Visto che stamattina sono rimasta solo 3 ore e 25 minuti sotto un'easyjet con uno slot spaventoso, vi ho scattato qualche foto delle mie
col solito iphone e con la luce delle 6.15 ... siate comprensivi.....
easy in piazzola 105 vista dal tetto della mia macchina
Che spettacolo di foto Sirenetta !!!
Vedo che lì a MXP è scesa più neve rispetto a dove abito io, anche se in linea d'aria non siamo certo lontanissimi.
Grazie per le foto dal piazzale, sempre graditissime
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mermaid ha scritto:grazie ragazzi... sapete che così mi invogliate a continuare vero??? poi vi tocca sorbirvele....
La prima è splendida ma anche quella con l'aletta del cowling non è niente male....No grab no crap
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
mermaid ha scritto:grazie ragazzi... sapete che così mi invogliate a continuare vero??? poi vi tocca sorbirvele....
Continua continua !!
Sarà un piacere sorbircele ...
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
belle!!!!
stamattina alle 6 mi son goduta il deicing a Toronto del CRJ su cui ho viaggiato, devo dire che e' stato un bellissimo spettacolo vedere Toronto sotto la neve e poi la mia Cinci tutta imbiancata.
Appena sbarcata ho trovato -8 gradi e la macchina con 3 inches di neve.......allegria!
p.s. scusate niente foto ma ero in come e faceva un freddo porco
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
Davvero complimenti. Tu si che sei una rampista. Ed inoltre una che, per quanto mi riguarda, mi vuole bene. Che belle foto ad uno splendido soggetto con una splendida neve di una splendida mattina da una splendida rampista. Grazie. Davvero.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Davvero complimenti. Tu si che sei una rampista. Ed inoltre una che, per quanto mi riguarda, mi vuole bene. Che belle foto ad uno splendido soggetto con una splendida neve di una splendida mattina da una splendida rampista. Grazie. Davvero.
Ele,
spettacolari !! Continua cosi' che ci dai la paga a tutti fra breve!
Soprattutto la prima, con il lampeggiante semisepolto dalla neve, e spettacolare!.
(comunque mi posso immaginare il freddo e soprattutto, lo stress dei ritardi...)
Io c'ero! Partenza prevista ore 8,30 decollo effettivo ore 10,40, attesa a bordo per il de-icing 1,5h (su un Dash-8 che per carità mi piace molto ma la musica non è delle più rilassanti ). Per fortuna che poi è piovuto durante il giorno così sono arrivato ieri sera con solo 1h di ritardo...
Quante piazzole de-icing erano attive? mi pare che noi siamo andati in una "provvisoria", mi ha dato l'impressione che ne avessero aggiunte alcune per smaltire il traffico.
N176CM ha scritto:Io c'ero! Partenza prevista ore 8,30 decollo effettivo ore 10,40, attesa a bordo per il de-icing 1,5h (su un Dash-8 che per carità mi piace molto ma la musica non è delle più rilassanti ). Per fortuna che poi è piovuto durante il giorno così sono arrivato ieri sera con solo 1h di ritardo...
Quante piazzole de-icing erano attive? mi pare che noi siamo andati in una "provvisoria", mi ha dato l'impressione che ne avessero aggiunte alcune per smaltire il traffico.
anche io c'ero....ma qualche taccagno.......
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
N176CM ha scritto:Io c'ero! Partenza prevista ore 8,30 decollo effettivo ore 10,40, attesa a bordo per il de-icing 1,5h (su un Dash-8 che per carità mi piace molto ma la musica non è delle più rilassanti ). Per fortuna che poi è piovuto durante il giorno così sono arrivato ieri sera con solo 1h di ritardo...
si può dire fanc... sul forum? Comunque mentre io lottavo con la neve tu eri ancora sotto le coperte
le piazzole dedicate al deicing sono 7, 2 con muso a est, 2 a sud e 3 a sudest
eh.. portare un caffè alle povere ragazze del piazzale no eh?
eh.. portare un caffè alle povere ragazze del piazzale no eh?
No...preferisco portare le povere ragazze al caffè.....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Bella l'idea dei particolari ambientati. Anche il titolo è azzeccato. Pareri personali. Possibile che non c'è nessuno che ti regali una macchinetta tascabile?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Bella l'idea dei particolari ambientati. Anche il titolo è azzeccato. Pareri personali. Possibile che non c'è nessuno che ti regali una macchinetta tascabile?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.