come sempre un'assaggino

Moderatore: Staff md80.it
Se quello è un pranzo completo ieri abbiam maangiato come un reggimento. Please note my signature! (but no pics allowed my friend...)Boeing 737-800 ha scritto:Questo è un pranzo completo!Bellissima
vi farò scoppiare alloraMarcoLIN72 ha scritto:Alla faccia dell'assaggino
dall'internobackpacker ha scritto:Bella!
Da dove l'hai scattata?
no basta associarsi a Clipperbackpacker ha scritto:sai per caso se basta dar via solo un rene per avere il tuo stesso privilegio?!
eeehh miiii Soch sei asociale...se non condividi queste info gli altri partono svantaggiati (io mi tolgo fuori visto dove mi trovo).....sochmer ha scritto:no basta associarsi a Clipperbackpacker ha scritto:sai per caso se basta dar via solo un rene per avere il tuo stesso privilegio?!http://www.airclipper.com/
vabbe'...vuol dire che sgancero' il 50 eurini e verro' al raduno dell'anno prossimoFabri88 ha scritto:Nessuno parte svantaggiato. Basta essere di Malpensa e le cose le si sà!
aspetta aspetta... non sono ancora finiteMarcoLIN72 ha scritto:Miiiii che abboffata![]()
![]()
certoMarcoLIN72 ha scritto:aaaaz Lorè, adesso mi tocca stare a dieta per un po'![]()
![]()
![]()
Se dovessi sceglierne una fra tutte direi l'ultima del 757 Continental... ha una luce splendida.
PS. Non è che avresti una immagine di quel Challenger 300 russo per intero da postare in Area Bizjets?