Linate, domenica 8 luglio 2012
Moderatore: Staff md80.it
Linate, domenica 8 luglio 2012
Finalmente un momento per condividerle, spero siano gradite.
Re: Linate, domenica 8 luglio 2012
Fascia oraria dalle 17.15 e le 18.30 circa, faceva parecchio caldo.
Molto belle , soprattutto quella della fumata nera dell' 80 Meridiana!
Il Papa lo faremo un'altra volta!
Ale
Mi fà molto piacere, grazie , avevo paura di non riuscire a condividerle prima delle vacanze, ultimamente sono presissimocabronte ha scritto:Molto belle , soprattutto quella della fumata nera dell' 80 Meridiana!
Belle foto, peccato per il calore che in questo periodo da' tantissimo fastidio...
Luca
Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
Grazie mille anche a te , purtroppo il calore é terribile, ho cercato di correggerle il più possibile però l'effetto rimane e dire che era pomeriggio tardoL_P ha scritto:Belle foto, peccato per il calore che in questo periodo da' tantissimo fastidio...
Belle belle!
Per il caldo credo ci sia poco da fare, se non fotografare quando il caldo non c'è (ma non sempre si può) o da più vicino (e non si può mai )
ciao
Andrea
Per il caldo credo ci sia poco da fare, se non fotografare quando il caldo non c'è (ma non sempre si può) o da più vicino (e non si può mai )
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Grazie anche a te Andrea hai ragionecamicius ha scritto:Belle belle!
ciao
Andrea
- City of Everett
- 10000 ft
Ah, che bella postazione. Per fare spotting, ma anche solo per stare ad ammirare i nostri beniamini alati Un bel po' di traffico, che bello!
Foto molto interessanti, con qualche difetto di nitidezza o con la distorsione data dal caldo, ma dai, vanno bene così. Le potessi fare io!
Curioso, I-DANU: vecchia livrea e radome bianco?
E poi i Meridiana all white livery: facilmente riproducibili, per noi modellisti
Complimenti. Sempre gradite, le tue foto
Foto molto interessanti, con qualche difetto di nitidezza o con la distorsione data dal caldo, ma dai, vanno bene così. Le potessi fare io!
E poi i Meridiana all white livery: facilmente riproducibili, per noi modellisti
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
Grazie mille anche a te , mi dispiace solo aver mancato, seppure di poco l'Avro Rj della Bruxelles , spero di rifarmi la prossima volta, per il resto devo dire che la compattina con l'obiettivo abbastanza sottile riesce ad infilarsi bene tra le maglie della rete, invece la zona della testata sud e veramente un'ottima postazione e la rete é sostituita da una serie di "paletti" separati da buone porzioni di spazio libero e poi c'e la bella visuale sui velivoli in avvicinamentoCity of Everett ha scritto:Ah, che bella postazione. Per fare spotting, ma anche solo per stare ad ammirare i nostri beniamini alati Un bel po' di traffico, che bello!