REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
AND1
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 108
Iscritto il: 7 settembre 2007, 12:00
Località: Torino

REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da AND1 » 11 giugno 2012, 23:17

Ciao a tutti,
quest'oggi vorrei condividere con voi l'ultimo mio reportage fotografico e testuale pubblicato ieri sulla rivista online Aviation Air Routes che riguarda il volo inaugurale della nuova Livingston tenutosi a Milano Malpensa:

http://www.aviationairroutes.net/recens-157.html

A presto!!!

Andrea.

Avatar utente
DUKE04
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 marzo 2007, 20:37
Località: Villafranca di Verona (VR)
Contatta:

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da DUKE04 » 13 giugno 2012, 9:20

Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da SuperMau » 13 giugno 2012, 10:10

Mah.....cosa devo dirti....forse che 3 mesi fa gli amministratori del forum erano presenti anche loro all'inaugurazione ??

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... livingston

E non mi sembra che, al tempo, tu abbia commentato qualcosa nello stesso 3d....
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2941
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da bulldog89 » 13 giugno 2012, 18:55

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
Ommiodio che articolo fantastico su un avvenimento imperdibile riguardante la migliore compagnia aerea del mondo. E pure in esclusiva!

Va bene come risposta?

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da MarcoGT » 13 giugno 2012, 20:15

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
Però l'obiettivo per cui uno scrive su un forum non è per ricevere risposte...

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da mermaid » 13 giugno 2012, 21:01

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
Duke, di 104 post che hai scritto fino a questo momento, 103 sono in spotter area. Ora, con tutto il bene che si vuole alle fotografie degli aerei e ad i loro autori, questo forum ha sezioni ben più ''importanti'' con persone altamente qualificate che intervengono. Non è un forum di fotografia in cui c'è una sezione dedicata allo spotting aeronautico, è un forum di aviazione in cui c'è una sezione dedicata alle fotografie....

questi i numeri di questo momento (dai quali ovviamente resta escluso questo messaggio):
Totale messaggi: 761198 • Totale argomenti: 36900
prova a mettere il naso fuori da quest'area ogni tanto, e vedrai se le risposte sono scarsine..... :wink:
Ti!

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18986
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da JT8D » 13 giugno 2012, 22:02

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
Defilati pure, nessun problema, ognuno fa quello che vuole. Comunque, per prima cosa, uno scrive e pubblica le foto per il piacere di condividerle con la community e per passione, non certo solamente per sentirsi dire quanto sono belle e magari offendendosi se si ricevono pochi complimenti, magari provando anche invidia verso altri fotografi che invece ne ricevono di più. Secondo, come ti è già stato detto, tu hai un'attività che riguarda esclusivamente l'area spotters: per quanto importante, essa non è l'unica area portante del forum, che non è un forum di fotografia o dedicato solo agli spotters, ma un forum che parla di aviazione a 360 gradi, in cui siamo lieti di ospitare una sezione dedicata ai fotografi. Forse se guardi anche un pò più in là delle foto, scoprirai che la vitalità del forum non è così scarsa come dici tu, anzi !!

Tra l'altro, come ti è stato fatto notare, un membro dello Staff era anche presente, rappresentandoci ufficialmente, all'inaugurazione della nuova Livingston.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da mermaid » 13 giugno 2012, 22:39

so che stiamo andando OT, ma ci terrei a chiarire una cosa, prima di causare ulteriori fraintendimenti. Ho messo l'aggettivo importante tra virgolette per cercare di far capire che non era un paragone sulla qualità o sulla serietà dei contenuti, ma sulla quantità, sulla percentuale di spazio dedicato alla fotografia rispetto ad altri argomenti che ricevono molte più risposte di un 3d su una seduta di spotting. questo è un forum di aviazione, è normale che argomenti come ''la situazione di alitalia'' siano più seguiti e commentati della nuova livrea livingston...
duke vuole defilarsi perchè sostiene che questo è un forum dove non si ricevono molte risposte.. in realtà ci sono argomenti che sfiorano i 6000 post (CAI), in spotters area la media è di una dozzina... gli ho solo suggerito di fare un giro nelle altre sezioni.
Spero che gli spotter storici di md80, soprattutto quelli che mi conoscono e che sanno quanto io stia tutt'ora tentando di fare per migliorare la situazione a mxp, abbiano compreso il significato delle mie parole e chiedo scusa se in qualche modo li ho offesi, non era certo mia intenzione.
Ti!

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3707
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da spiridione » 14 giugno 2012, 8:04

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
Buon Viaggio.... :mrgreen:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





fulmin
Warned user
Warned user
Messaggi: 955
Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
Località: SALAP

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da fulmin » 14 giugno 2012, 8:51

DUKE04 ha scritto:Un bell'articolo Andrea, ti faccio i miei Complimenti, a breve ci dovrebbe essere anche il mio dalla Francia.
Certo che ho notato che su questo forum le risposte sono un po scarsine, se continua così, io mi defilo... :(

Ciao a presto
se vuoi fare share vai in tv!!
B737- 800WL

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: REPORTAGE - La nuova Livingston riparte da Malpensa!!

Messaggio da N176CM » 14 giugno 2012, 9:41

Mi pare che tutto quello che c'era da dire sia stato egregiamente detto dai colleghi qui sopra, tra l'altro sull'argomento esiste già un thread specifico che è stato segnalato nel quale continuare la discussione sulla ripartenza di Livingston, per cui questo non ha più ragione di restare aperto.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Bloccato