YL-BDC - Air Baltic - Boeing 757-256 - Milano Linate 20.06.11

EI-CUA - Blue Panorama Airlines - Boeing 737-4K5 - Milano Linate 20.06.11

Alla prossima
Ciao
M
Moderatore: Staff md80.it
Dysko ha scritto:Sono sempre più convinto che non sia casuale che le cose interessanti arrivino sempre quando io non ci sono![]()
Infatti... se è fisso, sono già la Linate settimana prossima!Limosky91 ha scritto:un 757 a Linate??? Da non crederci!!!
Non te la prendere Giorgio, pensa a quanti ne vedo io passare tutti i giorni e invece mi tocca star lì a faticare sotto il sole a picco o sotto l'acqua.Dysko ha scritto:Sono sempre più convinto che non sia casuale che le cose interessanti arrivino sempre quando io non ci sono![]()
Complimenti!
Ciao MarcoMarcoLIN72 ha scritto:Se non siete già tutti in spiaggia sotto l'ombrellone, per chi fosse interessato oggi il 757 Air Baltic replica... arrivo schedulato 13.40 ma di solito anticipa di 15-20 minuti... partenza schedulata 14.25 ma di solito ci si mette di più a farlo ripartire (:lol:)
Corri e vallo a prendere!sochmer ha scritto:il 757 air baltic sta arrivando adesso a LIN
ciccioxx92 ha scritto:Corri e vallo a prendere!sochmer ha scritto:il 757 air baltic sta arrivando adesso a LIN![]()
PS Se non ce l'hai già
ti parevasochmer ha scritto:ciccioxx92 ha scritto:Corri e vallo a prendere!sochmer ha scritto:il 757 air baltic sta arrivando adesso a LIN![]()
PS Se non ce l'hai già![]()
![]()
ma se è malpensa quellacabronte ha scritto:Grande Lorenzo, in ogni posto e in ogni aeroporto!
Non avevo visto le montagne!sochmer ha scritto:ma se è malpensa quellacabronte ha scritto:Grande Lorenzo, in ogni posto e in ogni aeroporto!