P.S. Chiudo l'off topic...
Moderatore: Staff md80.it
Splendido!LIDT ha scritto:dimenticavo un 310 cargo Air India fatto a Francoforte nell'agosto 2009
Che fortunaciccioxx92 ha scritto:
Quando avevo 4 anni ho volato sul 300 o 310 di Alitalia da Roma a LondraAnche quello fu il mio battesimo del volo. All'andata tutti i bambini visitarono il cockpit, ma io dormivo con il suono ninnanevole delle engines. Adesso mi sembra che sia tornato bambino: ogni volta chiedo di entrare in cockpit!
Ancora meglio!cabronte ha scritto:Che fortunaciccioxx92 ha scritto:
Quando avevo 4 anni ho volato sul 300 o 310 di Alitalia da Roma a LondraAnche quello fu il mio battesimo del volo. All'andata tutti i bambini visitarono il cockpit, ma io dormivo con il suono ninnanevole delle engines. Adesso mi sembra che sia tornato bambino: ogni volta chiedo di entrare in cockpit!
, comunque sarà stato un A300, AZ non ha mai avuto il 310!
Questo tra l' altro era un Eurofly!
cabronte ha scritto:Che fortunaciccioxx92 ha scritto:
Grazie...wolly83 ha scritto: X il Giallo: Eurofly nacque nel 1989 come compagnia leisure del gruppo Alitalia da cui prese parte della flotta iniziale (c'erano anche gli ottantoni!!!).
Attento a qullo che dici...flyforever85 ha scritto:Vabbé non voglio fare l'avvocato de Il Gallo....comunque il A300 e il A310 non sono vecchi ok ma il termine corretto è obsoleti.... vengono usati sicurametne molto ma per noi europei (se confrontati ad A330-340 e B767-777-747) è più raro vederli rispetto ad un asiatico....rimangono macchine storiche perché hanno dato il via all'industria europea civile e questo gli fa onore!!!
Dove ho sbagliato? A parte Il "Gallo" dove ho dimenticato una "i" involontariamente...Il Giallo ha scritto:Attento a qullo che dici...flyforever85 ha scritto:Vabbé non voglio fare l'avvocato de Il Gallo....comunque il A300 e il A310 non sono vecchi ok ma il termine corretto è obsoleti.... vengono usati sicurametne molto ma per noi europei (se confrontati ad A330-340 e B767-777-747) è più raro vederli rispetto ad un asiatico....rimangono macchine storiche perché hanno dato il via all'industria europea civile e questo gli fa onore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai pienamente ragione, sai com'è......Google immagini.....sempre un pò di fretta... e poi combino ste ca**ate!wolly83 ha scritto:cabronte ha scritto:Che fortunaciccioxx92 ha scritto:
Io non voglio fare il guasta feste, giuro, non arrabbiatevi con me ma questo qua.............
........................
.....................
..................
..............
.........
.....
..
.
E' UN 767!!!!![]()
X il Giallo: Eurofly nacque nel 1989 come compagnia leisure del gruppo Alitalia da cui prese parte della flotta iniziale (c'erano anche gli ottantoni!!!).
Nel 2003 Alitalia cedette il suo pacchetto azionario ed Eurofly cambiò livrea....ovviamente questa storia è mooooooooolto riassuntiva....
Tranquillo Ale, ti capisco, nessun problemacabronte ha scritto:Hai pienamente ragione, sai com'è......Google immagini.....sempre un pò di fretta... e poi combino ste ca**ate!wolly83 ha scritto:cabronte ha scritto:Che fortunaciccioxx92 ha scritto:
Io non voglio fare il guasta feste, giuro, non arrabbiatevi con me ma questo qua.............
........................
.....................
..................
..............
.........
.....
..
.
E' UN 767!!!!![]()
X il Giallo: Eurofly nacque nel 1989 come compagnia leisure del gruppo Alitalia da cui prese parte della flotta iniziale (c'erano anche gli ottantoni!!!).
Nel 2003 Alitalia cedette il suo pacchetto azionario ed Eurofly cambiò livrea....ovviamente questa storia è mooooooooolto riassuntiva....
Chiedo scusa!
Grazie!i-daxi ha scritto:
Tranquillo Ale, ti capisco, nessun problema