Bene, sono stato la settimana scorsa 3 giorni a Istanbul, e mi sono goduto a) freddo cane b) acqua torrenziale e c) tempo schifoso.
Comunque ero li per lavoro quindi no ho tanto da menare il torrone

Non sono riuscito a fare foto realmente decenti (sto ancora pensando se postare o no), pero' ho qualche interno abbastanza interessante, sempre che non vi lamentiate per il riflesso sul vetro

Ditemi un po' cosa ne pensate.....
Panoramica di un hangar sovraffollato.... vediamo, quanti ne vedete?? Vi aiuto, in questa foto ce ne sono 5, piu' un altro 738 nell'angolo a destra che nella foto non ci entrava...

737-800 SunExpress, qui quasi tutto strippato per questo Check, senza radome e senza motori e piloni alari...poverino, ne avra' per un bel po'.....

La foto purtroppo e' quella che e'.....qui vedete un 340 Turkish in heavy check, motori quasi smontati, interni strippati, fairing/slat e flaps in manutenzione...e per terra una bella linea di sedie nuove nuove che aspettano di essere installate...

Interno del 340 Turkish. Come vedete e' completamente strippato, presumo stiano installando/sostituendo i cavi IFE e master bus elettrico, prima di rimontare i pannelli laterali, le cappelliere e tutto il resto...anche per lui un bel po' di lavoro

320 Air Moldova, con il carrello smontato per il check di ruote e impianto frenante. Questo quasi toccava il muro dell'ufficio dove stavo io...!

Uno dei vantaggi dell'ala alta del 340...cosi puoi parcheggiarlo al pelo sopra il 320 !!! Tra i due non c'e' un metro di distanza...

737-800 Pegasus (mi sembra) con sponsor Hotels Doreman (o qualcosa cosi...purtroppo non sono riuscito a fare di meglio)

321 Onur Air aspetta di entrare, al posto del 320 (sempre Onur) che aveva finito il check. Ah si, mi direte, ma dove lo parcheggiano? Eh, DIETRO il 340 un pochino di spazio c'e' ancora....

Tra una winglet e un'ala riesco a beccare questo 737-non-lo-so "Midwest", registrazione turca penso (si vede un pezzo di TC-xxx (perche' da quest'angolo non vedevo ne il modello ne se aveva le winglet o meno...anche se a me sembra un -700), parcheggiato giusto fuori dall'hangar

Uscendo per tornare in albergo, riesco a fare un giro "allargato" (e allagato!) e trovo parcheggiato questo 737-300 registrato AVE (Emirati), ex-Futura Airlines. Mi sembra gia' li da un po'....

E sul finire, TARTAN AIR !!! Pinooooooo non lo sapevo che avevi un'aerocompagnia !!.... No aspetta, la pioggia diminuisce un po' , adesso vedo meglio, e' un MD82 Tarhan Air, mezzo strippato e senza motori, parcheggiato qui dal 2008, in attesa del suo destino finale...

Alla Prossima! (e speriamo in un meteo migliore....

M.