London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da BA.ALE » 31 luglio 2011, 12:34

E dopo 2 mesi trovo il tempo di scaricare e pubblicare le foto fatte a LHR! come al solito tempo variabilissimo e sclero con le impostazioni della macchina foto!! cambiavo impostazioni ogni aereo praticamente... :shock:
come sempre sono foto al naturale... senza ritagli e senza modifiche...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao!! Ale
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
L_P
FL 150
FL 150
Messaggi: 1857
Iscritto il: 25 giugno 2009, 14:40
Località: Rimini

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da L_P » 31 luglio 2011, 14:34

Bellissime foto! Da dove sono state fatti i decolli, e come ci si arriva? Io mi sono dovuto accontentare di arrivare ad Hatton Cross con la metropolitana...
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da BA.ALE » 31 luglio 2011, 16:35

praticamente da dove c'è la "A" procedi verso la testata 09 (guardando lo schermo a sinistra) poi trovi un area di servizio esso che rimane di fianco alla linea della testata 09R. da li, li fai solo quando decollano dalla 27L e solo i grossi, i piccoli si alzano molto prima (vedi il 319 privato)

http://maps.google.it/maps?client=firef ... a=N&tab=wl
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da Fabri88 » 6 agosto 2011, 19:37

Scusa Ale ma ho mancato il topic.

Che dire? LHR è sempre LHR ed ogni volta riesce a stupire. Come nella celebrazione dell'Eucaristia "Tua la potenza e tua la gloria nei secoli dei secoli". E di potenza si tratta quando sei tempestato in maniera continua da WBs a non finire. Ti chiedi da dove venga fuori tutta quella gente che vola, non ti capaciti, credi di sognare ma sei invece ad occhi dannatamente aperti, pensi al tuo aeroporto, Malpensa o Caselle che sia, già di medio grandi dimensioni, e li vedi quasi come piccoli insetti in confronto a cotante bestie dei cieli in arrivo ed in partenza dal massimo aeroporto mondiale per traffico internazionale. Già, internazionale, perchè non c'è posto sull'intero Pianeta con questa quantità che definirei veramente industriale, di compagnie, di destinazioni, di livree.

Ed è proprio in queste situazioni, ed è proprio quando arrivi ad Heathrow che sovviene quel passaggio di Vendittiana memoria "dimme cos'è, che me fa sentì importante anche se nun conto gnente": ecco, ad Heathrow potresti essere anche l'ultima ruota del carro della società ma se hai la passione per l'aviazione civile ti senti davvero il padrone del mondo.

Come non ringraziarti, Ale, per questa magnifica carrellata fotografica. Come non ringraziare chi ha lavorato per costruire e chi alacremente lavora per mantenere questo tempio dell'aviazione civile che ci auguriamo possa ulteriormente crescere per stupirci ancora di più di quello che già abitualmente fà.

God Save The Queen

Un saluto Ale!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18986
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da JT8D » 8 agosto 2011, 22:23

Eh sì, Heathrow è sempre Heathrow !! Uno spettacolo continuo, che queste foto rendono benissimo :D !!!
Tutte molto belle !!! Grazie Ale !! :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da teorickard » 8 agosto 2011, 23:54

Bellissime foto !!

L'AA in livrea Oneworld è stupendo !!!!

.....anche i vari 340.......


Ciao !!!!!!!!

Avatar utente
gattovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1214
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 19:46
Località: Roma

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da gattovolante » 9 agosto 2011, 0:39

Mamma quanta roba!!!
Complimenti.. bellissime!
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da BA.ALE » 17 agosto 2011, 10:40

Fabri88 ha scritto:Scusa Ale ma ho mancato il topic.

Che dire? LHR è sempre LHR ed ogni volta riesce a stupire. Come nella celebrazione dell'Eucaristia "Tua la potenza e tua la gloria nei secoli dei secoli". E di potenza si tratta quando sei tempestato in maniera continua da WBs a non finire. Ti chiedi da dove venga fuori tutta quella gente che vola, non ti capaciti, credi di sognare ma sei invece ad occhi dannatamente aperti, pensi al tuo aeroporto, Malpensa o Caselle che sia, già di medio grandi dimensioni, e li vedi quasi come piccoli insetti in confronto a cotante bestie dei cieli in arrivo ed in partenza dal massimo aeroporto mondiale per traffico internazionale. Già, internazionale, perchè non c'è posto sull'intero Pianeta con questa quantità che definirei veramente industriale, di compagnie, di destinazioni, di livree.

Ed è proprio in queste situazioni, ed è proprio quando arrivi ad Heathrow che sovviene quel passaggio di Vendittiana memoria "dimme cos'è, che me fa sentì importante anche se nun conto gnente": ecco, ad Heathrow potresti essere anche l'ultima ruota del carro della società ma se hai la passione per l'aviazione civile ti senti davvero il padrone del mondo.

Come non ringraziarti, Ale, per questa magnifica carrellata fotografica. Come non ringraziare chi ha lavorato per costruire e chi alacremente lavora per mantenere questo tempio dell'aviazione civile che ci auguriamo possa ulteriormente crescere per stupirci ancora di più di quello che già abitualmente fà.

God Save The Queen

Un saluto Ale!
urca Fabry che pensiero profondo... :)

grazie a tutti per i complimenti!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da flyforever85 » 20 agosto 2011, 2:39

Wow complimenti bellissime foto!!!! Tra non molto mi tasferirò in UK spero mi farai sapere qual é la migliore postazione per vedere gli aerei in finale a heathrow!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da BA.ALE » 31 agosto 2011, 18:49

flyforever85 ha scritto:Wow complimenti bellissime foto!!!! Tra non molto mi tasferirò in UK spero mi farai sapere qual é la migliore postazione per vedere gli aerei in finale a heathrow!!!
non c'è problema, ormai LHR è la mia seconda casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: London Heathrow LHR 7 e 8 giugno 2011

Messaggio da cabronte » 2 settembre 2011, 13:11

Sono tornato da Londra ieri e devo dire che a Heathrow viene giù il mondo, un sacco di bella roba, purtroppo io non ho avuto l' opportunità di fare qualche scatto :x ! Comunque veramente belle e tanti complimenti! :D
Ale

Rispondi