesa di altre :D :D

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da sochmer » 29 ottobre 2010, 15:47

signò sè svampato il lankan! :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
L_P
FL 150
FL 150
Messaggi: 1857
Iscritto il: 25 giugno 2009, 14:40
Località: Rimini

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da L_P » 29 ottobre 2010, 18:24

Bellissime!
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da cabronte » 29 ottobre 2010, 19:23

Bellissime, ottime prede, il 767 Delta in livrea Skyteam è la prima volta che lo vedo a MXP.
Ale

Avatar utente
MarcoLIN72
FL 200
FL 200
Messaggi: 2394
Iscritto il: 28 novembre 2009, 7:30
Località: LIN - LIML

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da MarcoLIN72 » 29 ottobre 2010, 20:09

Anche negli animali da sedime Malpensa batte Linate per stazza... qui al massimo capita di vedere qualche cane scappato dal BHS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Splendide foto, complimenti :wink:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994

Avatar utente
Typhoon
FL 200
FL 200
Messaggi: 2157
Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da Typhoon » 29 ottobre 2010, 21:03

MarcoLIN72 ha scritto:Anche negli animali da sedime Malpensa batte Linate per stazza... qui al massimo capita di vedere qualche cane scappato dal BHS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Splendide foto, complimenti :wink:
no no...non preoccuparti...che quei "cani" che dici tu...sono Lepri... :mrgreen: :mrgreen: ne sono testimone...
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi

Avatar utente
MarcoLIN72
FL 200
FL 200
Messaggi: 2394
Iscritto il: 28 novembre 2009, 7:30
Località: LIN - LIML

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da MarcoLIN72 » 30 ottobre 2010, 9:07

Typhoon ha scritto:
MarcoLIN72 ha scritto:Anche negli animali da sedime Malpensa batte Linate per stazza... qui al massimo capita di vedere qualche cane scappato dal BHS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Splendide foto, complimenti :wink:
no no...non preoccuparti...che quei "cani" che dici tu...sono Lepri... :mrgreen: :mrgreen: ne sono testimone...
no no ti assicuro che sono i cani dei passeggeri che (testimone oculare) sfondano le gabbie perchè il sedativo ha esaurito il suo effetto. Uno era talmente invasato che ha disfatto una gabbia metallica (non regolamentare a mio avviso per questo tipo di trasporti) lì davanti a me primA di metterlo in stiva... e ci ha rimesso anche un canino. Buon che è arrivato il proprietario e si è calmato. So per certo di un altro che era scappato verso la testata pista... avranno mandato la forestale a riprenderlo.
Lepri, gatti, nutrie ed ogni sorta di uccelli sono all'ordine del giorno ...sembra quasi un'oasi del wwf :mrgreen: :mrgreen:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994

Avatar utente
Typhoon
FL 200
FL 200
Messaggi: 2157
Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da Typhoon » 31 ottobre 2010, 0:42

MarcoLIN72 ha scritto:
Typhoon ha scritto:
MarcoLIN72 ha scritto:Anche negli animali da sedime Malpensa batte Linate per stazza... qui al massimo capita di vedere qualche cane scappato dal BHS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Splendide foto, complimenti :wink:
no no...non preoccuparti...che quei "cani" che dici tu...sono Lepri... :mrgreen: :mrgreen: ne sono testimone...
no no ti assicuro che sono i cani dei passeggeri che (testimone oculare) sfondano le gabbie perchè il sedativo ha esaurito il suo effetto. Uno era talmente invasato che ha disfatto una gabbia metallica (non regolamentare a mio avviso per questo tipo di trasporti) lì davanti a me primA di metterlo in stiva... e ci ha rimesso anche un canino. Buon che è arrivato il proprietario e si è calmato. So per certo di un altro che era scappato verso la testata pista... avranno mandato la forestale a riprenderlo.
Lepri, gatti, nutrie ed ogni sorta di uccelli sono all'ordine del giorno ...sembra quasi un'oasi del wwf :mrgreen: :mrgreen:
Infatti lì al ponticello mi metto a fare anche le foto naturalistiche... :mrgreen: :mrgreen:

Che dire...un aeroporto fotograficamente...."completo"...
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: un'oretta a Malpensa

Messaggio da m.forna » 31 ottobre 2010, 0:53

Typhoon ha scritto:
MarcoLIN72 ha scritto:
Typhoon ha scritto:
MarcoLIN72 ha scritto:Anche negli animali da sedime Malpensa batte Linate per stazza... qui al massimo capita di vedere qualche cane scappato dal BHS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Splendide foto, complimenti :wink:
no no...non preoccuparti...che quei "cani" che dici tu...sono Lepri... :mrgreen: :mrgreen: ne sono testimone...
no no ti assicuro che sono i cani dei passeggeri che (testimone oculare) sfondano le gabbie perchè il sedativo ha esaurito il suo effetto. Uno era talmente invasato che ha disfatto una gabbia metallica (non regolamentare a mio avviso per questo tipo di trasporti) lì davanti a me primA di metterlo in stiva... e ci ha rimesso anche un canino. Buon che è arrivato il proprietario e si è calmato. So per certo di un altro che era scappato verso la testata pista... avranno mandato la forestale a riprenderlo.
Lepri, gatti, nutrie ed ogni sorta di uccelli sono all'ordine del giorno ...sembra quasi un'oasi del wwf :mrgreen: :mrgreen:
non fa proprio piacere leggere certe cose! :mrgreen:
Infatti lì al ponticello mi metto a fare anche le foto naturalistiche... :mrgreen: :mrgreen:

Che dire...un aeroporto fotograficamente...."completo"...
Marco

Rispondi